From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
29/09/14, ore 19:45

Oddio, adoro questa fan fiction. Sul serio. Ammetto di aver pianto dall'ottavo capitolo e che questa sia diventata la mia fan fiction preferita. L'ho letta in 24 ore e non immagini quanto ho pianto. Per favore continuala, perche' sul serio mi hai lasciato un vuoto dentro. In ogni caso, vorrei farti anche i complimenti: nei primi capitoli la stesura della storia era superficiale e pesante nella lettura, ma gia' dal quarto capitolo ho notato tantissimi miglioramenti nel modo di esprimerti e formulare i pensieri dei protagonisti. Ti faccio veramente i miei complimenti, e ribadisco, se puoi continuala, anche se e' passato tempo. E se la hai continuata, ti prego dimmi come si chiama il sequel. Mi scuso per gli errori grammaticali, ma sono ancora scossa dal finale della storia. Sei fantastica! Un bacio!

21/07/14, ore 15:30

Allora, ho inserito questa storia frable seguite tipo una vita fa senza neanche leggere due capitoli... Purtroppo il tempo per leggerla l'ho trovato solo ora, cosa di cui mi rammarico molto... Questa storia mi ha rapito, la cosa che più mi ha colpito è che non è troppo romanzata, i protagonisti sono adolescenti ed è scritta come se i suddetti adolescenti stessero raccontando il tutto ad un amico fidato. Questo rende il tutto molto più verosimile e vicino al lettore. Le paranoie, gli sfoghi di Frank e Gerard sono gli stessi che faccio io mentalmente, mi sono sentita molto vicina ai due personaggi. La storia è scritta molto bene, anche se ho incontrato qualche errore ortografico/di battitura, alcune parole omesse e qualche espressione che mi suonava un po' strana in italiano (?) Il finale aperto è un po' na bastarda xD ma secondo me va bene così, nella vita vera il lieto fine è praticamente inesistente, c'è sempre qualcosa in sospeso o che è andata l'opposto di come avremmo voluto... Magari adesso vado a vedere se in quest'anno hai scritto il seguito xD Comunque è stato un piacere leggere questa ff, continua così!

*Cheers*
Fede

24/05/14, ore 16:23

cosacosacosacosaCOSACOSACOSACOSAOCOSACOSAcosacosacosa

cosa? mi prendi in giro ohw no queste fanfic mi hanno sempre rovinato la vita

24/05/14, ore 16:03

cioè no nonononononononononononononono enne o enne o nononono mi prendi in giro non si fa così oddio si rimettono insieme ah quella zoccola della madre di Gerard è tutta colpa sua

30/03/14, ore 17:20

Allooooora... Ho riletto questa ff almeno 5 volte da quando l'ho scoperta, la amo.
Adoro il modo in cui scrivi, mi sembra di essere "dentro" la storia!
Inutile dire che è una delle storie che preferisco e che ho pianto tutte le volte che sono arrivata alla fine (perché credo lo abbiano fatto un po' tutti ahah).
Non vorrei farti pressioni ma dovresti assolutamente fare la continuazione della storia, adesso che sono passati 4 anni (altrimenti passo alle cattive maniere *sguardo minaccioso*).
Ad ogni modo spero di leggere altre tue frerard perché ho apprezzato tantissimo questa ff, continua così!
Grazie di aver reso una serata meno noiosa :3

xshx

30/03/14, ore 17:07

Okay è la prima fanfic che recensisco ma mi sono sentita abbastanza in dovere di farlo. Oltre che essere scritta benissimo, trovo che la trama sia azzeccatissima. Vorrei anche dire che ho iniziato a leggerla per uscire da un periodo sfiancate e tormentato e sono rimasta sorpresa da quanto sia riuscita a catturarmi e a farmi ritrovare l'allegria (mi sono scassata in certi punti) e un po la voglia di vivere la mia vita nella realtà anche se so che spessissimo mi ritroverò a pensare a questa dolcissima frerard (come mi capita appena ho finito di leggere qualunque cosa) haha Complimenti e grazie all'autrice. Mi mancano i my chem (?) Ciao.

