Summer High School
di Mahonespurity

07/01/13, ore 13:13

Oramai ho capito che sei tu! Ahahahahah grazie per avermi avvisato dinuovo , bellissimo anche questo capitolo, sei bravissima a scrivere, continua al piu' presto !!!! :D

07/01/13, ore 12:48

Oh, è così triste ciò che sta passando lei.. Mi fa male 'vederla' in questo stato! Questo capitolo mi è piaciuto, come tutti.. Ahahahah brava cara :)

06/01/13, ore 23:20

Ehiiii sudhdbrudhrdh continuaaaa è perfetto come sempre.. Nel corso di questa ff ho finito i complimenti
ti adoro *-*

06/01/13, ore 23:07

Ciaoo! oddio non è che è successo qualcosa alla mamma?! o.o sono troppo curiosa di sapere che fine ha fatto... stupiscimi! ahahah
mi piace tantissimo la spazio con Niall <3 e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la lezione! mlml
A presto, un bacio
Emy

06/01/13, ore 23:05

Uee mi sono dimenticata di recensire il capitolo precedentr, sorrami lol
Cosi mi lasci in ansia pero, domani inzia anche scuola maro, fammi le condoglianze che la prof di italiano interroga in greco..solo che ha dimenticato un dettaglio, stiamo allo scientifico cwc vabbe non ti annoio, continua presto :*

06/01/13, ore 22:38

mi è piaciuto tanto anche questo;)
non vedo l ora che aggiorni secondo me succederà qualcosa fra Zayn e lei
a prestoo bellezza
aggiorna ssubito miraccomando
baciii
xxxx

06/01/13, ore 22:26

HEI CIAOO! c: come stai?!? io non molto bene,domani si ricomincia "l'inferno" D: comunque il capitolo come al solito mi è piaciuto e voglio proprio scoprire cosa succederà fra la ragazza e il tutor *-* mlmlmlmlml ahah a prestooo xx <3

06/01/13, ore 22:11

Bello bello bello ,mi piacciono i tuoi capitoli e ogni volta sono impaziente di leggere il resto ...aggiorna presto
Baci,baci-Gabry

06/01/13, ore 22:05

Bellooooo!Solo che mi sa che prima o poi dovrà parlare con Zayn..
Aggiorna presto sei bravissima!
your_eyes.

06/01/13, ore 21:53

Ciao :) questo capitolo mi è piaciuto un sacco *o* mi piace sopratutto perchè c'è Niall.. Comunque questa storia mi piace moltissimo e non smetterò mai di ripeterlo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto.. BACI & ABBRACCI  xx

06/01/13, ore 16:36

ahahah si mi hai lasciato sulle spine! io mi credevo che succedeva kissa cosa invece...hahahhahhah no la mia mente è troppo perversa! ahhahahah vabbe hai a ke fare con una malata mentale nn farci caso! continua presto mi raccomando*feel like nonna* ahahhahahah

06/01/13, ore 12:46

La storia si fa sempre più intrigante, lol
Sono curiosa al massimo cosa gli dirà Niall dopo che Zayn e la ragazza beh ahhahaha xD
Continua al più presto:)

05/01/13, ore 22:53

ok ecco la mia recensione dato che ho letto il capitolo.La tua storia è molto interessante ma del resto mi dispiace molto per Ally insomma si è davvero innamorata di Zayn che l'ha violentata o.O strano ma vero ed è questo che rende la storia cnora più speciale perchè chissà come andrà a finire con Zayn,se gli dirà di quello che le ha fatto o se sceglierà il suo migliore amico Niall quindi perfavore ti chiedo di aggiornare presto ciaoooooooooooo <3 <3 :*

05/01/13, ore 14:35

Hei :D grazie per avermi avvisato, non mi hai deluso, è molto bello anche questo capitolo, complimenti :D

05/01/13, ore 11:54

*w* ma...ma...ma sei un fottuto genio (?) mi sto appassionando quindi ragazza hai il dovere di continuare al più prestooooo <3