La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

22/01/13, ore 13:55

Alloraaa:
1. La storia è bellissimaaaa e la devi aggiornare al più presto!!!
2. Celeste e Louis DEVONO PER FORZA tornare iniseme!!!
3.Falli mettere insieme al più presto!!!
4.(i punti devono essere finiti, ma continuiamo lo stesso ;) ) Non mettere più le anticipazioni che mi mettono addosso una suspance
5. sono "drogata" della tua storia, continuala!!!
6. ti saluto. un bacione!! :3

22/01/13, ore 12:57

1° scusami per aver saltato la recensione di qualche capitolo
2°se ti chiedi il perché di questo strano orario della mia odierna recensione, bhe sono a casa con l'influenza (per fortuna che efp non mi lascia sola!)
3°non sai quanto mi piace che le cose fra le altre coppie si stiano smuovendo seppur lentamente!
4° povera Celeste e povero Louis! Comunque cretini imbecilli tutti e due, odio le bugie complicano solo la vita e fanno soffrire, per fortuna che la voce della verità ogni tanto si fa viva (ho letto i pezzi del prossimo capitolo, sante piccoline!)
5° ma quant'è dolce e premuroso harry?!?! insomma probabilmente in cuor suo sa che celeste non lo amerà mai completamente eppure lui per farla stare meglio fa soffrire se stesso, che ragazzo dal cuore d'oro!!!!
6° (e poi questa lista di punti dovrebbe essere finita...) penso di aver fatto la scelta per quale coppia parteggiare: Louis e Celeste, ho scelto loro per la dolcezza delle sorelline, mi hanno rubato il cuore!
In parte minore tifo anche per Harry perché è l'unico che sta cercando di aiutare quella povera ragazza distrutta dalle pene d'amore!
Quindi tirando le somme spero che Celeste e Louis alla fine tornino insieme ma per il momento mi raccomando, Harry; falla felice!!
Un salutone e...
eitciù... OK forse è meglio che non ti abbracci poteri attaccarti l'influenza
e tu non puoi stare male, devi continuare questa strafighissima storia al più presto
_Crizia_ >.<

21/01/13, ore 22:44

Ma perchè nessuno capisce mai niente??!! Voglio dire, è logico che ci siano fraintendimenti perchè se no la storia non va avanti ma io rischio di impazzire!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire meglio quest'intrigo che fra un po' è peggio di beautiful... :-).
Bacioni
Angy;)

21/01/13, ore 21:46

Helloooooo Bellaaa :)
Alloraaaa la mia opinione è che devi continuare!
è troppo khshdeah questo capitolo...lo so e l'ennesima volta che te lo dico ma
Voglio Celeste e Louis I-N-S-I-E-M-E Ok?Ok.
ahahahahhaha spero che aggiorni presto...<3

21/01/13, ore 21:40

Ti pregooooooo continuaaaaaaa!!! Io adoro la tua storia!!!!!!!! La ADORO!! Quindi devi continuare!!! A me piace di più la coppia formata da Celeste e Harry però Celeste deve stare con Louis!!!
Ciao

21/01/13, ore 21:09

Allora per tutte le carote del mondo io basta non lo posso accettare !! Mi farai andare in tilt il cervello ... In questa storia voglio che celeste si fidanzi con louis e non con harry in notting hill voglio che si fidanzi con harry e non con Malik ... È tu cosa fai l'estate contrario!! Santa carota !!!! Ok però devi ammettere che louis e celeste sono troppo belli insieme ... Questa me la devi conceder così dormirò in pace !! Non é che il nostro irlandese si sta innamorando??? Sai perché é parecchio strana la cosa prima la odiava é ora ??? Ca dimmi la verità !!!! Beh comunque tranquilla per notting hill si sono un po' in ansia perché ho l'utente bisogno di sapere cosa risponde harry a connie quando gli chiede se é geloso e se lui dice no non sono geloso mi compro anche io una casa li è lo picchio !!! Ritornando a noi .. Parliamo del prossimo capitoletto ... Ahhhh oh carota mi scordavo no celeste non puoi dimenticare quello che é stat lou é troppo dolce si lo é anche harry non lo nego ma non lo ama ... Santa carota lei ama louis e lui ama lei io voglio tanto vedere cosa risponde a lotte nel prossimo capitolo sono tanto curiosa di saperlo ... Perché dirà no ... Ma dentro di se penserà si lo amo più della mia stessa vita .. A questo punto la dovremmo mandare da qualcuno perché non si può fare queste pippe mentali .. Lo capirebbe anche uno scemo che louis la ama si vede da come reagisce a certe cose che lei gli dice ecc.
Quindi io ti lascio con il 91 capitolo dei promessi sposi ... O giù di li ... E rifletti su quello che ti ho scritto
I love you CATHY