Devo dire che mi è piaciuta molto questa storia, ancheie se s un po' sadica, ammettilo u.u È abbastanza imprevedibile e ci sono anche alcuni momenti in cui stavo morendo dal ridere, inoltre le descrizioni e i pensieri dei personaggi a me sono paciuti :) Ora che ti ho fatto i (meritati) complimenti vorrei far le mie riflessioni sulla fine della storia.. Secondo me hai fatto bene a lasciarlo un po' sospeso, a me piacciono le storie a lieto fine ma dopo un po' magari sembrano 'banali' o forzate.. Comunque, visto che mi piace essere ottimista, ho deciso di vedere nel finale della storia delle cose che potrebbero significare che i due continueranno la loro storia. Ad esempio Gee ha detto di voler seguire il suo cuore, e sono sicura che sia ancora innamorato di Frank (insomma, chi non lo sarebbe? u.u) e in più collegando l'odore dei biscotti al fatto di trovarlo bellissimo.. Insomma qualcosa dovrebbe scattare :D Anche Frank lo ama, anche se sembra intenzionato a continuare la storia con Jamia, però vedendo la collana al collo di Gee qualcosa dovrebbe scattare anche in lui no? u.u L'ultima cosa che alimenta le mie speranze è il titolo, interpretato in modo ottimista significa che i due ricominceranno qualcosa (spero). Ps un'altra opzione sarebbe quella di collegare la storia a come sono andate le cose ai veri Frank e Gerard, ma in questo caso le cose sono più complicate (non so se mi sono spiegata bene, ma non è cosi importante dai :3) Ciau spero che tu legga questa recensione (?)

09/01/14, ore 18:22

Aloha, danie carisssssimaC:
okky, tu non conosci me(sono chiary piacere-piacere <3) MA io ho letto questa cosetta in..2 giorni??solo perchè c'è di mezzo 'sta maledetta scuola, non pensare;P
eeee...devo comunicarti le seguenti comunicazioni comunicazionali di serivizio :

1)TI AMO. ADORO com scrivi, sei,sei...leggera, davvero scorrevole, si legge con una facilità incredibile, (complimenti!!), i tuoi pernsonaggi sono asssolutamente irresistibili, altamente pucciosi per i miei istinti(??) di pucciosaggine che ogni tanto travolgono la mia totalmente insana menteU.U mi sono piaciuti un sacco, in quanto rispecchiano un mucchio l' idea che mi sono fatta di Frankie e Gee(anche se li conosco da..ehm..due settimane???>__>), mi hai fatto sudare sette camice e attorcigliarmi come un boa costrictor sul mio trespolo da tutte le emozioni che mi (e ci) hai regalato con questi due sbarbatelli
*___*stai certa che ora inizierò a stalkerarti OVUNQUE,mia caraU.U

2) TI ODIO. Ebbene sì, non ti sono stati risparmiati diversi riti voodoo e di malocchio alla vista della parola fine "bruta e cativa" per citare l' espressione scientifica adottata dalla cara  _others e con la quale condivido appieno il terribile spezzamento di cuoricinoU.U
Nonostante le diverse lingue in cui ho provato a tradurre  i miei insulti con google traslate, sei graziata, ma solo perchè ho una cotta spropositata per FrankinoU.U
il tuo particolarmente'3'

3)giuro che c' era anche un tre...

aaaaah, a parte la vecchiaia che è appolliata come un avvoltoio metifico sulle spalle del povero e piccolo neuroncino malfunzionante rimastomi,
GRAZIE:)
davverodavvero una bellisimissimissssssssssima ff:>

forse il 3) centrava col fatto che non la leggerai mai questa..mmmmh..chissà..

dicevo? ah..ecco...un seguito.
*___________________________________________________________*
OOOOH,CHEMISIFULMINIILNUEURONEBALLERINOOO!!
magari:D se mai avrai voglia immagino che saremo tutte qua con la bavetta, gli occhi sberluccicosi e l'ansia che fa fremere le falengifalanginefalengette...
detto quesssssto, passo e chiudo, boss!

