Summer High School
di Mahonespurity

17/12/12, ore 15:23

Madò ma perchè 'sta povera crista non può stare un attimo sciallla ç-ç
Sembrava tutta determinata all'inizio e invece adesso di addolcisce lui e si ammolisce lei(?)
CHE.CASPIO.STO.DICENDO.
Okay,sclero visto che volevo un capitolo più lungo...
Comunque gran bel capitolo,come sempre!
Much Love,Mary.

17/12/12, ore 14:50

I tuoi capitoli sono sempre così dhfgbhjzadbfgyzsvbgfyhs ** li amo troppo.. La storia sta diventando avvincente! Oh yeah baby ahahah

17/12/12, ore 13:30

ciao beeella c: bhè,come sempre è bellissimo..
Brava :) vabbè a parte questo devo assolutamente sapere il continuo cioè il mio intuito dice che ci sarà qualcosa di mlmlml ma bhuu aspetto il continuo va (:
un bacione
Maki

16/12/12, ore 22:01

la tua ff mi piace ogni giorno di più, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire, continua così che é davvero bella c:

16/12/12, ore 15:29

ei ciao! mi sn subito appassionata alla tua storia, ma questo capitolo....questo capitolo...è....è......cosi......TRAVOLGENTE! giuro nn ho mai visto un acs simile in vita mia, sei bravissima, hai talento e scrivi da dio, a questo punto ti kiedo solo di continuare xke mi sn veramente appassionata! ora aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento!

16/12/12, ore 13:12

Ciao bella, questo capitolo è bellissimo, come tutti.
Ma zayn poi si ricorderà?
A presto, un bacio
emy

16/12/12, ore 12:52

Sei davvero bravissima.... mi piace tanto la tua storia... ah! aggiorna presto :D
Baci

16/12/12, ore 12:46

Ommiossantodio ragazza, scrivi benissimo.
E' BELLISSIMA.
Veramente, continua. Non vedo l'ora di scoprire che succederà.

16/12/12, ore 10:57

Si che ci è piaciuto. Zayn è finalmente ik solito:) sono proprio curiosa di sapere di Ally e Niall :) è davvero carina.come storia. continua presto ciao:3

15/12/12, ore 23:28

*-* aaaaaaaaaaaaaaw che dolce Zayn!! Il capitolo in se è bellissimo come al solito e spero che aggiorni presto! xx <3

15/12/12, ore 22:44

Mi è piaciuto un sacco, e l'unica cosa che voglio adesso, è il 13 =)
Ti prego, non farmi aspettare troppo =)

15/12/12, ore 22:43

LoooooooL , Zayn non è più uno stupratore ma è dolce :33

Amo questa FF :) <3

15/12/12, ore 22:39

Ehi bella, finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il capitolo isbsdjghb
Comunque, molto bello, finalmente Zayn è dolce, ma preferivo che la storia fosse un po' più movimentata, insomma, non certo che lei venisse violentata, però chi lo sa, aspetto dei colpi di scena.
Comunque ti capisco per il fatto della scuola, basti pensare che questa settimana ho avuto 8 compiti perché mancavano dei voti in pagella più le interrogazioni giornaliere!
Comunque spero che durante le vacanze aggiornerai più spesso!
Alla prossima, un bacio! xx
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 10:40 pm)

15/12/12, ore 21:21

mi piace molto la tua storia e ho letto le duenrecensioni negative, è vero che tratti l'argomento con molta leggerezza peró hai ragione anche tu nel dire che comunque è una ff, poi volevo dirti che forse in ogni cosa dovresti esprimere di piu' lenemozioni di ally, ma solo se vuoi ovviamente (i miei sono consigli e non critiche) un beso, gennevah.

15/12/12, ore 20:53

È stupendo..!! Ormai non vedo l'ora di vedere come va a finire..!! Cazzo non so perché ma ance il ZAYN violento è troppo Figo..!! Ma vabbè buono è un'altra cosa