Naughty Blu - Le conseguenze di una minaccia [In revisione]
di holls

25/10/13, ore 19:28

Oh, finalmente mi sono presa cinque minuti per leggere il nuovo capitolo. *^*
Mi spiace, ma non riesco proprio a fare a meno di odiare Jack. Mi sta sullo stomaco, che tu lo voglia o no. Per un momento mi sono illusa che fosse Ashton e che avrebbe risolto le cose, e invece... era quel rompiscatole di Jack-lo-psicologo-dei-miei-stivali. Tsè! u.ù
Oh, beh, pazienza. Spero darai due sberle ad Alan da parte mia, per come si è comportato. Stupido, stupido e ancora stupido.
Comunque, Nathan mi piace sempre di più. E' così dolce, lui. *^* La chiacchierata con il fratellino è stata dolcioserrima (neologismo apposito) e quella domanda - « … Quindi io sarei il cagnolino? » - mi ha fatto tenerezza e al tempo stesso mi ha terrorizzato, sai? Ho immaginato l'associazione di idee nella testolina di Jimmy e mi ha stretto il cuore. Fortuna che Nathan ha saputo rassicurarlo. <3 Temo di aver bisogno di un po' di tempo per riprendermi da questo capitolo, sai? Al prossimo capitolo. <3

23/10/13, ore 02:06

E' stato un capitolo bellissimo! O.O Giuro che sono stato tutto il tempo con il fiato sospeso! Mi è piaciuta molto la parte, anche se un pò violenta, della scenata di gelosia con il triangolo al completo!! Sono, infine, stacurioso di vedere Nathan alle prese con un bambino in giro per casa( non lo so, ma al pensiero mi vengono già delle risate .  Non so perchè XD) . Aspetto con ansia martedì, come sempre ;) !!!

22/10/13, ore 22:35

Allora... se nel precedente capitolo Alan mi aveva stupito col suo comportamento, in questo mi ha proprio infastidito. Non riesco a capire cosa vuole veramente alla fine.Lo vedo troppo preso da se stesso....un minimo di fatica e di voglia di mettersi nei panni di Nath  o perlomeno non infierire troppo su di lui  no eh? Invece sempre pronto e ben disposto con Jack...... a calmarlo ad assecondarlo. Nath ora è solo un caso di lavoro per lui? Lo detesto!
Evito volutamente di dire la mia su Jack.
Grande Nath! Lo adoro. Povero cucciolo quante ne ha passate......mi son sentita molto triste mentre raccontava il suo passato.Sarà anche un ragazzo che si prostituisce...ma la sua anima è pura e sà dare tanto amore. Tenero ,protettivo col fratellino e pronto a tutto....  questo me lo fa amare ancora di più. Grazie! Questo capitolo mi ha molto emozionata e troverò lungo dover aspettare una settimana per vedere come vanno le cose Ciao.

21/10/13, ore 09:17

Sempre meravigliosa...
scusa se rispondo tardi ma ho avuto veramente una settimana a prova di pazienza.
Sono dovuti venire due tecnici per sistemarmi la linea T-T

Posso essere sempre più curiosa di conoscere le reazioni future? A parte qualche piccola incongruenza relativa il loro impiego, questi personaggi sembrano veri e consistenti...

19/10/13, ore 22:22

Buonasera cara!

Sono sempre in ritardo con le recensioni, mannaggia >.< Comunque piano piano recupero tutto, promesso!
Comunque...quanto è dolce Madison? ** La adoro, davvero! Vorrei che si aprisse di più con Ash...capisco che per lei non sia facile, ma prevedo una storia stupenda tra di loro *.*
E finalmente (?) qualcuno ha scoperto di Nathan...non so se sia una cosa positiva o negativa.
Certo è che prima o poi doveva venire fuori...povero Alan -.-

Un bacio, alla prossima!

19/10/13, ore 17:01

Ciao...bellissimo capitolo....lungo e ricco. E finalmente siamo arrivati a questo punto grazie ad Ash! Un vero amico comunque....sensibile ed attento. Adesso Alan non potrà più fare lo gnorri......in un certo senso si aspettava qualcosa del genere, non mi è sembrato tanto stupito in auto di fronte al marciapiede.....il suo cervello era più intento a rifiutare. Però ha stupito me col suo comportamento. Davvero mi è piaciuto questo Alan più pauroso, in ansia e fortunatamente ( per lui stesso ) propenso ad analizzarsi. Mi frego già le mani pensando al prossimo capitolo, per come assisteremo ai chiarimenti ed a tutto quello che ne consegue. A dire il vero non vedo l'ora di rivederli insieme....spero di non dover aspettare tanto. Ciao.