mi ha fatto un piacere immenso scoprirti e anche che tua sia stata la prima long su questa che pare essere La Nuova Ossessione Del Secolo per la mia mente un po' sbarellata <3
brava davvero! leggerti è un piacere:>
e con questo ritiro tuuuuuttte(tuttissime giuroU.U) le maledizioni che ho tradotto in lappone antico e mi congedo:>
bye bye cara, spero a prestistissssimo
(forse il 3) era per presentarmi??gnè)
UN MEGA-BESOOO
aaaand byebye

chiay:>

07/08/13, ore 00:20

Stavo leggendo tutta la tua storia, e mi prende, anche se prima di giudicare e di esprimere la mia opinione aspetterò di averla finita, come di solito faccio, anche se non recensisco molto.
Comunque stavo per dirti che una volta arrivata a questo punto mi da problemi per andare al capitolo successivo. Non so se è una cosa derivante dal mio account o se è qualcosa che non va nell'intero sito.

MI STAVO APPASSIONANDO ç_ç

02/08/13, ore 08:29

Cio Danie :) tenterò di fare una recenzione perlomeno decente, considerato che potrebbe essere "leggermente" confusa visto che è la prima che scrivo (non ho mai avuto idee e coraggio per scriverti qualvosa...). Comincio col dire che ho amato questa storia e adoro il modo in cui scrivi, perciò cobtinua a farlo :) Mi piace come riesci a descrivere i detttagli e le scene, rende benissimo e sembra di trovarsi davvero dentro la storia. Adoro come svilluppi i discorsi, non sono monotoni e si sente che ci metti anche le tue riflessioni e un po del tuo carattere :) Oltre questo, ti trovo geniale e molto simpatica, anche perchè abbiamo un po di cose in comune, come i My Chemical Romance e Willwoosh :3 Devo dire che un po ti invidio, mi piacerebbe saper scrivere come te, penso che tu sia un'ottima scrittrica <3 ti prego,continua a scrivere perchè sei bravvissima :3 e niente, spero davvero che ci sia un continuo a questa ff, l'adoro troppo <3 continua così, faccio il tifo per te ^w^ UN ABBRACCIO SUPER MEGA GIGANTE, buona fortuna!!! ^u^ -V<3

23/07/13, ore 23:16

Wow, ho appena finito la fanfiction e posso dire soltanto "wow". Ho iniziato a leggerla l'altro ieri e, per avendola finita oggi, devo ammettere che è spettacolare. Mi ha fatto ridere e piangere, e molte volte mi ha tolto il fiato per lo stupore. Sul serio, sei stata incredibile, i miei sinceri complimenti :)

20/07/13, ore 20:37

Eeeeccomi.
Non potevo non commentare l'epilogo, mh. Diciamo che me la sono presa un po' comoda. ewe
Cooomunque...
Questa mattina sono corsa su efp ed ero tipo "woooaahh, chissà se la Danie ha aggiornato! asfjasgdkls" poi mi sono ricordata che questa meraviglia era finita e tipo... depressione totale? çç
Veramente, non vedo l'ora di leggere altre cose scritte da te. Credo tu sia la mia autrice preferita, qui su efp, quindi NON PROVARE A SCOMPARIRE CHE TANTO TI RITROVO E TI TRASCINO CON LA FORZA AD UN COMPUTER CON WORD APERTO, OKAY?

Aaaaspettate, ma io sono qui per commentare un epilogo, giusto.

*prende aria*
Si è sentito il "crack" del mio cuoricino quando ho letto la bruta e cativa parolina "fine"?

