Summer High School
di Mahonespurity

07/12/12, ore 13:41

MI è piaciuto davvero molto! Spero che continuerai presto =)
Comunque mi dispiace molto per i tuoi genitori. Odio queste cose, e ti capisco un pò..
Non abbatterti, si sistemerà tutto ;)
Bacioni <3 xx

06/12/12, ore 23:13

Tranquilla... Oddio mi spiace per i tuoi <3 <3 Davvero aggiorna quando puoi,io non scappo! Il capitolo bello.. Spero in un bel continuo! Un bacio.

06/12/12, ore 21:46

heiii ciaooooooo voglio dirti che è davvero bella come FF!! Sappi che ti seguo a prestoooooo xx

06/12/12, ore 21:06

è molto bello !!! ora la storia sta diventando molto bella. sei brava continua così non smettere hai talento per creare le situazioni. un bacio da bibina

06/12/12, ore 20:37

Sta tranquilla,prenditi tutto il tempo necessario c:
Comunque è un capitolo bellissimo,come i precedenti d'altronde :3
fdguiogbfpsbnfpikb adoro come scrivi :)
ciao c:

06/12/12, ore 20:33

bellissimoo il capitolo sei sempre più brava dico davvero ;)
mi spiace per ciò che stai passando...spero solo che tutto si risolva presto
xxxxx

06/12/12, ore 20:13

Bellissimo!! Come sempre, continuo presto mi piae sempre piú non sto nella pelle voglio sapereeee

06/12/12, ore 18:49

Oddio che colpo di scena, ci sono rimasta, lol.
Continua così, la tua ff mi piace un sacco!
ps: mi dispiace per la situazione che stai passando :(
-ele.

06/12/12, ore 18:34

Sei bravissima, scrivi perfettamente... mi dispiace per te che i tuoi divorziano.. spero continui presto. :)

06/12/12, ore 18:28

Tutto mi aspettavo da questo capitolo, tranne che Zayn perdesse la memoria: bel colpo di scena!!!!

06/12/12, ore 17:43

non fa niente...
questo capitolo è stupendoo...
è particolare...
non vedo l'ora di leggere il prossimo.. baciiii

06/12/12, ore 16:56

Ho iniaziato oggi a leggere la tua storia è ti dico che è bellissima. :) continua presto.

06/12/12, ore 16:56

Ciaooooooo!!!!!! Seguo dall' inizio la tua serie anche se non ho mai recensito ;) mi piace un casinoooooo!!!!!! Grande il colpo di scena che lui perde la memoria!! Mi spiace solo per te e per i tuoi..... Continua presto e.... GOOD LUCK! XD

06/12/12, ore 16:48

Bello, bello, bello e commuovente...... continua il piu presto perfavlfe *occhi da cucciolo* :3

06/12/12, ore 16:44

no ma un capitolo più stupemdo di questo nn lo potevi scrivere! davvero fidati è stupendo e spero ke continui presto! baci Xx