Summer High School
di Mahonespurity

03/01/13, ore 23:35

No ok, ma io ti amooo:) è semplicemente fantastico come tutti gli altri. Non c‘è nient‘altro da dire. Spero che Ally trovi il coraggio di aprirsi con Niall o Zayn.. ahah mi prendo bene con questa storia ahah dai ora mi dileguo. aspetto il prossimo ciaoo baci :)x

03/01/13, ore 22:55

Adoro questa storia! Sei bravissima e sei talmente brava che il tuo modo di scrivere colpisce e appassiona,questa storia mi prende molto :D
Potresti passare a leggere la mia e dirmi cosa ne pensi? Grazie mille
your_eyes.

03/01/13, ore 22:53

Ti prego continua! E' una ff fantastica, complimenti! :D

03/01/13, ore 22:46

dddddio, é bellissimo e tu sei bravissima e devi continuare il prima possibile cc: ciauu..

03/01/13, ore 22:45

omg, la tua ff mi lascia spiazzata sempre di più. la madre è assolutamente pazza ahahahah aggiorna presto bella, un bacione c:

03/01/13, ore 22:44

Che bello hai aggiornato!!! In questo capitolo finalmente Allison si riconcilia con Niall, anche se gli tiene nascosto ancora qualcosa e questo mi preoccupa perchè prima o poi lui potrebbe scoprire la situazione presente tra lei e Zayn e questo potrebbe far peggiorare i loro rapporti. Mi dispiace che Niall soffra così tanto spero torni ad essere il buon amico che era un tempo. Spero che nel prossimo capitolo ci sia più spazio per Zayn ed Allison.

03/01/13, ore 22:22

*mentrescrivepiangecomeunamalata*
mi prego continua gioia!!!
è stupenda e questo capitolo è pazzesco... *-*
non vedo l'ora che continui...
bacioni bella!!!

03/01/13, ore 22:17

ciaao bella.
allora, sono sempre qui. volevo dirti che amo la tua fanficiton.
vabbe', comunque io mi aspettavo, anzi ero quasi sicura, una reazione cooompletamente diversa di niall.
ma tralasciamo, poi io la shippo con horan non con zayn. cioè dai lui la violentava e tutto. invece niall è cosi' dolce hdgdhsk.
ma non ti rompo piu' con le mie paranoie. lol
continua al piu' presto e non tenermi sulle spine.
sono curiosa, come sempre.
baci x

03/01/13, ore 21:42

Questa è una storia bellissima
mi piace un sacco il modo in cui scrivi
non vedo l'ora di leggere il prossimo  capitolo per sapere che succede
Amo questa storia, baci
-Rossa Lei

03/01/13, ore 21:21

bello,stupendo come sempre;)
non vedo l ora che aggiorni
voglio sapere che succederà fra lei e Zayn:)))
a prestoo bellezza
xxxxxx

02/01/13, ore 12:38

oddio ià mi manchi! anke se tornerai domani ahahahahhahah il capitolo è bellissimo ma mi hai lasciato di merda ahahhahah e quindi quando orni nn puoi postarli?? vabbe aspettereò! ciao <3

01/01/13, ore 02:36

Ueee happy 2013 :*
mi hai fatto venire un'ansia leggendo questo capitolo, non so perchè :o aspettiamo il tuo ritorno, un kiss.

31/12/12, ore 03:40

Oh mio dio, non puoi lasciarmi cosi!! Devo sapere come va avanfi! Ufiii
vabbe come sempre supermega Mlmlmlmlml e magnifico!
ZAYN U' STUPRATOR, CHE DIVENT A'MORR
vabbe povero il mio Niall
devo avere il continuoo!

31/12/12, ore 02:01

Poveeero cucciolo di un Niiiiiaall ='3
Cioè,scherzi a parte,hai scritto tutto talmente bene che avevo l'immagine del povero Niall fattone che mi faceva una peeeena,ma una peeeeeena(?)
Comunque,è scritto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè ogni volta che aggiorni si chiarisce il quadro completo della storia,che tra l'altro adoro,quasi quanto adoro te che ogni volta mi avverti =3
Much Love,Mary.

30/12/12, ore 14:37

Tu diventerai scrittrice te lo garantisco io;)
Sono curiosa di sapere quello che le dirà Niall e di come lei reagirà e cosa succederà con Zayn:)
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei bravissima e per di più la tua storia e troppo intrigante che quando entri su questo sito e non la trovi aggiornati ti mangi le mani!:)
Continua al più presto:)