Summer High School
di Mahonespurity

25/11/12, ore 12:28

oddio,Zayn è in coma!!bè in un certo senso se lo merita,ma mi dispiace lo stesso :'(....povero!!prima ho letto i 2 commenti negativi e non sono affatto d'accordo con loro...è ovvio che non spieghi delle emozioni molto specifiche, perchè non ti è mai successa una cosa del genere (per fortuna),quindi non puoi sapere cosa si prova ad essere stuprati!!per quanto riguarda gli errori grammaticali,io non li ho trovati.sarò stupida io,ma non li ho visti!!!!va bè,secondo me la tua FF è nrgbruhbrhubvgsrhuvoncheuvbgyu XD
baci MIRI xxxxx

25/11/12, ore 12:22

Oddio, quanti colpi di scena *-* questa ff diventa sempre più emozionante :33 complimenti e ti prego, continua presto! :**

25/11/12, ore 10:54

E BAADA BAAAM!! (?) Il colpo di scena continua! Ahahah ok la smetto :3
Mi piace vermaente tanto tanto tantissimo!
Ti do un picolissimo consiglio: Non fare tanto caso a quelli che dicono che non prendi seriamente questa faccenda dello stupro, è più che ovvio che nella storia è preso alla leggera, ma solo perché non è mai accaduto. Certo fosse successo davvero non lo avresti presso così tanto leggermente ma più pesnatemente(?)
Spero che tu possa continuare al più presto. :D <3 <3

25/11/12, ore 10:34

BAAAM!! Colpo di scena! Ahahaha Geniale! <3 Vai così! :D

25/11/12, ore 00:44

Amore! Se ti consola anche alla mia FanFictipn 'ARTE' lo hanno detto e poi io amo la tua stori! Scrivi D.I.V.I.N.A.M.E.N.T.E!!;)
Spero che Zay si svegli e sinceramente... avrei fatto la stessa cosa della protagonista. Sarei rimasta al fianco del 'cattivo' per tutto il tempo!
Forse perchč magari se si svegliasse mi darebbe quelle benedettissime domande e poi perchč MAGARI e dico MAGARI, mi traterebbe meglio CONTINUA APPENA PUOI BABE!
-Silly 1D-

25/11/12, ore 00:28

secondo me per la cosa del stupro non lo stai nč trattando alla leggera nč in modo pesante ma in modo adeguato per la storia che stai scrivendo. ricordiamoci che stiamo leggendo una ff e non un fatto di cronaca. comunque per il resto č bello come il precedente, spero che tu continui presto!!!! :D

24/11/12, ore 23:29

ciao ma allora č vero gli č successo veramente qualcosa io pensavo che fosse tutto uno scherzo speriamo che si risvegli, sarą stato cattivo ma mi dispiace molto che sia in coma. l'importante č che non muoia...
al prossimo capitolo un bacione
larry stylinson95

24/11/12, ore 23:02

sto seguendo al tua storia da poco...ci sai fare ragazza... e bellissima e comunque di recenzioni c e ne sono abbastanza per potere continuare

24/11/12, ore 22:48

Devi continuare, mi piace la storia, ma voglio che zayn si scusi con la ragazza, che la ragazza non lo perdona facilmente, che fanno pace alla fine ecco.

24/11/12, ore 22:43

A me è piaciuta come il resto dei capitoli, e immagino che tu non abbia preso seriamente, se non ci sei passata, come puoi sapere cosa può provare e come vengono fatte le cose?
Come storia è molto bella e spero che il 10 non tarda =D
Baci Angy<3

24/11/12, ore 22:14

ho letto tutti i tuoi capitolo d'un fiato,sono veramente fantastici. il modo con cui ti esprimi e descrivi le emozioni sono veramente impressionanti.ho letto tantissime FF,ma devo dire che questa č una delle migliori,se non LA MIGLIORE. spero davvero che tu continua presto la storia,č davvero jftrtgjiker.

24/11/12, ore 22:14

a me piace, anche se dovresti porre fine alla faccenda con Zayn certo, tipo quando si risveglierą chiederą scusa ecc.... comunque č bella come storia, sappiamo che NON č reale, quindi... ASPETTO CON ANSIA IL CONTINUO ;)

24/11/12, ore 22:09

Non far caso a ciò che scrivono.. la storia è TUA e puoi scrivere ciò che vuoi,come vuoi.. :) a parte questo, la storia è bellissima.
Si,l'ho già detto,ma mi piace tantissimo :)
Sinceramente,mi dispiace un pò per l'incidente.. Aspetto il continuo con ansiaa :)
Continua cosi :3

24/11/12, ore 22:05

Ho letto tutto d'un fiato questa storia, probabilmente non hai nemmeno fatto in tempo a leggere la prima recensione che ti ho lasciato nel primo capitolo haha
comunque la storia secondo me č okay, ho letto anche le critiche dove ti hanno detto che non prendi seriamente la faccenda dello stupro.
Secondo me non č affatto giusto giudicare un "libro" dalla copertina, anche se in questo caso si tratta di una fan ficiton, ma pił o meno sono la stessa cosa, no?
comunque non lo condivido il loro pensiero, nel senso che purtroppo, anche se incredibile, queste cose succedono davvero, basta accendere la tv e guardare le iene, o striscia la notizia per rendersene conto, per cui la storia dello stupro in cambio di favori secondo me č reale. succedono purtroppo, e non č cosģ incredibile.
magari č sembrato strano il fatto dello stupro attuato da zayn, e magari in un primo luogo sembrava una cosa un po', come dire, comica e a cui non hai fin da subito dato molta importanza-
Comunque ho notato che metti sempre le solite faccine (di cui ti avevo parlato nella prima recensione) nei dialoghi e anche di quei cazzutissimi "hahahaha" sempre nei dialoghi.
Ovviamente le scelte stilistiche sono tue, ma ti consiglierei di toglierle e sostituirle con parole, ad esempio "rise" oppure al posto nelle faccine(?) potresti descrivere un sorriso, una faccia stupefatta, lo sgomento, insomma, io preferisco leggere le emozioni ed immaginarle, e non interpretarle per mezzo di una faccina o di una onomatopea, non so se mi capisci.
Comunque come gią detto, il contenuto mi piace, non lo posso giudicare perché odio le persone che dicono come devi svolgere una storia, ecc ecc
solo quelle piccole correzioni e poi sarą P E R F E T T A-
Intanto l'aggiungo alle storie seguite.
Concludo qui.
Alla prossima, cara. Spero di non averti offesa!
un bacio xx :)

24/11/12, ore 22:02

Boh in realta un po spiace anche a me ma preferisco cosi, forse Niall conquistera Ally (poco probabile ahah) non preoccuparti delle critiche negativeč pur sempre tutto inventato.