Summer High School
di Mahonespurity

19/01/13, ore 20:06

Molto bello..scrivi davvero benissimo complimenti mandami un messaggio quando aggiorni...grazie!!

18/01/13, ore 19:05

molto bello, sono curiosa di sapere come va a finire e aggiornami PLEASE..... grazie

17/01/13, ore 20:38

OMGOMGOMGOMGOMG!!!! COSA,COME ,PERCHÉ,QUANDO!?!?!?!?!?!?! AAAAAAAAAAAAH GLIEL' HA DETTO!!!!!!!!!!!! Ok sfogo finito. No ma sul serio quando gliel' ha detto avevo una faccia tipo 😱😱 tanto che mi sono dovuta fermare 2 secondi e rileggere perchè ero rimasta sconvolta e non riuscivo a connettere!! Avvisami quando aggiorni che non mi puoi lasciare appesa così!! Kiss, Vally

16/01/13, ore 17:46

E non si torna indietro sì!! Wooo, grande capitolo questo.. Credo sia la svolta di un po' tutta la storia.. Ora voglio vedere come si comporta Ally con Niall.. Voglio proprio vedere che farà u.u come sempre, bravissima :)

16/01/13, ore 13:12

Sei stata bravissima credimi,non ci sono difetti...è PERFETTO!
Continua al più presto!
xx Mor <3

15/01/13, ore 16:13

Ciaaaaao,eccomi qui. :33
allora, che dire: E' FANTASTICA. **
Adoro la frase finale "non mi sarei dovuta innamorare di lui.
Ma ormai non si torna indietro."

ceh,è atyhumgdt **
Mi piace,ormai si nota tanto.. c':
Scrivi bene,te l'assicuro. Poi mi piace la parte dove Zayn piange per averla violentata. E' dolcissimo. :33
bhè nient'altro,va. me ne vado,ja!
Ciaaaao,bella.

15/01/13, ore 15:14

*W* io ti seguo lo stesso quindi non ti preoccupare <3

15/01/13, ore 14:29

Certo che voglio che mi avverti... A e poi non scrivere se ti va passa e lascia una recensione perchè io ci passerei comunque e lascerei comunque una recensione perche mi.piace troppo questa ff
bacii

15/01/13, ore 08:47

o mamma è un capitolo stupendo! ah e grazie se puoi e se vuoi(?) puoi avvisarmi con il messaggio! <333

14/01/13, ore 23:55

Ciaoo! mi piace tantissimo! chissà come reagirà zayn, ma finalmente l'ha scoperto! spero che tutti si riaggiusti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
comunque a me fa piacere ricivere il tuo messaggio, ma se per te è un problema, non fa niente. decidi tu :)
un bacione, a presto
Emy :D

14/01/13, ore 21:59

sempre bello come sempre non vedo l ora di leggere il seguito mi emozionerà come sempre

14/01/13, ore 21:05

Owh, Zayn c'è rimasto male :C continueranno a frequentarsi? O per lui è cambiato tutto? Ahh, son troppo curiosa :3

14/01/13, ore 19:29

HEI CIAOOO! Come stai?!? <3
Vabbè passando al capitolo.. MI è PIACIUTO TROPPO! E' bellissimo,
davvero. Però povero Zayn, ci è rimasto davvero male ç_ç
Spero che nel prossimo capitolo si aggiustino un pò le
cose tra di lo <3 mi piacciono troppo!
comunque se non ti disturba, a me , il tuo messaggio fa
piacere riceverlo, naturalmente sempre se puoi! Parlo troppo!
A prestoooooo <3 xx

14/01/13, ore 19:14

Mi è piaciuto molto!!!! :D
ti prego avvisami così posso leggermi il continuo <3
Engi_xx

14/01/13, ore 18:36

Heii Ciaooo c:
Questo capitolo è fantastico... non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere che succederà tra Zayn e Ally, come si comporterà Zayn dopo aver saputo questo....
Spero che non torni quello che era prima e che non la violenti più, anche perchè se n' è innamorata *che cosa dolciosa*
Sono in ansia, ti giuro... Aspetto al prossimo capitolo bakjcbdkjwvbckj ciaoooo baci
-Chiara