Summer High School
di Mahonespurity

21/11/12, ore 21:25

STUPENDA , come sempre
Malik, mlmlmlmlm, stupratore ..
ahhahah la storia si fa sempre più intrigante ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ

21/11/12, ore 21:13

É super bello !! Ma c'é, come fai a scrivere così bene?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, domani!! :)

20/11/12, ore 22:04

E' bellissimo, veramente meraviglioso <3 scrivi molto bene e questa ff è molto interessante :) io non ho una preferenza tra parte rossa o parte normale, ma la parte rossa colpisce sempre di più :)
complimenti perchè scrivi proprio divinamente :) Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo <3
baci
- Miky xx

20/11/12, ore 21:58

Si hahahahah im pervy yeye lol vabbe non ti preuccupare aggiorna quando puoi .. No problems baba lol continua presto xx

20/11/12, ore 19:51

Come al solito G-E-N-I-A-L-E!!
Comunque io preferisco cosi come capita ma qualche volta ci strebbe bene anche uno mlmlmlml XD Aahahaha

20/11/12, ore 18:50

a me piace anche se le scene rosse dovrebbero starci in un ff come questa! però nn sempre intendiamoci ahahahah continua così#mio parere<3

20/11/12, ore 18:16

Ciao è tutto cosu mlmlmlmlml ahah, continua presto eh! Comunque a me vanno bene cosi.. Poco rosse!

20/11/12, ore 15:46

oiiii 11 recensioni!! dai continua! haha sono bellissimi , fantastici,stupendi! scrivi davvero troppo bene!di nuovo continua entro oggi eh! LOLamo le scene rosse,mi divertono troppo!
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 03:50 pm)

20/11/12, ore 15:43

E' veramente bello, non smetterò mai di dirtelo, se fosse un libro lo divorerei in un attimo.
Complimenti!

20/11/12, ore 14:55

Diciamo che a me non piacciono molto le scene rosse, lol. Ok sono l'unica ma non le adoro, comunque questa volta è stata una bella scena e.e anche se pensavo accadessero cose diverse.. vabbè meglio così cc: comunque non vedo l'ora che continui, quindi alla prossima :33

20/11/12, ore 14:47

Oddio, ma è favoloso bellezza! Continua al più presto, ti prego *occhi da cucciola* :')

20/11/12, ore 14:29

è a dir poco
S-T-U-P-E-N-D-O Sei davvero bravissima a scrivere.

Per me vanno bene tutte le scene .. mi piace la parte di Zayn da ''BAD BOY'' ʘ‿ʘ mlmlmllml ʘ‿ʘ
Continua il prima possibile ;)

P.S.
Questa è una delle mie FF preferite. <3 ;)

20/11/12, ore 13:20

Mi piacciono tutti e due i tipi di capitoli... ma quelli rossi.. mlmlmlml xD
Continua presto.. Amo Zayn bad boy!

20/11/12, ore 12:42

per me sono belle entrambe le scena...
basta che posti la continuazione sono troppo curiosa....

20/11/12, ore 11:57

Oddio amo i tuoi capitoli , scrivi davvero molto bene e amo le scene mlmlml dove Zayn fa il "bad boy" AHAHAHAHAH Continua *-*