Summer High School
di Mahonespurity

19/12/12, ore 21:34

Basta essere così dannatamente bravaa.. Ti amo troppo! Continuerò a ripeterlo all'infinito.. Lovvo in un modo assurdo questa fan fiction :') bravaaaaaa

19/12/12, ore 21:25

heiii ciaooo! non vedevo l'ora che aggiornavi, ormai mi sono innamorata di questa storia *-* bhè comunque il capitolo è bellissimo, forse il mio preferito, speriamo che con Niall si risolvi tutto u.u Ora vado che ho parlato pure troppo ahahah spero che aggiornerai un pò più presto :3 ciaooo xx <3

19/12/12, ore 21:20

Ma Zayn è cosi dolce, awww :3 e Niall, che mi combini? :O speriamo che Ally riuscirà a 'salvarlo' ahahah :) Bellissimo capitolo <3

19/12/12, ore 21:15

stupendoo... bellissimo caitolo... *IL MIO PREFERITO*
ti prego continua al più presto...
sei proprio una strega mi lasci sempre sulle spine U.U

19/12/12, ore 21:01

noooo niall non puoi fare ciò! c'è tu sei un angelo! AAHAAHHA

19/12/12, ore 20:54

E' bellissimo, continua presto.. non so sinceramente quale sia il mio preferito, mi piacciono un po' tutti ((:

19/12/12, ore 20:42

Questa nuova versione di Zayn mi piace...è così dolce,spero che continui ad esserlo. Per quanto riguarda Naill mi dispiace che si stia passando questo momento difficile, vorrei che ritornasse ad essere un buon amico, come ha fatto fino ad ora.

18/12/12, ore 21:05

Come a tuo solito, è stupendo!
anche se lo avevo già letto,lol.
Solo che non ho avuto tempo di recensire çç
Beh, è fantastico *o* sono curiosa ora,quindi CONTINUA,TESORO. :3

17/12/12, ore 19:19

questo capitolo è cosi....dolce, direi!!prima Zayn era uno stronzo,che violentava le persone,invece adesso è dolcissimo,premuroso,mi piace!!chissà quando gli dirà quello che le ha fatto come reagirà?!!!mha,continua quando puoi!
baci MIRI xxxxxxxxxx

17/12/12, ore 18:59

bellissimoo ,dolcezza
è fantastico Malik mi sa di tenero hahahahah ;)
aggiorna presto bella
xxxx

17/12/12, ore 18:46

il capitolo è stupendo e ti capisco xk anke la mia scuola è stata occupata x due settimane e dopo ci siamo ritrovati pieni di interrogazioni!

17/12/12, ore 18:17

Non mi hai deluso, è bellissimo anche questo capitolo, e grazie per avermi avvisato sei stata molto gentile, mi raccomando continua il più presto :D xx

17/12/12, ore 18:14

bhe ci proviamo a fare 20 recensioni,
io scrivo la mia :D
Mi piace come sia cambiato Zayn
ma Niall non lo abbandona vero?!
Lui è troppo dolce per essere abbandonato
si devono rivedere!!!!
Spero che Zayn almeno rimanga così!! :D
Ora vorrei sapere tutto il seguito
dato che tra un po' ci sono
le vacanze di natale,
continua per favoreeee!!!!!
super baci, E

17/12/12, ore 16:27

Oddio, è...è...super-stra-stupendo(?)!!! Scrivi troppo bene, davvero!!! E' bellissimo, continua presto se ce la fai :)) <3

17/12/12, ore 16:21

Ma questo Zayn tutto carino e coccoloso?! :'D chissà cosa succederà tra loro, diventa sempre più intrigante questa storia *-* ti prego continuaaa <3