Summer High School
di Mahonespurity

25/11/12, ore 21:40

No,ceh,okay. TU DEVI continuare? Non so se mi spiego, ceh devi!
E' un obbligo!(?) Altrimenti vengo io a stuprare te(?).No,ok,no. AHHAHA.. Scusa,mi sono lasciata prendere.lol.
Comunque,allooooooora, è meravigliosa,apparte che è diversa dalle altre, e questo mi piace parecchio. Poi, Niall? Niall che è geloso all'inizio è gvdgvd, ma anche ora che vuole aiutare la SUA MIGLIORE AMICA  è una cosa ertyuijhyfe.
Aggiorna,grazie. :)

25/11/12, ore 21:38

NOOOOO! NON MI PUOI LASCIARE COSì AHAHA :'( QUESTI CAPITOLO DIVENTANO SEMPRE PIU' BELLI, CONTINUA PRESTO.
COMUNQUE PENSO CHE NIALL SIA INNAMORATO DI LEI.
A PRESTO, CIAO. :D

25/11/12, ore 21:02

Bella ff,davvero.
Ci sono vari errori grammaticali ma ho notato un miglioramento,la trama è bella anche se abbastanza forte ma dato il genere ti comprendo benissimo...La ff mi piace perché è diretta,senza troppi giri di parole.
Continua così.

25/11/12, ore 20:54

É stupendo, non dico altro... Anzi, no, che dico?! Stupendo é poco... É indescrivibile, si :D *^*

25/11/12, ore 20:51

Questa FF è bellissima,complimenti:) Ogni minimo dettagli è èsteso non avevo mai letto una fanfiction del genere,davvero brava anche come scrivi.Però,ti vorrei fare una domanda alla quale spero che tu mi risponda e che non sia troppo impertinente:Quanti anni hai:)?
Spero che tu mi risponda e che il 10° capitolo arrivi in fretta

25/11/12, ore 20:44

Ma dai, li fai cortissimi i capitoli!!
comunque solite cose no? quindi fai finta che io te le abbia scritte, quindi continua.

25/11/12, ore 20:41

Oddio, oddio, oddio! Zayn deve svegliarsiii, chissà se continuerà come prima o se cambierà il suo comportamento... Ti prego, continuaa! *__*

25/11/12, ore 20:38

Te le faccio io 12 recensioni se continuiiiii, cazzo la amo questa storia..
Sinceramente spero che si svegli però, e spero che cambi dopo tutto.
Oppure potrebbe tipo perdere la memoria o qualcosa ahahahah..

25/11/12, ore 20:23

Non vorrei farmi i cazzi tuoi, ma tu sei sverginata? Perchè hai descritto la scena nei minimi dettagli.. sei ben informata LOL
Quanti anni hai?
#Sei bravissima:)

25/11/12, ore 18:05

Questa fanfiction mi sta appassionando tantissimo... La storia complessivamente è intrigante e non vedo l'ora di leggere tutto il seguito. Ti faccio davvero i miei Complimenti

25/11/12, ore 16:52

Allora, ho letto tutti i tuoi capitoli e, anche se forti, sono bellissimi. Continua, ti prego.

25/11/12, ore 15:24

*Rullo di tamburi*
- Ecco a voi la migliore AUTRICE di FanFiction di EFP. Ogni volta riesce a stupire i lettori ;) CONTINUA COSI' <3
*CLAAP CLAAP*

PER QUANTO RIGUARDA LE RECENSIONI NEGATIVE CHE HAI AVUTO , Secondo me non hanno capito che queste sono storie INVENTATE e sottolineo INVENTATE.. Lo stupro , è vero che non è un argomento con cui scherzare ma non credo che tu l'abbia preso alla leggera anzi , poi Sintassi non Sintassi ma CA.. CAVOLO goditi la storia e se non ti piace chiudi la scheda e non rompere le Palle di Natale (?) ;)

25/11/12, ore 15:22

:O Allora, non me l'aspettavo proprio.. Io ti amo ragazza! Ahahahah.. Continua che è una storia molto bella! Per il fatto delle recensioni negative: lascia perdere.. Tutti possono avere delle proprie opinioni e loro hanno questa! Secondo me hai fatto bene a prendere alla leggera lo stupro, in quanto è solo una fan fiction e loro non possono dire: 'tu non sai che significa, non la prendi seriamente, ecc..' non ti conoscono e non possono dirlo! Come hai detto tu, sai che significa e nella realtà, è un argomento che prendi seriamente! Quindi continua questa storia con la tranquillità con cui l'hai iniziata.. Noi ti amiamo sempre di più :)

25/11/12, ore 13:11

ODDIO NO ZAYN!!! comunque mi piace tantissimo il capitolo. Ogni capitolo è sempre più bello :)
A presto. :D

25/11/12, ore 12:52

oddio se strabiliante e hai molto talento! questa storia mi ha preso un casino e vorrei ke la continuassi, sn curiosa cm nn mai!