16/10/13, ore 18:02

MAAAAAAAD GIU' LE MANI DAL MIO UOMO!!!
Comunque ciao,
ho finalmente letto anche questo meraviglioso capitolo e già dal titolo sospettavo che i protagonisti sarebbero stati Ash e Mad e che avrebbero scoperto di Nathan.
Siamo proprio dentro la storia, yay *fa salti di gioia* ma...Dirglierlo o non dirglierlo, è questo il dilemma. Poro il mi Ash *^* (Shippo Mash ma Ash lo voglio anche io, mi accontento di un pezzetto). Ma Madison si accorge ora di chi ha davanti? BEN SVEGLIATA, FIGLIOLA. Alla buon ora, comincia ora a fare i pensieri strani. Mad in questo capitolo sta proprio sulle nuvole!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo,
ti scrivo tra qualche minuto (XD)

P.S: sorry per il ritardo e per la recensione non molto seria

16/10/13, ore 12:28

Ero rimasta indietro mannaggia.....allora Mad quant'è dolce e cucciolosa...ha proprio bisogno di questo diversivo, la sua vita era così monotona prima di Ashton...stanno così bene insieme. Però un bacio ci stava tutto quella sera in macchina.....Mi piacciono un sacco e spero che diventino una coppia.
Ashton caro per fortuna che ci sei tu che ti attivi altrimenti qui non caviamo un ragno dal buco.Ecco sono contenta che abbiano scoperto cosa fa Nath la notte, era ora! Questo capitolo mi è proprio piaciuto, sò che d'ora in poi sarà tutto in salita.Vediamo ora nel prossimo come reagiscono il resto degli interessati....sono davvero curiosa, ma dovrò aspettare fino a stasera tardi per leggerlo.Ciao e grazie per le emozioni che ci regali.

15/10/13, ore 20:05

Ormai, ogni volta che leggo questa storia, è tutto un susseguirsi dei miei soliti " OH.MIO.DIO." Ero curiosissimo di questo capitolo, ma puoi ben immaginare che sono ancora più curioso del prossimo O.O All'inizio ho sempre pensato che fosse nathan a doversi dare una svegliata, visto che non voleva denunciare il maniaco, ma ora mi sto ricredendo perchè anche alan, quanto a comprensività e intraprendenza, ce ne ha messo di tempo ad attivarsi... ma, come si dice, "meglio tardi che mai" XD Aspetterò con ansia martedì e sono sicuro non mi deluderà ;)

09/10/13, ore 15:42

Aaaw Ashton, prendi Mad e sbattila contro al muro! *violenza mode: on*
La verità è che li "shippo" troppo, sono bellissimi assieme, la mia coppia preferita qui dentro.
Ok, questa critica non significa proprio nulla. Procediamo.
Ti concedo che un detective si porti dietro la pollastra quando è assolutamente vietato dalla legge.
Sappiamo tutti che Ash rischierebbe il linciaggio per Mad, quindi lasciamo che accada...
amour, quando hai scritto "seggiolino" intendevi "sedile"?
Tranquilla, capita anche ai migliori. Ora capisci perché ci metto una vita io a scrivere? XD

Bax bax bax

09/10/13, ore 12:42

Che dolciosa, la piccola Madison... e poi il fatto che si abbrevia in "Mad" mi piace troppo. *Si sente scioccamente importante per questa coincidenza.* Ho un mal di testa terribile, oggi, per colpa della pioggia, ma devo dire almeno un paio di cosucce:

1 - Adoro Madison (l'ho già detto, ma è doveroso ripeterlo): è come una bimba, certe volte. Awwww.
2 - Claire è... una sagoma. « Ma certo che ti copro, bambina mia! Finalmente, direi. Con chi esci? Lo conosco almeno? »: questo ha fatto partire una rapida e silenziosa standing ovarion nella mia testa. u.ù <3
3 - Il mio odio per Jack cresce. Non prendertela, ma proprio non lo sopporto, con le sue crisi di geloria... e deve tenere le manacce lontano da Madison! èwé
4 - Ashton mi fa un po' pena, povero caro: questo caso lo sta mettendo nei guai fino al collo. E lo stimo perché non si perde d'animo. <3 Altra standing ovation nella mia testa per lui. <3
5 - Madison è così ingenua che mi sorprende sempre. Mi fa sorridere.
6 - Povero Nathan, costretto a fare il prostututo. Scopriremo mai perché lo fa e quando ha iniziato? Certo che tutte a lui, però! Non sarai sadica? Sai, del tipo "Accaniamoci su Nathan"... Spero di no, perché questo personaggio mi piace moltissimo.