Inutile dire che vorrei tanto un seguito, perché ho amato questa fanfiction con tutto il mio cuore. Però non vorrei forzarti, ecco. Cioè, non sentirti obbligata a continuare questa storia solo perché te lo chiediamo noi lettrici.
Se non lo fai perché lo vuoi fare tu finisce che lo fai male... oddio, mi sembra tanto che io stia parlando dei My Chem.
Non so molto bene cosa dire, infatti sto parlando a ruota, e sono sicura che verrà una recensione disortinatissima e contortissima che non avrò il coraggio di rileggere.
Mh, una cosa che ci tenevo a dirti era che si vede che questa fanfiction ti ha aiutata nel periodo dopo i mcr (non so se c'è stato altro), perché per quanto mi riguarda ha aiutato parecchio anche me.
Credo tu ci abbia messo tanto di te scrivendola, e sappi che questo tanto è arrivato a tutte (tutti?) noi.
Se scrivi per te... sappi che scrivi benissimo, e che sei migliorata tantisssimo.
Se scrivi per emozionare sappi che ho passato interi pomeriggi in ansia per questa fanfiction. Sappi che ho un cassonetto in camera mia pieno di fazzoletti usati mentre leggevo i tuoi capitoli (?). Sappi che non c'è capitolo di questa fanfiction per cui io non abbia passato almeno dieci minuti filati a ridere come un'idiota. Sappi che più volte ho rischiato di farmi rinchiudere in qualche ospedale psichiatrico quando amici o parenti mi trovavano con il telefono in mano a ridere con le lacrime agli occhi. Sappi che sei riuscita a farmi immedesimare, a coinvolgermi, a farmi affezionare ai personaggi e a farmi interessare alle loro situazioni.
Sappi anche che ho inventato minacce fantasiosissime sia per loro che per te <3333, quindi questa fanfiction ha aiutato molto anche la mia creatività. c:
Sappi anche che è più di un'ora e mezza che sto qui a scrivere e ricancellare questa recensione, perché veramente non so come commentare una cosa tanto bella e come farti capire quanto io l'abbia amata.
Ah, e sappi (anche se non so quanto ti possa interessare, io te lo dico uwu) anche che se mi sono messa a scrivere una fanfiction disagiatissima (e che non credo avrò mai il coraggio di postare qui su efp *cough cough*) è solo graaazie a te.

E, uhm, prima di questo epilogo non amavo alla follia i finali tanto aperti, preferivo un "vero finale", ma questa volta è stato diverso. Ho adorato veramente la fine, proprio perché non è un finale chiuso, ma lasci spazio a noi di fantasticare e a te di riprendere la fanfiction un giorno, se vorrai. In più mi piace tantissimo come hai impostato l'epilogo, che tutti e due abbiano trovato l'altro bellissimo (ero tipo "ASFJKLAJLFKSAK BELLI LORO SI AMANO STOP"), e che entrambi abbiano trovato qualcosa di quando stavano insieme. Quando lessi che erano passati 4 anni mi si era tipo frantumato il cuoricino.
E poi, credo di capire di essere l'unica a non esserci rimasta male per la relazione di Frank e Jamia. Frank ha bisogno di una persona come lei che lo coccoli e lo faccia sentire amato, pur accettando che lui non ricambia, e sono veramente contenta che abbia trovato questa persona. In più so che lui non ricambia perché ama ancora Gerard, quindi la parte cattiva di me aka frerard shipper isterica è accontentata. c:

Ah, e sappi che, per quanto mi riguarda, dopo quei saluti c'è stato un attimo di silenzio imbarazzante e poi si sono letteralmente saltati addosso, c'è stato un luuuuuungo bacio passionale, poi tante lacrime, tante coccole e dei "ti amo" dolciosidolciosi. Fanculah la logica e i 4 anni, è andata così. uwu

Buh, io credo di aver finito...
Aspetto il prossiomo capitolo con ansia. Ah, no, giusto...
Per l'ultima volta in questa fanfiction... *fiume di lacrime*
CIAAAAAAAUZZZ.

xoxo,
e FATTI SENTIRE!
Tanto so che tornerai con tante os bedde bedde e una long ancora più meravigliosa di questa. c:
...vero? Vero? VERO?
[Non ho riletto perché so che finirei per cancellare tutto e riscriverlo, quindi scusa gli errori e le frasi contorte çç]

17/07/13, ore 15:51

Ho le lacrime agli occhi e tutto il cuscino bagnato. Questo capitolo è bellissimo e anche, allo stesso tempo, triste. Scrivo poche cose perchè ho tutti gli occhi bagnati e non vedo bene lo schermo, scusami :c

