Noi
di Kirara90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
17/07/12, ore 10:21

Bellsima la tua storia, grazie a Naruto i due fratelli si sono riappacificati, anche perchè il moro si era finalmente reso conto che non aveva intenzione di perdere nuovamente il biondino, anche se il prezzo era sopportare il fratello. Concordo sul fatto che sia una storia meravigliosa, è davvero ben scritta e ci sono sempre delle situazioni che ti lasciano col fiato sospeso, personalmente appena finivo il capitolo correvo a leggere il successivo per sapere cosa sarebbe potuto accadare in seguito. Alla fine il ninja più imprevedibile della foglia è riuscito a realizzare il suo sogno. Lo "scontro" con Kyuubi è davvero molto particolare e ben descritto, sei riuscita a rendere una situazione molto complessa devvero bene facendo sembrare, o così l'ho vista io, che possa succedere realmente nel manga. Anche i pensieri dei personaggi sono davvero ben descritti, sei riuscita a fare delle lunghe introspezioni senza che stonassero nel contesto, ma mettendole nei momenti giusti e spiegando i vari comportamenti. Il rapporto dei due della foglia con Itachi mi è piaciuto molto, anche il fatto che scherzasse con Naruto tranquillamente e rispettasse le sue decisioni mi ha molto colpita. Sakura si è dimostrata più decisa e sveglia e sei riuscita a farmi davvero apprezzare questo personaggio per come lo hai caratterizzato. Ancora complimenti per questa storia ciao............

29/11/10, ore 22:03

ciao ho scoperto questa storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato.E' davvero fantastica,piena di colpi di scena,con le descrizioni delle scene e dei sentimenti dei personaggi praticamente perfette.La prima lemon poi è spettacolare!! (lo so sono una maniaca,ma io AMO le sasu/naru!!) è così dolce sasuke quando si preoccupa di aver fatto male al suo nachan!! ^^ ^^ ho veramente apprezzato il finale,ci sono rimasta stra male quando naruto ha detto di non voler più diventare hokage!! che trauma!! meno male (menomale attaccato?? xD) che poi cambia idea e lo diventa!! ah e poi ho notato che hai aggiunto delle frasi di eclipse,il terzo libro della saga della meyer.. ^^ in questo contesto ci stava veramente bene,anche se non ce lo vedo molto naruto a leggere cime tempestose!! ihihi va be niente complimenti ancora , un bacio e alla prossima.. :))
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 03:09 pm)

08/12/09, ore 18:08

no per me non è venuto una schifezza ma mi piacerebbe avere anch'io una vena così insolita nello scrivere !!!!!!! comunque mi piace molto il tuo racconto lo avevo già letto ora sto cercando le differenze ba non le vedoooo scusa ciaoooooooooooo

30/08/08, ore 09:49

è stata una storia abbastanza intensa ma mi sarebbe piaciuto un finale più ricco di particolari comunque bella ed emozionante

13/05/08, ore 11:25

è molto bella... complimenti! però davvero voi far giustiziare naru e sasu? ce la faranno vero? questi ultimi due capitoli ke ho letto sono davvero tristi... vabbè visto ke mi sta piacendo un sacco continuo a leggere anke gli altri 10 capitoli ke mi mancano sperando ke andrà tutto bene :-D

21/03/08, ore 18:03

mi è piaciuta molto questa fanfi anche se l'ho seguita a scatti la fine è come dire...spettacolare e sono daccordo dispiacerà anche ame non poter più leggere questa storia un bacione xxx e grazie di tutto^^

21/03/08, ore 17:08

ciao kira!!!^o^...non ti dico in che stato sono oraç_ç...sono in lacrime...sono commossa fino al profondoç_ç...vedere questa ficcy finire fa uno strano effetto anche a me*_*...l'ho seguita, capitolo dopo capitolo, e ora sono qui a lascuare l'ultimo commentoç_ç...che strana sensazione....comunque non finirò mai di dirti che sei bravissima e che questa ficcy hai fatto benissimo a pubblicarla*_*...è diventata parte di me*_*...mi ci ero affezionata*_*...mi piaceva troppo troppissimo*_*...e poi la fine è stata eccezionale*_*...le frasi detto*_*...troppo belle*_*...pensco che non lo dimenticherò mai*_*...un bacione kira!!^o^ tvtrb^o^ celena86^^ (p.s. ti passo il mio contatto msn anche se sono poco connessa...magari ci possiamo beccare almeno ogni tanto*_*...celena86@hotmail.it) ciao ciao^o^

21/03/08, ore 10:03

WOW WOW WOW... è finita? NOOOO!!! Ho sempre adorato questa fic, non se perché non ho mai recensito, chiedo umilmente perdono! L'ultima parte è stata eccezionale... Superba... Inimitabile... Ho pianto come una mammoletta (credo che la catasta di clinex accanto la mia sedia lo dimostri in pieno!!!). Naruto è stato dolcissimo. Pronto a rinunciare al suo sogno per Sasuke. Oh!!! Anche la frase che ha citato... Degna da premio Oscar. Anzi no, tutta questa fic sarebbe degna di ricevere un premio ed essere trasformata in anime per consolare noi povere sasu/naru fan! Sasuke... Beh, io e Sasuke ultimamente siamo un pò ai ferri corti ma ogni volta che mi rileggo la tua storia, riesco a provare un pò di compassione in più per lui. Anche la trovata finale di far mettere Hinata con Gaara mi è piciuta moltissimo! Sono la mia coppia etero preferita. Che dire di più? Mi inchino a cotanto genio!

