Summer High School
di Mahonespurity

22/12/12, ore 19:15

capitolo ahgiitkkhogkvnv e non vedo l'ora di vedere il prossimo:mi hai lasciato sul più bello ti prego fammi sapere se aggiorni con un messaggio....Voglio sapere cosa succede tra Niall e Ally!!! RIPETO capitolo ahhgirgnivrvwhuwnvi :*

21/12/12, ore 23:41

No, ma vabbè.. troppo intrigante! Hahahaha mi stai facendo appassionare ancora di più ahaha
voglio sapere come va a finire la storia di Niall.
Sei bravissima, continua:)

20/12/12, ore 20:25

Asdgjlkf Ti prego continua voglio sapere ció che succede dopo ** :3 P.s: credo che il mio capitolo preferito sia quando Zayn ha iniziato adessere dolce :3

20/12/12, ore 19:52

AHSAKSDJHASDKJHZ,FVJZKD *________________* questa è la mia storia preferita da quando mi sono iscritta qua su EFP :D è bellissima questa storia, continua al più presto.. BACI & ABBRACCI xx

20/12/12, ore 18:25

Davvero una bella storia:) Ahah Niall che si droga non ce lo vedo ahah, vediamo se ally riesce a fare qualcosa:3 ciao:) x

20/12/12, ore 17:57

direi che sei decisamente stronza a tenerci così sulle spine!!!
non si fa!!!! :D
so che sono noiosa e ripetitiva
ma voglio sapere cosa succederà a Niall!!!
ti dico che il mio capitolo preferito fino ad ora è quest'ultimo,
anche perchè mi piace un sacco Zayn
dolce e carino come è ora, è realistico!!!
però il capitolo che mi è rimasto più impresso è il capitolo 4......non so dirti bene il motivo,
è così e basta U.U
comunque la storia continua a piacermi, brava brava!!!
ora aggiorna presto e non fare troppo la stronza!!! :D
baci, E

20/12/12, ore 17:31

bellissimo!!!comunque il mio preferito è di sicuro l'11 perchè Zayn si sveglia,ma è cambiato,non è più uno stronzo come era prima,quindi mi piace!!!!
baci MIRI xxxxxxxxxxx

20/12/12, ore 15:05

Ciao ho letto tutta la storia, e mi è piaciuta! Sei molto brava e volevo sapere se continuavi!:) Ciao e buon pomeriggio!:)

20/12/12, ore 10:04

Ti uccidooo cioè è stupendissimoo non vedo l ora che continuiiii <3
Ps scusa se scrivo di merda sono con il cellulare.

19/12/12, ore 23:20

Ciao! bellissimo capitolo come tutti... il mio preferito?! non so.. Niall è il mio preferito nella band ed è dolcissimo ma in questa FF il bad boy VINCEEE! AHAH lol
Un bacio, Emy c:

19/12/12, ore 22:40

dahujfisbèòkidxvghbòfsodzxk!!! porca merda che bella questa storia! l'ho letta in pochissimo tempo. Continua subbbbbbbbbbbito please! :3 ok basta rompere le palle, vado. ciao.

19/12/12, ore 22:24

Semre bellissimi i tuoi capitoli, continua prestissimissimo, poi grazie per avermi avvisato, sei stata un tesoro <3

19/12/12, ore 22:18

Ehy, si l'11 credo che sia il mio preferito c:
Comunque beellissimo,questo capitolo mi piaaace :3
continua preeesto,ciao bellissima
Maki :3

19/12/12, ore 22:14

va beh tanto lo sai che sono un'affezionata della tua ff, ti recensisco sempre uu comunque, davvero, mi piace tantissimo come scrivi, continua così c:

19/12/12, ore 21:37

nooo no no aggiorna ora subitoooo................Niall che combini(?)
devo sapere daiii
aggiornaaaaaa