Summer High School
di Mahonespurity

29/01/13, ore 20:48

Ciao bella ho letto la tua ff tra ieri e oggi ed e' devvero bella comunque s hai dei problemi familiari in questo periodo noi c' e' bisogno che ti scusi e mi dispiace per quello che stai passando :( comunque il capitolo e' bellissimo appena puoi e te la senti continua ciao bella :)

28/01/13, ore 20:58

Infatti,come si fa a non amarloo??
OOOOOWWW
Brava come sempre!
xxMor <3

28/01/13, ore 17:36

Prometti che da grande farai la scrittrice...prometti!! Cioè...scrivi troppo bene....sei subgfdygdytddfyd! Capitolo stupendo, come sempre <3

28/01/13, ore 17:04

Mi è piaciuto molto, come il resto dei capitoli=)
E mi dispiace davvero tanto per i tuoi genitori! =(
Comunque, secondo me hai dedicato poche righe alla morte della madre, sembra passato tutto troppo in fretta.. Certo, non sono una esperta!
Ma un consiglio, soffermati un pò di più quando accodono cose come queste, descrivendo come si sente il presonaggio ;)
Ci vediamo <3
Engi_xx

28/01/13, ore 16:34

mi dispiace tanto per il periodo che stai passando,posso capirti,comunque il capitolo è bellissimo anche se corto*-*

-Velia.

27/01/13, ore 23:37

¡Hola! Il capitolo è a dir poco stupendo e non è noioso u.u

27/01/13, ore 21:20

Come sempre i tuoi capitoli sono bellissimi, questo è commuovente, mi ha fato piangere lol coooomunque spero che continuerai al più presto e mi raccomando avvisami quando continui. <3

27/01/13, ore 18:45

oh mio dio, questo capitolo è più sconvolgente di tutta la fanfiction in sè!
cioè povera ragazza, la madre muore, lei si taglia e zayn le dice che si è innamorato, oddio ci sono rimasta di merda... soprattutto sul fatto che si tagliasse.
TI PREGO AGGIORNA PRESTO SENNO' MI VIENE L'ANSIAAA! lol

27/01/13, ore 16:07

Ho letto tutti i capitoli della tua ff in 3 giorni, mi piace molto! Non è come le altre che non fanno altro che descrivere come è vestita la protagonista e sono molto banali. Quindi la metto tra le seguite.
Continua presto ti prego!

Ciaooo
Alle ❤

27/01/13, ore 14:18

Ma noo perchè è morta? Poveraaa :'( beh comunque devo dire che questa storia mi piace davvero tanto :D ti prego continua baci!!

27/01/13, ore 12:34

Aaaaaaaaaah, ma che cosa bella che è questo capitolo? Uuuuh, tante brutte e belle notizie, tutte insieme.. Oddiiiiioooo ahahahah che peccato per la madre di Ally :c e per le che si taglia.. Nono, dai Zayn.. Sei tutti noi! Salva questa povera ragazza :) e tu, sempre più brava :3

27/01/13, ore 10:54

Lo sai che mi piace molto come scrivi ma penso che questa l'hai scritta un po superficialmente... Però non vuol dire che non mi sia piaciito.
Aggiorna presto peró senno mi offendo
baci

27/01/13, ore 07:29

grazie di avermi avvisato è bellissimo come sempre non vedo l ora di leggere il continuo

27/01/13, ore 01:50

amo la tua ff! LA AMO! Senti nel capitolo precedente avevi scritto che chi voleva essere avvisato quando continui, poteva, posso essere avvisata? c:

27/01/13, ore 01:17

Stupendo..continua prestoo! nn vedo l'ora di leggere il seguito :) Bacii