La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

26/02/13, ore 00:00

Stupendo *-* mi piace un sacco :') e scrivi molto bene questo è decisamente il mio capitolo preferito <3 <3

25/02/13, ore 22:39

Ciaoooooooooooooo !!!! *saluta con la manina
è da molto che mi chiedevi la recensione .... SCUSA se non l'ho fatta prima ma ero mooolto indaffarata.... Ora che ho un momento di pace ho deciso che te la dovevo seriamente e una anche con i fiocchi <3
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e siccome io seguo 3 delle tue ff le trovo davvero stupende *-* tutte e tre ... davvero complimenti.....
Ammettendo che a me mi ha colpito immediatemente Harry quando li ho conosciuti ammettò che io amo la coppia Celeste e Louis <3 Ci ero rimasta davvero male quando si era messa con Harry.... Va bene io la trovo stupenda e che altro!?
Niente continua presto e se ti va passa anche da me <3
p.s. mi diresti cme fai i banner????
Baci e alla prossima
Darcy <3 <3

25/02/13, ore 22:10

I'm Here!!
Peccato che siamo ormai quasi giunti alla fine..questa storia mi mancherà..Sì,sì.
Comunque, l'amore sta per trionfare e se davvero Celeste troverà la giacca di Louis allora sarà davvero un bel finale >.<
Aggiorna presto, mi raccomando!
Alla prossima
Con affetto

Zuccherofilato09

25/02/13, ore 21:44

amoo questa storiaa!! non puo finireee!!! uffaaa!! ma la fai finire bene vero??

25/02/13, ore 21:43

E come tutte le volte che le metti le anticipazioni me fanno impazzire... Celeste scoprirà che era Lou il ragazzo del parco?? Omg!!! E poi Sabrina e Liam quanto stanno bene insieme?? Troppo!! Ma faccio le domande e mi rispondo... bhà...strano...comunque dopo un tempo interminabile celeste è tornata a fare la nanna con Louis,che bella cosa!!!! Ti prego aggiorna prima che puoi....
Bacioni
Angy;)

25/02/13, ore 21:43

Sai quando mi farai ritrovai Celeste e Louis INSIEME credo che...ti stimerò a vita >.>
Tu ora continui e scrivi *Louis e Celeste si sono fidanzati Yeeeeah* *voce da ritardata*
Ok?ok.
Bellissimo comunque il capitolo c:
Bacii <33

23/02/13, ore 16:36

Ciao c:
Scusami per l'enorme ritardo! Ho avuto tantissimo da fare e il pc ha avuto qualche problema.
Comunque è fantastica come sempre questa storia.
Che brutta situazione per Celeste. Spero proprio che Louis lasci Francesca. Non credo che la ami veramente.
E invece Liam e Sabrina quanto erano belli insieme? Dolci ma comunque ironici. Sono molto simili di carattere.
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo perchè non sto più nella pelle.
Alla prossima xx

23/02/13, ore 11:22

Ti chiedo scusa per essere passata in ritardo, ma ho avuto da fare con la scuola çç
However, non ti sei smentita ... la storia é come sempre stupenda e scrivi benissimo!
Spero solo che Louis e Celeste si mettano insieme abghjfd
Mi dispiace solo che la ff stia per finire ç___ç continua presto,se puoi
Baci <3

22/02/13, ore 15:11

Ehi Ca,
lo so faccio schifo,perdonami per non essere passata prima :(
Passando al capitolo,se vieni a casa mia ti faccio vedere che ho le lacrima agli occhi.E' qualcosa di stupendo questo capitolo,la parte di Harry mi ha fatto piangere tantissimo,ma come fai?Come fai a scrivere così bene?Lo sai che dovresti fare la scrittrice?Ma ho ci sono rimasta malissimo quando hai detto che tra pochi capitoli finirà la storia,cioè,questa storia mi ha rubato il cuore,davvero,non so come potrò vivere senza :'(
Detto questo mi dileguo,un bacio <3
PS:Francesca mi diventa ad ogni capitolo più antipatica >.<

21/02/13, ore 17:06

Dioo, povera Celeste, che situazione! Ti prego, dimmi che Louis molla Francesca e si dichiara finalmente a Celeste! Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà.. :)

20/02/13, ore 18:59

non voglio che finisce!!! è bellissima sta storia!!1 ma non la fai finire male vero???

20/02/13, ore 16:23

Ajvfddasg é fan-ta-sti-co AHAHAHAH ,okay sono seria ,é un capitolo bellissimo. Però resto dell'idea che devi mettere insieme Louis e Celeste *--*

20/02/13, ore 15:42

Hey :D
Che capitolo!!
Che carini sabrina e liam **lui è dolcioso <3
Ed harry è stato cosi carino a dire a celeste di non perdere le speranze anche se lui è inamorato di lei **
Fantastico...Spero continuerai presto!Baci xx

20/02/13, ore 12:37

è tristeeeee D:   Harry e Celeste non devono litigare.. Louis è solo un cretino che non capisce assolutamente niente.
Quando portò dire finalmente ''che bello si è risolto tutto''??
Continua prestissimissimissimo ti prego!     #LELESTE

19/02/13, ore 22:31

Ciao! Anche tu tanti compiti? A me sembra di non avere mai tempo, devo fare tutto di corsa e se adesso è così, chissà nei prossimi anni! :( comunque, Harry all'inizio di comporta da vero stronzo! Okay, che lei gli ha detto che non lo ama eccetera eccetera, ma lei l'aveva chiarito sin da subito, quindi non deve darle nessuna colpa!
Nuooooo! Quanti capitoli mancano x la precisione? Perché non volgio che finisca!!
Ciao
RiKa