13/07/13, ore 12:07

Ok, è la mia prima recensione su questa storia perché me l'ha consigliata un'amica ed ho letto tutto d'un fiato, quindi ti posso fare i miei complimenti generali. E' tutto scritto così realisticamente che quasi quasi me lo immaginavo nella mia scuola, c'erano attimi di tenerezza nella storia di Frank e con Gerard che mi hanno quasi portata alle lacrime, come per esempio la parte dei bulli che tormentavano il piccoletto o il coming out di Gee, sembrava ci fossi io lì dentro, e questo è fantastico, perché vuol dire che sai coinvolgere chi legge e non tutti sono capaci. Per quanto riguarda le idee la storia è completa, ben fatta, è davvero la storia di un gruppo di adolescenti. Di errori grammaticali non ce sono, e anche questo è un grande punto a tuo favore. Boh, ripeterei sempre le stesse cose perché non c'è una cosa che stona qui, solo stavo annegando nei feels quando Gee ha detto che non voleva più vedere Frank, non sapevo se dargli ragione o urlare contro il computer, mentre invece l'epilogo è ben fatto, ho apprezzato molto il paragone fra Gerard e Jamia e anche la scelta di un finale aperto è molto azzeccata, solo che sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo per sapere se anche il più grande avesse una fidanzata o no, come rimasi anche quando si presentò in casa sua Eliza.

Dopo tutte queste parole che fanno parte di una recensione senza senso posso anche andare, e stavolta li schivo io i pomodori, lol. Baci, alla prossima c:

12/07/13, ore 14:50

Danie sto piangendo.
Okay, so che hai detto che non dovrei, ma sto piangendo. Ho riletto due volte la tua nota finale e i ringraziamenti... e non ho davvero parole, solo lacrime. Niente di brutto, sono lacrime che mi fanno stare bene. Sono fiera di te, sono felice di averti conosciuto e di aver cominciato a leggere questa storia perché come ti ho detto tante volte mi ci sono affezionata, perché anche io ho cominciato a leggerla quando avevo bisogno di qualsiasi cosa potesse farmi bene. E mi ha fatto bene, e magari non dovrei stare qui a dirlo perché non è di me che bisogna parlare ora, però voglio che tu lo sappia, spero che sapere che questa tua storia mi ha fatto bene e mi è entrata nel cuore sia importante per te e ti doni un sorriso e un bel po' di soddisfazione. (perché so che ti sei sempre 'trattata male' ingiustamente, perché come ti dico sempre hai un talento e non devi negarlo)
Non avevo dubbi sul mio giudizio complessivo della storia, è stata speciale. Fino alla fine. Sapevo che il finale (o meglio l'epilogo) non sarebbe stato da meno al resto della storia, che avrebbe avuto qualcosa fuori dal comune, quel qualcosa che evidenzia ancora di più la tua bravura. Ovviamente sto parlando del finale aperto, che ci sta alla perfezione. Resta un po' di amaro, è innegabile, ma va bene così. Sia Frank sia Gerard ci hanno portato prima a ricordare tutti gli avvenimenti passati, ci hanno fatto bagnare un bel po' nella malinconia e alla fine ci hanno lasciato sorridere e immaginare...
Sei stata grandiosa, Danie. Grandiosa.
A chiunque mi chiederà consiglio parlerò della tua storia, e tornerò a rileggere le mie parti preferite come faccio con i libri, i manga e i fumetti.
Lascio per ultimo il mio immenso GRAZIE per avermi citata nei ringraziamenti. Non me lo aspettavo, sono rimasta senza parole e ho versato altre lacrime. (sorry, sono estremamente emotiva)
Per me significa tantissimo, e tu sei una persona straordinaria. Ti seguirò sempre come scrittrice e spero di poter fare sempre del mio meglio per seguirti anche nella vita, perché sei una ragazza tanto dolce e un'amica preziosa.
Ti voglio bene, e grazie infinitamente per questa storia straordinaria.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]