Summer High School
di Mahonespurity

23/11/12, ore 16:13

TI PREGO IN GINOCCHIO DI CONTINUARE!
Sono ansiosa di sapere come finisce.. L'ho letto tutto d'unfiato e mi ha davvero meravigliato, scrivi benissimo e le storie sono uniche <3
Ti prego finisci! E' nelle mie preferite :3
Magari, se ti va ricambia :D

23/11/12, ore 15:49

oddio, ti prego continua perchè mi hai lasciato sulle spine!!! appena metti il seguito lo leggo!!! :D

23/11/12, ore 15:11

Ookay, ti giuro sono rimasta a bocca aperta e non aggiungo altro..
Adesso finisco di leggerli tutti, ma solo il 2 mi fa rabbrividire da quanto è bello!
Beh ci sentiamo baci <3 magari passa da me, sono curiosa di sapere ciò che pensi!

23/11/12, ore 15:10

wooooo.....e adesso cosa è successo?????è arrivata la polizia????oddio non tenermi cosi in ansia,ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo dire che è woooow!!!continuaa ti pregooo
baci MIRI xxxx

23/11/12, ore 15:09

BRAVA,BRAVA,BRAVA,BRAVA, BRAVA,BRAVA,BRAVAAAA :D

TU incostante ?!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
NO SERIAMENTE , TU INCOSTANTE ?! Conosco alcune autrici che continuano dopo mesi e mesi .. ahaha ALLORA se tu sei incostante loro cosa sono !? :')

COME SEMPRE , Lo ripeterò fino alla MORTE , SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA ..CONTINUA COSI' <3

PEEROO' CI LASCI SEMPREE SULLE SPIINEE.. MONELLA C:

23/11/12, ore 15:04

Mi spieghi come hai il coraggio di parlare di stupro e poi, nello spazio autriche chamarlo "scene rosse" o "scene mlmlmllml" ??
Basterebbe solo la coerenza di essere donna e di capire di ciò che si sta parlando.
Forse per te è divertente! No? Allora cosa ti porta a parlare dello stupro come un gioco?
No, non l'hai chiamato "gioco" ma l'hai ridicolizzato, banalizzandolo come "hei, capita a tutti"
forse non sai di cosa stai parlando.
Non mi dispiace affatto dirtelo: questa FF è veramente brutta!
Oltretutto ci sono anche molteplici errori grammaticali, di punteggiatura e sintassi.
Qua o finito, spero terrai a mente ciò che ti ho detto
-Laila

23/11/12, ore 14:54

WOOO! Grande.. Pleaseee, continua! Ahahah.. Voglio vedere che gli ha fatto Niall.. Secondo me qualcosa di abbastanza serio! Ops.. E sei bravissima, complimenti :*

23/11/12, ore 14:52

continuaaaa!! che bello .. secondo me Niall gli ha tirato un pugno ahhaha

23/11/12, ore 14:45

oddio che srà successo? sono curiosa continua oggi ti prego non posso aspettare troppo sono curiosa

23/11/12, ore 14:40

Ma ma ma ma ma ma cosa succede dopo? Ahahahahaha dai continua su! Comunque solite cose scrive bene e lo sai quindi continua presto!

23/11/12, ore 14:21

Ormai sono drogata della tua storia, spero sia morto quell'uomo di merda. Meno male che ho 9 ad inglese e non prendo ripetizioni lol Ahahahah conunque é bellissimo, continuaaa

23/11/12, ore 13:57

vai sempre meglio, non preoccuparti va bene cosi. Io da te non pretendo che lo pubblichi ogni 10 secondi anzi ci sa un po di ansia.. Tranquilla, mi piace troppo la storia continua presto! C:

23/11/12, ore 13:22

Bello, bello, bello ** comunque non mi sembra che tu sia incostante, anzi :)

23/11/12, ore 12:53

ciao sono troppo curiosa di sapere cosa è successo. Ma secondo me ha fatto apposta xke lei si spaventi o qualcosa del genere.
cmq volevo chiederti se quando continuavi mi avvertivi?? sempre se per te non è un disturbo, bhe fammi sapere al più presto.
ti mando un baciooo
larry stylinson95

23/11/12, ore 09:31

Oddio, è fantastica questa storia *__* non vedo l'ora di leggere il resto! :D