Summer High School
di Mahonespurity

10/02/13, ore 17:20

bellissimo, anche se ci hai fatto aspettare tanto... spero che continuerai presto xx

10/02/13, ore 15:55

bellissimo come sempre nn ti preoccupare per il riraedo l importante che l hai pubblicato alla prossima <3 <3

10/02/13, ore 15:36

Ciaooooooo!
Sono Francesca e sono una nuova lettrice! O cielo, la tua fan fiction è qualcosa di stupendo!! Me la sono letta tutta in due ore e mezzo e mi ha preso davvero molto! Diciannove capitoli da paradiso. Bravissima!!! :)
Se ti va di passare da me, ho scritto una fan fiction su Niall, si chiama "Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow." e sono 23 capitoli. :) So che rompe leggerli, però se ti va io ti aspetto!!! :)
Ancora tanti complimenti, una storia molto toccante e commovente, nonostante abbia il rating rosso :) <3
Un bacioooo! Spero di trovarti nella mia fan fiction ;)
Francesca! xxx

10/02/13, ore 15:03

Davvero bello il capitolo, come gli altri!
Sei davvero bravaaaa <3.
Spero che continuerai il più presto.
Sono in ansiaaaa *_*

10/02/13, ore 14:54

Bellissima storia scusa se non sto recensendo a tutti i capitoli ma sono tanti e cosi non finirei mai di leggere.
Sei davvero bravissima e sarei davvero felice se ogni volta che aggiorni mi mandi un messaggio grazie c:
Sei davvero brava e questa storia è fantastica, sei molto brava a scrivere e seriamente
mi sto emozionando leggendo. Sei davvero bravissima

10/02/13, ore 14:47

Heiii ciaoo c:
Questo capitolo è fantastico jadjgvefdhv
Mi dispiace tanto per Ally, appena si è riappacificata a Niall le è morta la madre e ora litigano per Zayn...
Spero solo che riescano a far pace, non vorrei che Niall rincominci a drogarsi...
Comunque Niall è innamorato di Ally, e lei sta con Zayn... che casino....
Oddio amo questa storia, è una delle fan fiction che amo di più, sono troppo curiosa, se ce la fai continua al più presto <3
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

10/02/13, ore 14:43

Ho letto tutti i capitoli oggi in meno di mezz'ora.É veramente una bella storia e spero che continuerai al piú presto <3<3

10/02/13, ore 14:15

Oddio !!! Niall sinceramente mi ha un pò scocciato .. non lo sopporto più , si sarà anche il suo migliore
amico ma deve lasciarla stare .. adesso deve pensare a Zayn , si è vero anche lui non scherza l'ha violentata
però adesso le sue intenzioni non sono cattive perchè si è innamorato , quindi spero che per il prossimo capitolo si possano
vedere scena più allegre anche se ripeto mi è piaciuto tantissimo, come sempre d'altronde
xxContinua presto

10/02/13, ore 14:14

Perdonata :) Comunque il capitolo non mi ha detto molto stavolta...bellissimo, ma...non so...forse un po' corto...Aspetto il prossimo :)
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

10/02/13, ore 14:07

Poverina non ci voleva proprio la scenata di niall ank se ha ragione lei doveva dirglielo k zayn si era svegliato......adesso spero k niall nn si arrabbi molto ank se ne dubito e spero possano tornare amici come prima qnd lei gli raccontava tt...

09/02/13, ore 10:40

ok scusa il ritardo della recensione sul serio perdonami
questo capitolo è stupendo e se solo tu potessi postare il continuo ?!? farei un'astrage sul serio
Aspetto questo capitolo da 2 settimane .. no ok esagero 1 e mezzo amo la tua storia e voglio assolutamente sapere come
si conclude continua presto .. xxDelia

08/02/13, ore 19:54

Si si, brutta caccona. Cioè, come si permettono le altre a non recensire?
E te, perchè non aggiorni lo stesso?
Uffa dai cavolo!
Per please (?), aggiorna (?).
Ok no, la smetto.

Allora, questa recensione è "Neutra" solo perchè adoro questa storia e scrivi molto bene quindi ho evitato di metterla "Critica"
L'unica cosa che non mi piace, è che la storia sta diventando ESAGERATAMENTE noiosa.
Non so se mi spiego, seguo la storia dall'inizio, ma cos'è successo, in 18 capitoli?
Mh...Vediamo.
1. Violentamento di Ally da parte di Zayn
2. Perdita di memoria di quest'ultimo
3. Litigio fra Niall ed Ally
4. Morte della mamma di Ally.

Adesso Ally e Zayn stanno cominciando a provare qualcosa l'uno per l'altro, ma non lo so, attendo il continuo.
Poi boh, io adoro questa storia comunque e sappi che se la metto neutra l'unico motivo è quello elencato sopra.
Veramente, sta diventando troppo lunga, noiosa e senza fine.
Però tu scrivi benissimo, vorrei tanto metterla "Positiva", ma non avrebbe senso citare anche il mio pensiero se non è la mia vera opinione.

Mi scuso, non ho voluto in alcun modo ferirti e non dico di essere una scrittrice migliore di te (anzi).

Per il resto non ho nulla da dire, anzi.
Ti voglio tanto bene (?), anche se non ti conosco :3

Zcuzami per la recenzione Neutra, ma è la mia opinione.
Che poi ho zempre recenzito con recenzioni (come zono ripetitiva :3) pozitive... (?)
Ok no, basta.
Ti voglio tanto bene ❤ (?)

Aggiorna presto ❤

-Alexandra

02/02/13, ore 19:02

mi dispiace per non aver aggiornato prima e mi dispiace anche per i tuoi genitori... comunque il capitolo come hai detto tu è carico: lo amo!! continua presto!!!xx

30/01/13, ore 21:26

Il capitolo è corto, ma ti perdono perché l'ultima parte è cucciolosa :3 Detto questo...mi dispiace moltissimo per la morte della madre di Ally ( :( ) e vorrei anche che Niall e Ally tornassero amici come all'inizio... La storia mi piace :)
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

29/01/13, ore 23:17

Con il fatto che me lo hai chiesto mi sarebbe d' aiuto se mi mandassi un messaggio quando aggiorni :) il capitolo e la storia sono hvshwbwgz sygshwvsbsbsjsb