Summer High School
di Mahonespurity

13/01/13, ore 22:08

o mio dio tu non mi puoi finire un capitolo cosìììì, mi verrà un infarto un giorni di questi!
Zayn mi fa così tanta pena, povero ciccio, e anche lei mi fa tanta tenerezza, ma è una ragazza forte.
TI PREGO AGGIORNA PRESTO CHE STO TROPPO IN ANSIA OK? OK. sto scrivendo una recensione da psicopatica, mi calmo.
mandami un messaggio quando aggiorni che devo sapere(?)
un bacione bella, a presto!

13/01/13, ore 21:54

ciaooooo... come sempre il capitolo è stupendo...
mi piace tantissimo....
mi fa tanto piacere che mi invii un messaggio quando aggiorni.. quindi SI.. puoi mandarmi il messaggio di aggiornamento XD
bacioni bella... sei fantastica

13/01/13, ore 21:39

IO TI AMO!
Ora che ho letto questo capitolo sto piangendo.... e comunque.... non c'è bisogno che mi mandi un messaggio quando aggiorni <3 <3

13/01/13, ore 21:38

Wow finalmente la verità è venuta a galla, anche se devo dire mi dispiace molto per Zayn, perchè adesso sembra un' altra persona, diversamente da quello che dice lui. Anche se ha perso la memoria i suoi comportamenti sono reali e veri, il fatto che ci tenga a lei come è emerso negli ultimi capitoli ne è la dimostrazione. Spero che riescano a chiarire,  anche se nel momenti in cui Niall scoprirà qualcosa la situazione si complicherà. Aspetto un tuo messaggio :)

13/01/13, ore 21:18

agsnsxkcndabckdnfk questo capitolo è fantastico!
grazie per avvisarmi sempre! :)
Continua a farlo:)
Baci
your_eyes.

13/01/13, ore 21:12

Bel capitolo :) come sempre del resto :) Attendo di scoprire il passato tormentato di Zayn e la reazione di Niall :)
Riguardo al messaggio...boh...come vuoi...io ogni volta che entro controllo tutte le storie che preferisco/seguo/ricordo per vedere se qualcuno ha aggiornato, quindi per me è uguale se mandi o meno il messaggio...scegli tu :)
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

13/01/13, ore 21:09

Ecco ciao bellissima! Allora in primis: si, voglio che mi avvisi con il messaggio, sempre se non é un peso..
Comunque sempre meraviglioso come gli altri, scrivi benissimo e continua cosi!
Volevo solo dirti se vuoi e puoi pssare da me a recensire.. Te ne sarei grata
continua prestoooo*-*

13/01/13, ore 20:56

Beh,riguardo a quella cosa del messaggio...Il punto è che se lo leggo ma non posso recensirlo al momento lo metto tra i capitoli da recensire.Ma ignoro quella lista perchè mi annoio e quindi tu finisci per scrivere un nuovo capitolo...I'm weird,I know...I don't care...(?)
Sono la mia prof di inglese,yo.
Coomunque,poooooovero Zaaaayn!
Ce,il 'vecchio Zayn' è un bastardo uguale ma il...o lo?...Zayn di adesso è cucciolo e puccioso e dolce.So lovely! La mia professoressa non sa cos'è 'Lovely' e questo rende lei poco 'Lovely'
Isn't she loveeeeely,isn't she wonderfuuuuul(?)
Own,Harreh(?)
Giusto!
Mi stavo chiedendo...ma Harry,Liam e Louis non li metterai nella storia?
Comunque bel capitolo e mi complimento con me stessa per la rensione zenza zenzo che ho scritto =3
Nel casso non si fosse capito,inviami il messaggio,fo evah(?)
Much Love,Mary.

13/01/13, ore 20:50

oh mio dio ma è stupeeendo, sisi.
Adoro come scrivi,ma questo già lo saai.
Aspetto il continuo come seempre,e scusami se recensisco/leggo in ritardo ,ma infine lo faccio lo stesso,do la mia parola c:
Cooomuqnue mi va bene se mi invii il messaggio,anzi forse è meglio cosi mi ricordi che devo leggere i tuoi capitoli c:
Ciao bella :3
Maki

13/01/13, ore 20:37

ciaao bella. c:
allora, questo capitolo è fhsajva come tutti quelli precedenti.
io mi chiedo come fa ad essersene innamorata, povero Niall, mi fa pena. Lui ha detto che la ama.
ma lasciamo perdere. IO LA TUA STORIA CE L'HO TRA LE SEGUITE QUINDI NON MI SERVE NESSUN MESSAGGIO.
baci x

13/01/13, ore 20:32

Ciaooo ,mi piace sempre di più. Questa storia forse inizio a scrivere anche io qualcosa di più sensato e non le storie che mi inventò a scuola ........comunque tornando al capitolo mi piace davvero e non vedo l'ora che arrivi il prossimo...è non serve che mi invii il messaggio ti ho tra le preferite e ci vado sempre a controllare

-Gabry

13/01/13, ore 20:24

oddio, è bellissimo, in questo momento sono triste per una cosa che mi è successa, ma il tuo capitolo almeno mi ha fatto sorridere!!! grazie. continua presto, non vedo l'ora. baci

13/01/13, ore 20:12

Bello il capitolo e anche il resto della storia sei d'avvero brava non vedo l'ora che continui *---* Baci
-Lena

13/01/13, ore 20:11

ciao! sto leggendo la tua ff. la storia è molto bella, e l'ho inserita tra le seguite, ma non occcorre che mi avvisi quando pubblichi un nuovo capitolo, grazie.
aggiorna presto, un bacio
-Luna Jessica Granger25

13/01/13, ore 14:08

Mi piace molto la storia :) Anche se all'inizio è un po'...scioccante (?) :)
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)