20/01/13, ore 15:34

ok muoio! è tutto sbagliato.. louis non può stare con francesca, non la ama e lo stesso vale per harry e celeste, lei non lo ama!   il capitolo bello come sempre :3  aggiungi presto che se no impazzisco!!       #loueste

20/01/13, ore 15:16

Allora prima cosa : CIAOOOOOOO:333
Seconda : scusa il ritardo ma ero morta momentaneamente quindi ...
Terza cosa : come puoi solo pensare che io ACCETTI o anche solo non ODI questa cavolo di cosa ... Cioè no non é possibile lei non si puoi fidanzare con harry ma dai ... Nulla contro harry !! Però cavolo lei non lo ama ... Non so cosa cavolo dire ... Non lo posso accettare lei ama louis SANTA CAROTA non é neanche lontanamente immaginabile !!!
Ok ok ra mi sono sfogata e posso tornare ad essere la ragazza calma che non sono :333 beh che altro dire come ti ho ripetuto da quando l'ha ficcata in questa storia : IO ODIO FRANCESCA!! Non ci puo essere sempre di mezzo un oca !! Apparte quest harry e troppo coccoloso e le amiche di celeste troppo farabutte ( per non dire un altra cosa ) si va bene harry le ha sempre trattate male ma SECONDA CHANCE per loro molto probabilmente é una parola che non esiste !! Beh ora mi conged con un 'altr capitolo dei promessi sposi d CATHY e ti lasciò una buona lettura !
Io andrò a scrivert baggianate anche nelle altre storie !!
Cordiali saluti CATHY !! Ok ok son proprio fuori di testa

20/01/13, ore 14:16

Nella scorsa recensione ti avevo detto che avevo un brutto presentimento:si trattava di Louis e Francesca :(
Harry è dolcissimo,mi è dispiaciuto quando le altre ragazze l'hanno trattato male :[
Liby

19/01/13, ore 16:19

ti prego in ginocchioo se ho recensito così tardi !
il capitolo è fantastico come al solito,che te lo dico a fare (?) oisdcxowdoij
<3 <3 a presto bella

18/01/13, ore 18:04

BEllo bello bellooo, ome al solito. Mi sembra di dire sempre le stese cosein ogni recensione, e midispiace di farlo, ma non sono molto brava a scrivere. Comunque mi piace tantissimo il discorso di harry su louis,sul fatto che deve amarla proteggerla e tutte queste cose. E' proprio quello che vorrei sentirmi dire da un ragazzo. E poi sono contetissima per harry e Celeste, non vedevo l'ora che si mettessero insieme. Complimenti come sempre, e come sempre aspetto il prossimo capitolo. Ciaoo <3 c: xx

18/01/13, ore 16:57

ciao!
Che bello hai aggiornato! L'ultimo capitolo è stato esplosivo, ma anche questo non scherza!
Insomma mi è piaciuto un sacco, resto sempre dalla parte di Leleste, ma apprezzo tantissimo lo sforzo di Harry =3
Comunque Francesca non mi piace proprio u.ù , è davvero un persona cattiva ( per non dire qualcosa di volgare XD )...
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto
bacioni, ile

