Summer High School
di Mahonespurity

22/11/12, ore 23:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' stupendoooooo Cazzo io amo questa storia, ti prego continua, ti supplico Ti amo! Amorami anche tu lol Ok sto sclerando, comunque anche io vorrei sapere cosa si prova ad avere un occhio nero C:

22/11/12, ore 22:55

wmsdnwjdnsjdnsjd ti pregoooooooo!Lo metti adesso?nasjhandhhusnjdsh non vedo l'ora di leggerlo!Mi piace tantissimoo <3

22/11/12, ore 22:51

Sciaoo Bella :* .. Scrivi un capitolo più bello dell'altro .. continua così :3

CI LASCI SULLEE SPINEEE.. Vorrà dire che domani devo stare appiccicata al PC 24 ore su 24 ( come sempre :D )
per aspettare il capitolo .. YEAH BUDDY :D

22/11/12, ore 22:44

Bellissimooo! Amo sempre di più questa storia ♥ Povera Ally, ma sono io desidero che alla fine si mette con Zayn?! XD
A presto.

22/11/12, ore 22:19

porca merda daiiiii non mi abbandonare così.........aggiornaaa subitooooooo xxxxxx

22/11/12, ore 22:03

:D *-* Wowowowowowowowow! questa storia è fantastica *-* davvero! quando fai altre storie avverti! ^.^

22/11/12, ore 21:12

tipo che sei stronzissima(?) ( in sneso buono ) comunque torniamo alla storia, ma ti sembra lasciarci così? c'è io volgio sapere subito! AHAHAHAHA continua presto un bacio, ah scrivi davvero bene sai?

22/11/12, ore 21:06

Ti prego ti prego ti prego ti prego continuaaaaaa è bellissimaaa

22/11/12, ore 20:38

continua continua continua continua continua continua dfchkmkgrdwwadvyh è stupenda <33

22/11/12, ore 19:38

Cazzo, Cazzo, Cazzo, Cazzo è bellissimo, Ommioddio, ti giuro, se fosse un libro lo divorerei in 3 secondi!
Sei bravissima a scrivere ti fa salire la tensione.
Andiamo ad uccidere Zayn °-°

22/11/12, ore 19:24

mi piace molto la tua ff, non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo.....

22/11/12, ore 19:13

povero niall dai sei crudele eh? AHHAHAHAHAAHAHAh continua dai su su AHAHAAHA

22/11/12, ore 19:01

oggi eh! Haha é fantastico,meraviglioso,scrivi troppo bene!!!ora continuaa hahaha LoL a dopo ahaah

22/11/12, ore 17:58

dai continua, scrivi molto bene! voglio sapere assolutamente come va avanti.. cosa è successo a Niall..? cosa farà Zayn..? ed Ally come la prenderà...? lo scopriremo nella prossima puntata! io non la posso aspettare la prossima puntata aaaa.. (:

21/11/12, ore 22:59

daiii siccome è un capitolo fantastico e poi domani aggiorni e (forse) ne pubblichi uno nuovo ti perdono ;) haahahha
solo perchè scrvi in modo fantastico