La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

20/12/12, ore 15:54

We ciao :D AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA La parte quando spaventa i due operai (?) mi ha fatto morire dal ridere AHAHAHAHAHAHA , aggiorna presto sono curiosa di sapere che faranno quei due nel centro commerciale (?) :D

20/12/12, ore 14:52

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA Ma per caso Celeste fa sogni premonitori? no,c'è. HAHAHHHAHAHA
Cooooooooomuunque tu sai che io sono Team Harry e Celeste u_u
E aggiorna presto sono troppo curiosa checcazzo e.e

20/12/12, ore 14:31

Mi hai menzionata! Ma che emozione! :') (?) No ok,davvero bello questo capitolo....continuaaaa xD

20/12/12, ore 07:30

Hola! Tra le foto, quella che preferisco èquella dove ci sono Louis e Celeste, perché è molto più romantica! :D
Comunque, Celeste ha la preveggenza?! Che forte! Lei sogna del centro commerciale e ci finiscono dentro, solo che non si baciano!
I due operai sono fortissimi e quando lei li spaventa?! Stavo morendo dal ridere! Non vedo l'ora k vai avanti!

Ciao

RiKaKaulitzIM5
Ps: grz x avermi citata

19/12/12, ore 21:53

ciaoooo
cioè all'inizio mi è venuto un colpo poi quando ho scoperto che era un sogno sono morta e poi resuscitata continuando a leggere la bellissima ff XD
perciò per il semplice fatto che è veramente bella ti prego di continuare
biacioniximi ilee

19/12/12, ore 20:24

I capitoli sono bellissimi <3 *-*
Ti prego aggiorna presto *_*
Amo la coppia celeste&louis ma anche quella di harry&celeste è stupenda <3
Baci stefy <3

18/12/12, ore 11:01

Bellissimo fammi sapere quando continui. Ps xke nn metti un altra foto di celeste?

17/12/12, ore 16:40

Bello brava, mi piace molto. C'era qualche errore di ortografia ma niente di drammatico (lo scrivo solo perchè non so che altro scrivere ahhaha). Comunque continua così :))

17/12/12, ore 16:28

Che figata assurda!!! È un capitolo meraviglioso!!! Complimenti!!! Aggiorna prestissimo!!! Ciao

17/12/12, ore 16:11

Capitolo splendido.
Povero Harry,quando vuole Celeste e davvero vendicativa c:
Io sono dalla parte di Harry anche se Lou èdavvero dolce quando è geloso.
Ci sentiamo al prossimo caitolo
Liby

17/12/12, ore 15:19

Ciao :D , Questo capitolo mi piace tantissimo ** GO CELESTE GO (?) , povero Harry ! però se le cercata èwè . Niall che fà lo stronzo jdfgbudihjbh ** ,  p.s. aggiorna presto :)

17/12/12, ore 14:58

Avevo scritto una recensione molto lunga ma ovviamente questo computer che fa cagare i piccioni stitici (?) me l'ha cancellata. Coooooooooomunque e un bel capitolo e inoltre devo ammettere che scrivi bene :)) Ehm, lo sai che io sonia per Harry quindi non fare cose di cui potresti pentirtene u.u Ora mi autocombustiono. Alla prossima ciao bella.

17/12/12, ore 13:48

Bello come sempre complimenti, non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo, sono sicura che sarà bello come gli altri,
sei davvero brava :3
Alla prossima, kiss kiss
- Ginger

17/12/12, ore 01:12

hahahaha =3 oddio!
con questo bel capitolo credo di apprezzare un pò di più Harry, perché mi ha fatto tenerezza, anche se resto sempre dalla parte di lou! XD
coooomunque! ancora complimenti e aggiorna al più presto perchè sono davveeeero davveeeero curiosa!
bacioni ILE

17/12/12, ore 00:07

Hey ciao, sei bravissima aspetto che tu continui presto. Ciao