20/03/08, ore 23:17

Nee-chaaaaaaaaaaaaaan *Tensai piange per davvero* èfinita??? veramente è finita???? oddio, non ci posso credere... non ho letto la fic fin dall'inizio, eri già un bel pò avanti quando ho cominciato a seguirla, e sono veramente felice di aver cliccato su "noi" quel giorno. Ho potuto leggere questa storia veramente fantastica che, in un modo o nell'altro, a me ha dato l'impressione di un risvolto della storia originale versione Yaoi, quella che noi tutte cerchiamo e speriamo. Almeno questo vale per me. Naruto e sasuke ne hanno passate di tutti i colori, ma alla fine sono riusciti a coronare i loro sogni... sono veramente emozionata per questa fantastica conclusione. Capisco come ti senti, ho provato la stessa identica cosa quando è finita la mia fic "aiutami a rinascere", quella ke ha dato una svolta alla mia "carriera di scrittrice" XD hai affrontato ognicapitolo brillantemente, il tuo stile di scrittura è leggero e pulito, ed accompagna il lettore fino alla fine del capitolo *OO* non ho parole... posso solo farti tanti complimenti, tanti auguri per le tue prossime fic, ma soprattutto dirti ke ti voglio troppo bene e non vedo l'ora di leggere ancora fic di questo tipo scritte da te... tipo "una nuova vita" *OO* grazie per averci regalatoquesta stupenda fic. Un bacione enorme nee-chan, TADB *______________* ci sentiamo!!!! Ciaooo!!!

20/03/08, ore 21:00

che bello ** me è commossa ç.ç che bella fine! e che titolo d'effetto! sono felice del fatto che sia finita così bene e triste che sia finita e che non ci saranno più aggiornamenti T.T sei una bravissima scrittrice complimenti!!!!!!!!

20/03/08, ore 19:50

ciao^_^!!!!snifffffffffffffffffffffffffffffffffffff è finita non ci posso credere....è finita davvero sniffffffffffff!!!!BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA è un'aggettivo troppo riduttivo per questa ff, è il seguito che avrei tanto voluto vedere in naruto, con loro che dopo tanti casini finalmente stanno insieme ^___________^!!!!comq questo cap è stato molto bello e divertente, molto forte la parte iniziale dove naru dice che non gli interessa + di essere hokage e tsunade e co son sconvolti ^____________^!!!La LEMON sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv perfetta, dai ci voleva una lemon conclusiva per forza^_^!!!!Il fatto che naru era pronto a rinunciare al suo sogno di diventare hokage x sasu è stato perfettoooooooo, molto emozionante come cosa e (poi anche nel manga per ora non gliene frega + di diventare hokage ora come ora la sua priorità e riportare indietro sasu ^_________^) la soluzione che trova sasu è perfetta!!!il discorso finale tra jiraya e tsuunade è perfetto!!!!ciaoooooooo^_^

20/03/08, ore 19:27

nooooooo non ci posso credere non può essere finita, sigh sigh sigh, come farò senza questa meravigliosa fanfiction! purtroppo come tutte le cose meravigliose anche questa ha avuto una fine, e che fine oserei dire, piena di colpi di scena, ma davvero bellissima, e la frase detta da Sarutobi e pronunciata da Jiraya è davvero stupenda, mi sono commossa, sei stata davvero bravissima e spero con tutto il cuore di leggere presto un'altra tua fanfiction un grosso kiss

20/03/08, ore 18:47

no ci posso credere questa storia bellissima e finitaç__________________ç che perccato io volevo che continuasse per sempre ma prima o poi tutto finisce cmq tesoro questo chappoy e stupendo e talemte bello che mentre scrivo mi escono le lascrime viusto che questo chappy mi ha comossa la mia povera tastire oltre a riempiris di lascrimesi si sta riempendo pure di bava per via della lemon *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* visto che e stupenda mi e piaciuta troppo *ççççççççççççççççççççç* cmq tesoro la tua ff e stata molto bella ora ci sentiremo su una nuova vita qiundi al prox chappy di una nuova vita e alla prox ff ciao tesoro sei stata e lo sarai sempre qiundi ala prox caioooooooooooooooooooooooooooooooo ti lovvo tadb e sopratutto TI VOGLIO TANTO TANTO MA PROPRIO TANTO MA PROPRIO TANITSSISSIMISSIMO BENE ciaoooooooooooooooooooooooooo un kiss da nana89 ciao

07/03/08, ore 18:44

Ciao puciolettaaaaaaaa!!!scusa il ritardo XD...cmq questa ff è fantastica xò se continui a lasciarci in punti critici ci farai morire tutti..capito?!?! sò troppo curiosa movite a finilla sennò divento scema!!!tvb tesò un mega beso..puciolina!

06/03/08, ore 19:10

l'ho letto fino a qua e devo dire che è veramente una bellissima storia ^^ quindi la metto fra i preferiti! aspetto con impazienza l'ultimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]