17/01/13, ore 16:43

Ehi =)
Sono contentissima che tu abbia aggiornato. Sai quanto mi piaccia la tua storia.
Mi è piaciuto molto questo colpo di scena. Ogni tanto ci vogliono.
Certo, mi dispiace per la Leleste ma in fondo credo che prima o poi si metteranno insieme.
E' stato un capitolo emozionante. Complimenti
Alla prossima <3

17/01/13, ore 15:25

Lacrime Lacrime Lacrimeeeeee c':  oddio mi sono commossa (?) Menomale che sono sola a casa se nò mia mamma mi prende per pazza ewe lol

La mia ragazza?!
Louis, perché lo hai fatto?!
Dicevi che ero la tua principessa, che per te ero speciale, che avresti fatto qualsiasi cosa per me, perché hai scelto lei?!
Perchè mi hai mentito?!
Le lacrime minacciano di uscire dai miei occhi, ma non posso darlo a vedere.
Deglutisco, cercando di non piangere.
-Sono felice per voi...- mormoro con un filo di voce.

Oddio no çwç povera Celeste çwwwç

Vorrei stringerla fra le mie braccia, farle capire quanto sia importante per me, che la proteggerò sempre, da ogni pericolo.
Vorrei dirle che la amo, ogni giorno, sempre, e sentire che anche lei prova lo stesso, ma non sarà mai così, perché lei ama te, Louis, e tu, tu che hai l'occasione di poter fare tutto questo, non sprecarla, non farla stare male, amala, amala come merita di essere amata.

Ma com'è dolce Harry :'3 anche se io sono team Leleste (?) questa parte è asdfghhjkkl **

-Io amo Louis, non voglio illuderti...- mormoro.
-Lo so, ma dammi una possibilità, affidami il tuo cuore, rimarginerò tutte le cicatrici...- afferma, accarezzandomi una guancia.

Sto piangendo *uu* questa frase è bellissima **

Louis ha fatto la sua scelta e io la mia.
Principe, le nostre strade si dividono...

E qua c'ero io che piangevo come una fontana (?) c':
Mamma mia questo capitolo è asfghjklnjhfgreyyiryb *L* Aggirona presto c:
P.s scusa se ti faccio recensioni così lunghe ma devo prendere taaanti punti recensione o come si chiamano LOL  Ciaoo ciao
-Fra :D

17/01/13, ore 15:17

Louis' pov.
-Francesca, oggi pranzeremo con Harry e Celeste.- dico.
La bionda si gira verso di me e mi sorride.
-Hai intenzione di dirgli della nostra relazione?- mi domanda.
Annuisco.
Francesca, dalla sera della festa, è diventata la mia ragazza.
Mi sento un mostro, io non la amo, la sto "usando" per dimenticare Celeste, ma sono sicuro che nascerà, prima o poi, qualcosa fra di noi, o almeno lo spero...

Celeste's pov.
Sono seduta in un tavolo della mensa con Harry, in attesa dell'arrivo di Louis.
Poco dopo, vedo Louis, accompagnato da quella ragazza con cui era alla festa...
Stringo forte la mano di Harry, ho un brutto presentimento...
I due vengono verso di noi e si siedono al nostro tavolo.
-Ragazzi, lei è Francesca.- afferma Louis, presentandoci la bionda.
-La mia ragazza...- aggiunge poi.
La mia ragazza?!
Louis, perché lo hai fatto?!
Perchè mi hai mentito?!
Le lacrime minacciano di uscire dai miei occhi, ma non posso darlo a vedere.
Deglutisco, cercando di non piangere.
-Sono felice per voi...- mormoro con un filo di voce.

Questa è stata la mia parte preferita. Io adoro sia Louis che Harry, e mi dispiace che poi uno dei due stia male. Devo ammettere che tifo per Louis ma Harry è così adorabile,anche se nei confronti di Celeste lo vedo meglio come fratello.
Ti ho gia detto che amo la tua FF?
Comunque posso chiederti una cosa,che scrittura usi e che numero??
La mia fa schifo. :/
Vabbè adesso vado