Ora la smetto, perché il mal di testa mi sta uccidendo. ç.ç Al prossimo capitolo! :3

08/10/13, ore 20:27

Ciao!!
Finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli, giusto in tempo per la nuova pubblicazione ;)
Non mi ricordavo dove mi ero interrotta la prima volta, quindi sono ripartita da capo ^^
Avrei un sacco di cose da dire, ma me le sono persa tutte per strada -.- Tipico!
Comunque...come hanno giustamente detto tutti, Alan è un idiota. Anche se poveraccio, un pò lo capisco. Non so come avrei reagito io al suo posto. Non è che sia proprio in una situazione facile.
Nathan si è cacciato in un bel guaio. Visto come ha reagito il nostro Detective al tradimento, non oso pensare come reagirà alla faccenda "prostituzione"...non bene mi sa. E non è che si possa dargli proprio torto.
Jack...mi confonde. Mi è piaciuto subito, e sono sincera, tifafo abbastastanza per lui...ma questa gelosia (anche se comprensibile) non porterà a nulla di buono. Mi piacerebbe rivedere il Jack dei primi capitoli, perchè questo non sembra nemmeno lui!
E infine Ash e Mad...sono perfetti insieme! Mi piacciono tantissimo, e spero che il loro rapporto vada nella giusta direzione...ma direi che Mad un pensierino ce lo sta facendo...
Corro a leggere il nuovo capitolo!

Un bacio, Sara
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 08:28 pm)

08/10/13, ore 18:46

Mi è piaciuta molto l'accoppiata investigativa Ashton - Madison XD La curiosità sulla piega che prenderà il triangolo Jack- Alan- Nathan aumenta di giorno in giorno ... Non esiterei a farci tipo un film o una fiction ! ;)

06/10/13, ore 01:08

Ok, mi ha convinto. L'ho letta tutta d'un fiato, anche se non avrei dovuto neanche aprire EFP e lavorare seriamente alla tesi. Dovrei punirmi severamente per questo, ma sono debole, molto debole quando si tratta di scegliere tra quello che mi piace e quello che dovrei fare, quindi penso eviterò, se non altro per mantenere un minimo di dignità. Ovviamente, a te non interessa, quindi passo alle cose serie. *coff coff* Odio leggere storie già iniziate da troppo, perché poi ci sono troppe cose da dire e non so mai da dove cominciare, ma stavolta è facile: Alan è un idiota. Scusa, ma è oggettivo. u.ù Svariate volte ho desiderato prenderlo a schiaffi - tipo tutte le volte che se l'è presa con Nathan, quando si è fatto tutte quelle tare mentali nella ruota panoramica - e ho goduto (ma proprio goduto) quando Nathan l'ha cacciato. Ha fatto bene. Aggiungo che mi fa tanta tenerezza, lui. Povero cucciolo sfortunato. Lo trasformerei in un peluche solo per spupazzarlo e coccolarlo. Sì, non ha senso, ma a quest'ora è normale che dica idiozie. Imparerai ben presto che c'è un motivo se sono "Mad" e non solo Vanilla. *coff coff* Sono andata di nuovo in OT. PAzienza. Che dicevo? Ah, sì, che Nathan mi piace. Jack, al contrario, non mi piace... non più. Mi ha deluso. Sembrava tanto affascinante, all'inizio... ma poi è venuta fuori la gelosia da bimbetto viziato e ho cambiato del tutto idea su di lui. E' puerile e irritante e scarica fango su Nathan, il che è inaccettabile. u.ù E poi: gli psicologi studiano statistica?! Sempre che il barista che dice « Sto scherzando, studio psicologia. Ma, soprattutto, ho visto un miliardo di cuori spezzati qua dentro.» nel primo capitolo fosse lui, veh. Potrei essere io a non aver capito un tubo, come al solito. Con questo la smetto, prima di aprire un fan club anti-Jack. u.ù
Ashton e Madison... perdonami, ma c'è solo una cosa che posso dire per riassumere: aaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww. Ecco, spero sia chiaro. Madison mi piace, è vivace e piena di potenziale; spero che riesca a liberarsi della presenza oppressiva della madre e a fare quello che le piace, che siano foto, suonare il piano o che altro. Ashton, soprattutto, mi piace. E' dolce, galante, simpatico... solare. E' un ottimo amico e anche un discreto corteggiatore, anche se sono sicura che ancora non ha dato il meglio di sé - insomma, non può arrendersi!
Hank... non c'è un vero motivo per citarlo, a parte il suo vocabolario "forbito" ed "educato". Fa colore... e ha il merito di aver salvato Nathan da quel *censura* di maniaco.
Con questo credo di aver detto più o meno tutto quello che mi è venuto in mente leggendo i capitoli, anche se sono sicurissima di aver dimenticato alcune cose.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E auguro a Jack le pene dell'Inferno.

03/10/13, ore 23:44

Fantastico, qui ha ripreso ad andare internet e dopo i compiti sono subito venuta a cercarti!
Anche se questo capitolo in realtà è una summa di brevi scene, sono tutte molto intense,
e permettono di creare un quadro generale d'effetto.
Più vai avanti, più le storie si articolano e diventano intriganti!
Intanto ti ringrazio anche perché mi fai ripassare le lezioni di letteratura italiana leggendoti.
Ed è sempre un immenso piacere!
Ah, Ashton, che era partito in sordina, diventa sempre più simpatico... meno male che è lui la spalla,
sembra così solido... ma magari ne esistessero come lui! Ahah :D