Summer High School
di Mahonespurity

20/11/12, ore 11:54

Lo adoro. E' bellissimo ma non solo nelle scene rosse,e' tutto troppo stupendo. Continua pleaseee,mi diverto a leggerlo. Baci baci xoxo (?)
C:

20/11/12, ore 11:06

I capitoli pių mlmlmlmlml sono meglio xD comuuunqueee che bastardo Zaynn stupratoreee e.e continua al pių prestoooo xD P.S=Sei bravissimaa.. :D

20/11/12, ore 10:43

m piace tantissimo la storia e tu
scrivi davvero bene!!!
voglio assolutamente sapere che succede
con Niall e che farà Zayn!!
ti prego continua il prima possibile
(secondo me è perfetto così
e anche se cambi cambi qualcosa sono sicura che sarà
bellissimo ugualmete!!! )

-anita

19/11/12, ore 21:34

Heey ciao, mi interessa moltissimo questa storia e sono cuuuuuuriosssssssiiiissima !!!!*
Ti prego continua presto, sono molto impaziente !
Ah quasi dimenticavo, passa a leggere la mia storia, sono nuova e sono solo al primo capitolo, spero ti piaccia <3
A presto :D

19/11/12, ore 17:22

Per me ora deve succedere qualcosa, tipo lei che si ribella ahahah lol così va tutto troppo bene(per lui ovviamente) ci dev'essere un bel colpo di scena e.e comunque se evitiamo le parti mlmlmlml lol la storia è bella anzi bellissima (: aggiorna presto.

18/11/12, ore 23:06

Ajfhajsk e arriva il bad boy from bradford yo yo HAHAHAHAHHA comunque me gusssssta il capitolo, ammettilo che sei pervyy e.e HAHAHAHAHAH aspetto il prossimo capitolo jabdjaf

18/11/12, ore 20:34

Questo capitolo mi piace tanto, tanto quanto gli altri...ed č anche mlmlmlmlml *-* Domani continui vero??? Dici di si si hahahhahahahaha Ary xx :)

18/11/12, ore 19:48

questo è venuto bellissimo.....ma anche gli altri delresto lo sono ;) aggiornaaa ora

18/11/12, ore 19:41

Meraviglioso. Si credo
che sia la parola giusta. Č perfetto :) mi piace davvero tantissimo. Ricordati che voglio il prossimo al pių presto :D

18/11/12, ore 17:31

Bene bene .. Scrivi abbastanza bene.. mi piaci lol l'unica cosa non mi piacciono gli smile durante il testo,boh vabbe :S
Continua presto xx

18/11/12, ore 16:38

Continua immediatamente o io SPACCARE BOTILIA AMMAZARE FAMILIA TAGLIARE PISELO A FRATELLO E CAPELI A SORELA

18/11/12, ore 16:30

Graznde! Adoro la tua storia. NOn vedo l'ora che tu continui.
Il personaggio di Zayn è molto trasgray grrrr (?) Ahahahahaha ok la smetto.
Ancora complimenti =D

18/11/12, ore 16:01

Ommamma bellina, non vedo l'ora che sia domani, la continui veeeeeero? :)

18/11/12, ore 13:48

Ciao bellissima la storia brava davvero... Spero k continui presto Nel prossimo puoi mettere una foto di Allie?

17/11/12, ore 23:00

waaa ajkandbhja daje niall incazzato (?) HAHAHAHAHAH speravo fosse un po' pių lunga ma vabbe', aspetto il capitolo 4 akjnshdjbgf