Summer High School
di Mahonespurity

27/11/12, ore 16:30

wuowuowuowuowuowuo grazie per avermi avvisato(?)
E' un gran bel capitolo e mi piace come tutti i pensieri di Ally possano essere letti in modo chiaro, mi dispiace tanto per lei,poveretta...mi sento anche io in colpa quasi quasi...?
Niall però forse ha ragione,okay,sto facendo troppi monologhi...
SEI FANTASTICA.
Much Love,Mary.

27/11/12, ore 14:24

ODDIO,STO IN ANSIAAAAAAAAAA. COSA C'E' SCRITTO NEL MESSAGGIO?! CONTINUA, TI PREGOOOOO.

27/11/12, ore 14:23

OOOOOMMMMMMGGGGGG!!!!!cosa c'è scritto in quel messaggioooooooooo?????io devo saperlo....subbbbbbitoo!!!!!!!comunque secondo me dovrebbe ascoltare Niall e denunciarlo finche è in tempo!!!continua prestooo:)
baci MIRI xxxxx

27/11/12, ore 14:01

ciao, secondo me ha ragione niall dovrebbe veramente denunciarlo senò quando si risveglie riprenderá tutto da capo..
cmq non vedo l'ora ke continui voglio sapere cosa contiene quel messaggio da parte del responsabile del reparto di zayn...
un bacio e alla prossima
larry stylinson95

27/11/12, ore 10:24

Ohh continuaaaa :33 ti pregoo, sono ansiosa di sapere il continuo :3 braava! c:

26/11/12, ore 23:08

Oddio aasdfghjksdfgh!!! M A G N I F I C O !!!Veramente bellissimo, lo adoro.Tu scrivi sempre divinamente, c'è non so come fai, ma mi innamoro sempre di più di questa fantastica ff. L' ho scoperta per caso e ora ne sono quasi dipendente! :) è bellissima! Ti devo assolutamente fare i complimenti per il modo in cui scrivi, stupendo! Continua appena riesci, o hai tempo :)
Ti voglio bene
Baci
- Miky xx

26/11/12, ore 22:46

Cioè, tu.. Senti.. OODDEEEEOOO! Muoviti a postare l'altro capitolo, capito ragazza che sta scrivendo una storia assolutamente fantastica?!? Mbhhààà.. Per quanto riguarda il capitolo: è stato molto intenso, quel Niall vuole assolutamente denunciare Zayn! Non farlo capitare.. Secondo me cambieranno molte cose con il risevglio di Zayn, se quella è la notizia del capo reparto! Chi vivrà vedrà, no? Bene, allora vivrò proprio per questo.. Ciao cara e complimenti ancora! Sai che sono una delle tue tante faaaaanzzzzz mmmmwwwaaahhhh

26/11/12, ore 17:52

Ahahaahaha tranquilla non ti odio.
Sinceramente mi piacciono tanto le storie che ti lasciano sulle spine alla fine del capitolo, ti ispirano sempre a continuare a leggerle :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D

P.S volevo dirti che ho cominciato una ff sui ragazzi (capita ovvio XD ) e volevo, se ti va, chiederti di dargli un'occhiata e recensirla. Grazie mille se lo farai, mi farebbe veramente tanto piacere.

26/11/12, ore 17:24

fa pena anche a me,povero Zayn. pero' io da una parte la penso come Niall. uu
continui? c: <33

26/11/12, ore 16:07

Okay, o continui o continui :D
Sempre più bella =D
Angy baci <3

25/11/12, ore 23:07

siiiiiiiiiiiii la mia è la 12esima recensione siiiiiiiiiiiiiii continuerai vero? VERO? VEROOOOO?!!!! xD

ma certo ke continuerai....altrimenti....*sghignazza e affila il coltello* muaahahhahahahahhahahahaha,gia è tanto ke nn ti faccio niente visto ke ci tieni sulle spine ma è questo,lo ammetto *posa coltello*, ke rende favolosa l'attesa e anke il contenuto della tua storia,C.M.N.Q. sei davvero brava, hai molto talento e mi aspetto un bel capitolo...altrimenti *risprende coltello* muahhahahahhahahahhahahahhahaha

P.S. dai tranqui (mi starai prendendo come una cretina LOL) non nn ti farò nulla................................................-.-..........................................................forse.

By SaraAnimeLove.
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 01:43 pm)

25/11/12, ore 22:51

ma non puoi farmi questo...finire così?! io voglio sapere cosa succede ahahah. questa storia è sudfasjdalisf davvero. continua continua continuaaaaaa. **

25/11/12, ore 22:28

C: Ci lasci sempre sulle spine , MONELLA :')

E' inutile che ti dico che sei STUPENDA, STREPITOSA, FANTASTICA, LA MIGLIORE , THE BEST ( Ok , questa mi dà tanto da Mondo di Patty , orrido *--* ),
tanto lo sai già e sai che AMO questa FF e che la reputo la migliore in assoluto . <3

- CONTINUAAA SUBITOO *faccia da cucciolo*

25/11/12, ore 22:27

cazzo questa storia è stupenda... la rileggo sempre da capo per passarmi il tempo..ahahahhah
sei bravissima e poi la storia è così asdtdfdhguyifg ti prego aggiorna prestoooo...
shiao bellaaa... <3

25/11/12, ore 21:53

Bravissima:) continua così..
Però il prossimo ti consiglio di allungarlo di più:)