Un amore in porta
di Nihal93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
15/12/14, ore 12:33

Nononononono Bella e Jullian non posso litigare, non é giusto... ti prego, dimmi che nel prossimo episodio faranno pace... non posso soportare di vederli così.
I momenti di Bella ed Edward sono stati perfetti, anche se mi dispiace che lui non abbia continuato quella frase. Caius é un tipo niente male, tranne per sua cugina, e spero che lui non c'ebtri niente con il piano di suo padre.
Per il resto, sono curiosa di sapere come continuerai

14/12/14, ore 17:17

ottimo captiolo c mi dispaice molto che julian e bella abbiano dimenticato,spero che il ritorno di evelyn sia definitivo e che possa aioutare il suo fidanzato a riappacificarsi con bella,oltre a far proseguire il piano per mettere ko aro!!!

13/12/14, ore 16:38

Bellissimo... Non vedevo l'ora di leggere di questa serata... E spero proprio di sapere come sarà la riunione indetta da Alice con la squadra al completo...

12/12/14, ore 19:50

Devo dire che bella ha fatto un entrata da vera star con Caius al suo fianco, tanya è sbiancata appena gli ha visti insieme, infatti ha fatto carte false x cercare di portare Caius dalla sua parte, peccato che lui non l'abbia minimamente considerata, mi dispiace che tra bella a jull ci sia sta questa litigata, spero che lui comprenda che bella doveva mantenere una promessa, eddy fa tanto il "romantico" peccato che poi non abbia il coraggio di dire la verità a bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo x cercare di capire a che punto sono con il paino contro "Volturi", ma soprattutto se bella e jull faranno pace. UN bacione grandissimo ciao *_____*

23/11/14, ore 14:40

aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna voglio sapere assolutamente cosa succede alla cena, con Edward, Caius e il piano...
Bacioni TatinaB

07/10/14, ore 14:02

“Lei è sempre bella.”

E questo ?? Lei è sempre bella...
Mi fa pensare che lui l'abbia adocchiata già da parecchio, e come ??
Da quanto la segue ?
Con questa storia escludiamo che lui sia gay.. ma se Aro l'avesse fatto per suo figlio ??
Ricattare Edward intendo..
Spero tanto che tu possa aggiornare presto baci andry15 :)

29/09/14, ore 11:24

Oooh, bellissimo. Ci voleva proprio un pov di Edward. Mi sono immersa nei suoi pensieri e ho condiviso la sua frustrazione. Effettivamente le conseguenze del suo gesto gli si stanno ritorcendo contro e, poveretto, non sa come uscirne. Il fatto poi di non sapere di essere stato smascherato da tutti non gli è proprio d'aiuto... credo che stia pagando a sufficienza la sua decisione, non vedo l'ora che tutto si chiarisca e possa riabbracciare la sua amata Bella.
Baci,
Teresa.

20/09/14, ore 19:16

wow bel cpaitolo!!!!
e così Edward é sempre più depresso nel vedere come Bella lo tratta male e in modod distaccato oltre che ad essere geloso di Jullian,aesso poi il carico da 90,l'arrivo di Bella con Caius Volturi alal cena con tuta la compagnia!!!

20/09/14, ore 08:45

Ok non ne posso più di tutti questi misteri tra Bella ed Edward e spero che lui si decida a dirle tuttoil prima possibile.
Ci credo che tutte le ragazze sbavino dietro a Caius, é uno schianto *_* e invece Bella lo ha ai suoi iedi senza il minimo sforzo... uffa tutte lei le fortune :-/

17/09/14, ore 22:54

Beh direi che con questo capitolo, abbiamo scoperto che cosa frulla nella testa di eddy, lui vuole continuare a fare lo gnorri ed a non dire nulla a bella sul ricatto, che non pianga, poi quando lei gli chiuderà la porta in faccia xchè sono + che sicura che bella si sta stufando di questa situazione, l'entrata di bella con caius ha fatto scalpore, sono davvero curiosa di scoprire cosa ci nasconde il bel caius, ma soprattutto sono davvero curiosa di scoprire che faccia farà la "cara" tanya non appena vedrà bella e caius, intanto irina si è già allontanata dal gruppo, prevedo tempi duri x eddy cavoli sua, bene bene l'intreccio si fa sempre più fitto, vediamo di sbrogliare questa matassa. UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/09/14, ore 01:27

