La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

16/12/12, ore 23:16

Continuuuuuua mi ci sono affezionata troppo a questa ff
Continuaa :)) ti prego!! non posso aspetta...:))

16/12/12, ore 22:41

Mi accontento, sopratutto perché questo capitolo è semplicemente fantastico, sublime, magnifico!
Louis e Harry k fanno i gelosi con celeste, Niall k si comporta da stronzo (è strano!) e Zayn invece no (non dovrebbe essere il contrario?).
Devo dire k l'ultima parte è stata la più divertente! Povero Hazza, anche se se l'è andata a cercare! Infondo è stato lui il primo istigatore!

Ciao

15/12/12, ore 18:43

Dovresti sentirti molto onorata... questa è la mia 150esima recensione... ahahahah scherzo
allora, la storia mi piace un casina devo dire che però quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato male!! aggiorna prestisssimo

15/12/12, ore 14:28

No ma questo capitolo è da morire dalle risate (?) lool
pòjxzaiojoiads come sempreeee c':
uhuhuh una settimana con harry **

15/12/12, ore 11:37

WEEE ciao :DD . Questo capito è troppo bello sono morta dalle risate (?) con mia mamma cha mi guarda spaventata (?) AHAHAHAHAHA la parte dei cuscini è troppo bella :DD . Aggiorna presto , Francy :D

14/12/12, ore 22:49

Continua ti prego...amo troppo questa storiaa :)
Continua...vorrei che Celeste si mettesse con Lou :)) sarebbe belli insieme!!
Poi non lo so decidi tu la storia è tua <3 Continua presto!!

14/12/12, ore 22:02

Sul serio c'è da piangere, ma dal ridere!! È troppo forte Harre con le sue battutine!! E quando fanno la lotta con i cuscini?! E il risveglio?! Troppo bello questo capitolo!!

Sai, con questo capitolo mi hai tirato su di morale, perché tutte le mie amiche, mio fratello e i suoi amici, domani se ne stanno a casa, invece, io e la mia scuola dobbiamo andarci, anche se ormai ci sono per terra 30 come di neve! K nervi!!
Poi, volendo domani non Pss neanche saltare perché quella stronza della prof di matematica mi deve interrogare, se no mi mette non classificato in pagella?! Dimmi un po' te se questa non è scema! Io le verifiche le ho ftt tutte! K nervi!

Va ti saluto k domani devo svegliar mi presto perché x colpa della neve devo uscire di casa prima.

Ciao

14/12/12, ore 21:23

Questo capitolo è molto bello e anche divertente! Amo vedere Celeste con Harry:i loro litigi sono sempre divertenti. Celeste non sa quanto è fortunata a dividere la stanza con Harry.
Aggiorna presto perché voglio sapere cosa accadrà durante questa "convivenza".
ciao
Liby

14/12/12, ore 21:07

ciaoooo
allora anche se penso che celeste stia meglio con louis devo dire che la cosa con harry si sta facendo interessante
complimenti anche per questo capitolo e aggiorna al più presto
bacioni ile

13/12/12, ore 13:42

waa sei giò al decimo capitolo *__* . Ma come sono dolciosi Celeste e Lou *^^* , questo capitolo è dbhgvduyhgbf :D Aggiorna al più presto :D

12/12/12, ore 08:20

Premetto che io preferisco Celeste e Harry.
Mi è piaciuta mooooltissimo la parte del biscotto in bocca a Louis! ahahahahahaahahahahah era divertentissima!
Cooomunque aspetto un altro capitolo sono curiosa di sapere anche cosa farà Zayn con Teddy e l'incontro tra Marie e Niall u.u

Alla prossima! xx

12/12/12, ore 07:23

Woaw sei già arrivata al decimo capitolo.... Che bello!! :D
Devo dire che questo capitolo è veramente bello e allo stesso tempo divertente, perché le scene tra celeste e Louis, quella del biscotto, e tra Harry e Celeste, quella del divano, dove lei voleva picchiarlo, mentre lui qualcos'altro, fanno semplicemente morire dal ridere!
K maiale k è Harre! Anche con la sua sorellastra ci prova! Io voto per (winx, scherzo!!) Louis e Celeste come coppia!

Ciaù

11/12/12, ore 23:23

Eccomi qui a recensire per la prima volta questa tua fantastica storia. Louis è davvero cuccioloso e adorabile a rassicurare Celeste. Al contrario,Harry è scontroso nei suoi confronti e questo mi fa pensare che lui provi qualcosa per lei.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
by Liby

09/12/12, ore 21:13

Il capitolo è stupendo **
Aggiorna appena puoi voglio sapere come continua sono curiosa <3
Baci Stefy <3

09/12/12, ore 12:11

Uaa Harry perchè la tratti così?! BASTADDO ahahahah c':
Bellissimo come sempre sdpojcioe c: x