Summer High School
di Mahonespurity

06/12/12, ore 16:01

:'(( Mi dispiace tanto , non ti preoccupare per il ritardo l'importante e che l'hai messo ;) MEGLIO TARDI CHE MAI .

PER QUANTO RIGUARDA IL CAPITOOLO:
E' stupendosissimamente stupendo (?) :33
MIGLIORI OGNII VOLTA ;)

E' INUTILE CHE TI DICO CHE QUESTA FANFICTION è LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO :')) TANTO GIAA' LO SAAI. :33

06/12/12, ore 14:36

ehi, complimenti è molto bella! continua al più presto :) se ti va passa dalla mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1416846&i=1 baci.

06/12/12, ore 14:30

bellissimo, veramente.I tuoi capitoli mi sono mancati tantissimo. Mi dispiace tanto x i tuoi, e ti posso capire perchè anche i miei sono divorziati.
A presto, un bacio :D

06/12/12, ore 14:02

Mi dispiace molto per te comunque questo capitolo mi è piaciuto, spero che si risolva la tua situazione familiare e che continui presto... Ci si vede al prossimo capitolo.... Kiss Kiss

06/12/12, ore 14:02

Oddio, piccola, mi dispiace davvero tanto.. e comunque i tuoi capitoli sono fantastici come sempre (:

06/12/12, ore 13:42

Hei bella! Non ti preoccupare, stai vivendo un periodo difficile e io ti sto vicina.
Parlando della storia mi piace molto, speriamo che Zayn non ricordi niente (si lo so sono cattiva) oppure che ricordi e che si penta... Mmmmhhhh... Non lo so :)
Baci xxx
Ps: Entreranno anche gli altri personaggi?

05/12/12, ore 15:01

Bellissimo, come sempre del resto!!! Mi incuriosisce tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ù.ù

04/12/12, ore 21:46

Oh ma cos'è sei morta!?!? D: io ho bisogno di questa ff!! continuaaaaa pleaseeeee *tipregainginocchio* continua presto per favoreeeee

04/12/12, ore 19:41

ma non continui più? continua prestissimo che è una delle mie storie preferite! un bacio ciao bella :3

02/12/12, ore 22:47

Voglio sapere come continua eeee.eeee aspetto il seguito, comunque per la storia del prendere alla leggera lo stupro, secondo me non la stai approfondendo piu di tanto nella storia perche diciamo non si ambienta proprio su questo argomento, quindi tu continua come sempre seguendo il tuo filo di idee.

02/12/12, ore 22:22

O d d i o c h e a n s i a HAHAHAHHAHA corro a leggere il prossimo capitolo, scusa se ti lascio tutte queste recension, puoi anche non rispodere a tutte se ti scoccia :)

02/12/12, ore 22:10

Oii bella, in questo ultimo periodo non ti ho più seguita, tra una cotta (lol) occupazione e impegni vari cwc cooomunque ora leggo tutto e recensisco. questo capitolo mi ha sorpresa sul finale :o il tuo malik è un mafioso proprio HAHAHAHAHAHHAHAHA no a parte scherzi è proprio un bad boy. Per quanto riguarda la tua domanda nello spazio autrice, devi scrivere come ti senti tu, secondo la storia :)

01/12/12, ore 15:36

Adoro questa storia,non vedo l'ora di leggere il continuo

27/11/12, ore 23:11

Heilá! Meraviglioso come sempre e ste parti di ansia?? Noo, voglio sapere come continua! Mi lasci sulle spine.. Aspetto il prossimo eh <3

27/11/12, ore 19:09

okkey, però sei cattiva a tenerci così sulle spine :)! eddai ora voglio sapere le novità su zayn, forza continua!! io spero di continuare a leggere la storia, aspetto il seguito :D bene, buona scrittura e buono studio!!! baci, E