Summer High School
di Mahonespurity

12/02/13, ore 22:29

oh mamma finalmente c'è stato lo scontro tra titani(?) me lo aspettavo con tanto sangue ma per fortuna zayn è stato calmo lol
non puoi sempre mettermi così tanta ansia, ti prego aggiorna presto la prossima volta, io devo sapere come va a finire la questione
loro due sono così belli nonostante tutto, faccio il tifo per loro kfdjnbgfkj
un bacione, a presto <3

12/02/13, ore 22:19

Grazie per avermi avvisato, i tuoi capitoli sono bellissimi come sempre, complimenti, scrivi al più presto il prossimo capitolo skugfhsudf

12/02/13, ore 20:10

Eccomi... Mi hai detto che per essere aggionate bastava recensire questo capitolo e così facio ;) ps.Complimenti

11/02/13, ore 18:29

anche se sei in ritardo con questi capitoli fantastici riesci sempre a farti perdonare....;)
aggiorna il prima possibile,non vedo 'ora di sapere il continuo
amo la tua storia
a presto bella
baciiii

11/02/13, ore 16:50

Ciao, mi piacciono molto i tuoi capitoli! E' davvero una bella storia... Continua presto! :)

11/02/13, ore 16:39

Bello bello bello!!!! sono esaltata mentre lo leggo!!! *-* poi Zayn è così dolce ora.... Potresti avvisarmi quando continui?? Sono molto presa dalla storia!! :) Complimenti!!!

11/02/13, ore 15:49

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A. zizi mi piace <3 continua ''appena puoi''

11/02/13, ore 15:30

HEY HEY ci sono anche io anche io voglio che mi mandi il msg. quando ne pubblichi una nuova PS.amo quesata storia ;)

11/02/13, ore 15:01

Ciao splendoooore, ho giá detto che amo questa storia??? Mi piace il triangolo, la preoccupazione e la gelosia di Niall, i problemi della protagonista, l'angoscia, Zayn stupratore innamorato. TUTTO!! Aosisdy, anche se non puoi lasciarmi cosi senza un continuo :((
Ps: passeresti da me? Magari a lasciare una recensione.
Grazie mille, bacii
Amy

11/02/13, ore 14:23

Cioè, cioè, cioè, cioè, cioè.. Ma questo capitolo?? Uuuuh, troppo bello e avvincente.. Zayn dolcioso e Niall antipatico.. Mmm, interessante situazine questa. Beh, continua così.. Come sempre, bravissima (:

10/02/13, ore 22:14

ciao! sono troppo contenta che hai continuato. mi manca non leggere questa storia per molto tempo lol
comunque il capitolo è bellissimo.. è troppo dolce niall!
alla prossima, ciao :)

10/02/13, ore 20:31

La tua storia è meravigliosa e vorrei tanto che mi mandassi una recensione ogni volta che aggiorni.
Grazie per la tua disponibilità.
Kiss,
G-

10/02/13, ore 18:59

Oddio no un'altra volta hanno litigato.. Comunque mi piace lo stesso questo capitoli! Mi dispiace per i tuoi xx un bacione.

10/02/13, ore 18:27

HEY CIAO! come stai? non ti
preoccupare per il ritardo (: mi sei
mancata... <3 allora il capitolo come
sempre mi è piaciuto molto,anche se
mi dispiace per lei... niall esagera, decide
lei per la sua vita non lui u.u però infondo
è dolce :33 e zayn..zayn a me sembra davvero
asdfghjkl *--* ahah complimenti e alla prossima
<3 xx

10/02/13, ore 17:41

Ciao :)
Questa è la prima volta e devo dirtelo: che dolcioso che è zayn in questo capitolo *-* e Niall è proprio uno stronzo lasciatelo dire, l'ha lasciata sola nel momento del bisogno! Ma che migliore amico è!!
Coomunque continua presto e sappi che io ti capisco perché anche i miei sono separati :(
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp