Sparks fly
di _be wild_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
02/09/16, ore 16:44

ogni volta che finisco questa ff mi ritrovo in lacrime, non voglio esagerare ma l'ho letta una 15 di volte e forse di più. Una delle storie più belle che io abbia mai letto, giuro, non so manco che scriverti per dirti quanto è bella, quello che provo ogni volta che la leggo anche sapendo esattamente come finisce..è sempre una sorpresa per me!
Ti ringrazio di aver scritto una ff così bella,nella maggior parte dei momenti di Emy hai trascinato anche me, anche io sono così e mi chiamo pure Emy ahahaha. Dio,davvero Grazie!!

-harrzan xx

08/09/14, ore 15:32

Ciao! Ho letto la tua ff solo ora e l'ho trovata stupenda! :D Devo dire che riuscivo proprio a immedesimarmi nella storia! :) Appena trovavo un attimo libero continuavo a leggere i capitoli. Questa storia è davvero magnifica e diversa da molte altre, perchè hai messo cose nuove e molto interessanti! non riuscivo a smettere di leggerla quando incominciavo! c'è solo un piccolo problema... mi sarebbe piaciuto tantissimo continuare a leggere la ff del link che hai messo per vedere come andava a finire solo che ha il bollino rosso e io non mi lascia leggerla perchè non sono maggiorenne... ci sono rimasta un po' male ma non credo si possa risolvere... :( :'( comunque ti faccio ancora i complimeti!

03/11/13, ore 22:28

Allora. Sono arrivata a questo capitolo.
Avevo pensato di recensire la storia alla fine ma.... non posso.
Questo capitolo è fantastico.. dovevo recensirlo a tutti i costi.
1- adoro il modo in cui scrivi: ricco di aggettivi che fanno comprendere gli stati d'animo,
2- mi sono messa a piangere in questo capitolo;
3- forse è perché io sono follemente innamorata di Harry, o perché sai descrivere le situazioni alla perfezione (molto probabilmente per questo) che quando descrivi i baci, le carezze, le coccole, i momenti dolci sento una morsa allo stomaco e brividi ovunque.
finirò di leggere questa ff e ti scaraventerò letteralmente nei preferiti.
La tua ff è perfetta in tutto.
Sei bravissima.
Solo una cosa. Alcune parole non sono riuscita a capirle per errori di battitura.
So che scrivendo veloce sono inevitabili ma rendono la lettura difficile ( forse è perché sono stupida XD)
baci
lulu1294
p.s complimenti ancora e... ci vediamo nell'ultimo capitolo XD :)

26/09/13, ore 20:42

Cristo santo mi hai letteralmente colpito ... Non ho mai letto niente di più bello poi ascoltando le musiche da te scelte con le cuffiette mentre leggevo è stato sconvolgente sarà che la situazione sentimentale  della emy bambina mi è molto vicina ma non ho mai pianto così tanto come nel pezzo dei ricordi di emy ed harry ... Davvero sconvolgente mi sono chiusa in camera da sola in casa nel buio totale con la musica scelta nelle cuffiette a fine ricordi come per magia ho sentito solo più " tannnn" come se fosse stato scritto apposta per questa canzone ... Ti devo davvero fare i complimenti veramente bellissimo capitolo per me il migliore .... per me la cosa più bella è sempre trovare delle storie che rispecchino la tua vita almeno in parte è questi ricordi mi rispecchiano a pieno per un momento ho davvero pensato di essere emy ... Spero che anche lui si accorga di come mi fa stare male ... Ecco un altra cosa che io ed emy abbiamo in comune cadiamo tante tantissime infinite volte ma non cediamo mai <3
ancora complimenti :) bravisssimmmaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

05/09/13, ore 10:54

Mmmmmm ma non è una scena di Flor quella dei bacetti??......;) E' bellissima comunque brava complimenti :)

30/08/13, ore 14:46

Allora, io ti sto questa recensione con le lacrime agli occhi, scusa ma non sono brava con le parole... adoro questa ff perché da quando ho iniziato a leggera mi sono subito immaginata Emy ti giuro quando c'erano dei momenti tristi quasi non piangevo. Una cosa però, Emy e Harry torneranno insieme? No perchè io adoro quella coppia, spero solo che con il corso della tua storia loro si rimettano insieme. Scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli ma avevo il cuore il gola perchè volevo vedere come andava a finire...
by Arte

24/08/13, ore 21:53

É una storia veramente fantastica sotto diversi punti di vista: sia per la trama sia per lo stile di scrittura! Penso la migliore fino ad ora che io abbia mai letto in questo sito. L' evoluzione del racconto é incredibile e credo che dovrebbe assolutamente essere inserita tra le storie indicate come scelte. Adoro tutto di questa fanfiction: la descrizione minuziosa dei personaggi e i rapporti che essi hanno tra di loro, la trama che prende pieghe sconvolgenti ed infatti sono impaziente del seguito. Spero che la mia proposta venga accettata.

19/08/13, ore 17:14

Ciao sn io !!! <3<3 ;-)) volevo solo dirti che sei una bravissima scrittrice, anzi una delle poche che mi piacciono cm esprimono i sentimenti e le relazioni amorose! <3<3 mi piace davvero tanto questa FF, sn felice che finalmente l'hai finita è venuta davvero molto molto molto molto bene !!! <3<3
PS. se puoi passa anche da me nesto facendo una anke io suoi 1D si intitola "NEW LOVE STORY" .. se puoi passa mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi, a dir la verità ho pubblicato solo 2 cappy ma tra poco ne aggiungo altri. :-)) <3<3
Baci
Sara <3<3 B-D B-D *_*_*_*

19/08/13, ore 17:11

Ti amo, sul serio.
Non ti puoi nemmeno immaginare quanto ho pianto.
Mi dispiace per Harry, ma sono convinta che Emily abbia fatto bene ad andarsene
dopotutto non era piu libera, e non lo sono piu neanche io, ma io per ora lo sopporto.
Io sono una di quelle che si attacca alle persone come te, e poi queste mi deludono. L'ha appena fatto la mia migliore amica e riesco solo a pensare che se dovessi dare il mio cuore a qualcun altro morirei.
Ho sofferto già troppo..
Ti capisco, capisco quello che provi.
A tutto questo poi naturalmente si aggiungono i problemi familiari perché quelli non possono mancare..
Ti sembrerà strano ma ti voglio bene, e voglio bene ad Emily.
Sei una scrittrice meravigliosa, e sono fiera del tuo capolavoro.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se la storia avrà un altro titolo.
Baci Titti

15/08/13, ore 12:05

PERFETTO!! Tu non hai idea di che storia fantastica stai scrivendo..e non parlo solo di questo capitolo,ma di TUTTI!!!!! Non ho mai letto (e lo giuro) una storia cosi bella come questa! Adesso non ti sto ad annoiare con tutte le solite frasi del tipo che è qualcosa di unico, fantastico ecc. perchè questo è sottointeso ovviamente :) Dico solo che bisognerebbe scrivere un libro e darti un premio Oscar!! :P (io lo farei ma purtroppo non posso uff..) Vabbé dai è stato un onore leggerlo..mi ha fatto provare mille emozioni e mi sono pure messa a piangere peggio di un neonato nella parte in cui Emy è andata via e mi è dispiaciuto tipo un casino per Harry!! Oddio povero...:( Vabbe ora piango pure anche se è la 1000000 volta che leggo sto capitolo!!!!! Comunque oltre ai complimenti volevo chiederti quando aggiorni perchè lo spoiler mi ha tipo uccisa e non vedo l'ora di leggere cosa succederà!! Tanto per chiarire che questi sono stati i 15 giorni più lunghi in assoluto! Ti prego, ti supplico aggiorna presto perchè senno rischio di brutto di uccidermi (?)!! Vabbè ora mi dileguo e di nuovo la storia è PER-FECT!! Hahahaha Ciao ciao e buon ferragosto!! Xoxo anna :*

11/08/13, ore 14:11

Non lo so di dove ti escono tutte queste idee ma sono fantastiche anzi you are fantastic....spero che leggero altre tue storie e un giorno chissà comprerò un libro scritto da tee :))))

11/08/13, ore 06:39

E' stupendo, una cosa pazzesca. In questa storia mi sono cimentanta in Emy e riuscivo a conprendere tutto ciò che provava. E come hai detto tu la sua ingenuità, pazzia e anche la sua fragilità la rendeva diversa dal comune, quasi come una stella. Ripeto che la storia è stupenda, mi piace molto. In questa ff sono riuscita a capire meglio la vita, tu mi hai aiutato ad essere forte e a non mollare. Ti ringrazio e ti dico di continuare a scrivere e portare emozioni indescrivibili perchè in pochi ci riescono e tu sei una di loro, ti auguro il meglio e realizza il tuo sogno. Il finale è uno dei migliori che io abbia mai letto, così inaspettato ma allo stesso tempo prevedibile. E' da un'ora che piango come una scema :')). In Emy ritrovavo me stessa, in ogni capitolo provavo emozioni indescrivibili. Ancora non so se hai messo il continuo perchè non ho controllato l'ho finita di leggere dieci minuti fa e mi sono subito fiondata a commentare, credo che questa sia ff sia la perfezione in poche parole, forse non esiste ma per me si. Ti meriti tanto dalla vita, ti mando un forte abbraccio e un bacione, sei fantastica xxx
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 07:01 am)

10/08/13, ore 11:02

Ok mi hai fatto quasi morire, grazie a dio emy è viva e continua a scrivere perché sei bravissima comunque non far più morire a nessuno se no moriro per causa del pianto

10/08/13, ore 10:24

Ho letto tante storie cs ma nessuna mi ha mai fatto piangere fino adesso....mio fratello mi guarda cm un stupido dicendo che e solo un personaggio immaginario ma nn e cosi...jo tanta paura di leggere i prossimo capitolo comunque hai davvero una bella immaginazione e la storia e fantastica continua cosi ;( p.s. non far morire emy pleaseeeee

08/08/13, ore 11:47

Ho letto questa ff in pochi giorni, non ci sono parole per descriverla. Sei una persona speciale, e hai un dono. Non smettere di scrivere perché fa parte di te, realizza il tuo sogno. Grazie per avermi fatto capire tantissimo cose con un semplice storia. Grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]