Ommioddio. Sono sparita per mesi dal sito, torno e mi ritrovo.....questo! No ma dico, vuoi farmi morire? Okay partiamo dal fatto che non puoi rendere così perfetto Jull sapendo perfettamente che non starà mai con Bella, è una tortura ç.ç però mi era mancato da morire lo ammetto ahahahah. Così come mi erano mancati tutti gli altri, soprattutto il mio amato Jazz **
Mi piace DA MORIRE la piega che ha preso la storia, questa "strategia" mi ha lasciata entusiasta fin da subito e i risvolti ne hanno dato conferma! Il tocco di Alice si vede ahahah e i teatrini che organizzano lei, Rose e Jull per far ingelosire Edward sono fantastici :'D muoio dalle risate ogni volta!
Questo nuovo personaggio, Caius, mi intriga parecchio. Non mi sembra un verme, anzi mi sembra anche un piccolo Jullian agli esordi..però mai dire mai, le voci che girano sul suo conto non possono essere totalmente infondate. Si dimostra un po' troppo disponibile con Bella e si lascia andare a commenti coloriti sulla cugina un po troppo facilmente però allo stesso tempo è schivo per quanto riguarda la sua famiglia, quuuindi non saprei..e poi mi fido di Bella quindi se lei non crede che sia realmente una cattiva persona allora condivido il suo pensiero u.u
Che dire, questo capitolo lo attenderò con un'ansia pazzesca, non vedo l'ora di leggere il POV Edward e scoprire come si comporterà Caius! Sono super contenta di aver recuperato questa storia, mi mancava tantissimo leggerla e Finalmente sono di nuovo qui a recensire :'D Ah un'ultima cosa, Emmett è qualcosa di infinitamente tenero *^* ti prego, non portare troppo avanti le sue sofferenze povero orsacchiotto :')
Vabe mi fermo altrimenti continuo fino a domani ahahah al prossimo capitolo.
Un bacione
fabisweetheart

04/09/14, ore 15:16

per ora sono diffidente verso Caius,mi puzza un po' questa totale discordanza dall'impressione che ha fatto a phil, a quella che sta assumendo con Bella.
comquenu ottimo capitolo,la lunghezza é stata gradita dalla sottoscritta.
yeaaaaaaaah!!!! felice di un pov edward nel prossimo!!!!

08/08/14, ore 22:24

Ciao! È da tanto Che seguo la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo :) in parte mi sono iscritta per recensire e seguire la tua storia... Spero tanto che alla fine Bella ed Edward tornino insieme... Se no fai bene a comprarti un biglietto di sola andata per l'Australia... Spero che tu aggiorni presto!:))

05/08/14, ore 23:57

Il capitolo é stato molto bello come lo era il vestito di Bella :-)
Ti posso chiedere solo un piccolo favore? Potresti mettere anche una foto di Caius nel prossimo capitolo, perché io non riesco a immaginarlo in nessun altro modo che non é quella mummia bionda con la tunica ahahahahahaha ;-D
Alice é unica in versione generalessa ahahaha

03/08/14, ore 13:37

Allora...
Premetto che il capitolo l'ho letto ieri sera, anzi, stamattina alle due, quindi se non ricordo qualcosa te lo scriverò per messaggio privato poi xD ahahha
Allora..
Per iniziare sono molto perplessa, quasi quanto Bella su Caius.
O è un attore da Oscar mancato, oppure semplicemente odia suo padre, e si stava aprendo a lei in quella maniera inizialmente proprio perché lei faceva finta di non sapere che fosse lui in realtà.
Francamente se lui è la seconda opzione, spero che non ci rimanga male quando scoprirà che Bella l'ha ingannato .
Allora da quello che ho capito lui Odia suo padre, o non lo sopporta, oppure è una combinazione di tutte e due le cose.
Perché Alexandra Volturi rivolgeva quello sguardo a Bella, non si sono mai viste, eppure sembra incazzata nera. Che suo marito parli troppo di Bella in sua presenza ? E non del piano che ha in mente ma in maniera diversa..
Perché era quasi sollevato Caius quando BElla ha declinato l'invito a sedersi su quella panchina ?
Nina? Per un momento quando ha detto Alexander ho pensato, se si stesse riferendo alla moglie del padre ? E Nina fosse soltanto un diminuitivo ? Infatti per mezz'ora mi sono detta come può c'entrare Nina con Alexandra ???
Che dira, aggiorna presto non vedo l'ora di leggere quello che pensava Edward su tutto, sul vestito, su lei, sui commenti di Caius e di quanto era geloso.
E spero tanto che aggiornerai presto anche "From Seattle to London" e da molto che non posti un capitolo, spero tanto che tu non l'abbia abbandonata, hai intenzione di fare qualche trailer della storia ??? Sarebbe una cosa carina, in particolare di queste due, mi piacciono tanto ;)
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: che fine ha fatto la madre di Caius ? E come mai parlava in quella maniera di sua cugina?! Cioè non che abbia da ridire su quello che ha detto però..
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 01:39 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]