Naughty Blu - Le conseguenze di una minaccia [In revisione]
di holls

14/01/14, ore 15:25

Stavo per piangere mentre leggevo la prima parte... ç___ç ma questo vuol dire che hai talento, e che ogni volta riesci ad appassionarmi e a coinvolgermi in questa storia favolosa.
Sul capitolo in particolare niente da dire, la perfezione assoluta... Seriamente, è stato dolcissimo e drammatico allo stesso tempo, con una punta di amarezza e la delicatezza con cui i due hanno cercato di affrontare la situazione senza riuscirci mi ha lasciato senza parole... ^-^
Povero Nathy (secondo te va bene come soprannome?)... Si è impegnato tanto tanto per dire tutta la verità ad Alan... Si meritava un premio, anziché quello che è successo. Il suo ragazzo/ex (stile non-si-è-capito-ancora-bene *detto con la voce della tipa delle pubblicità dei medicinali*) non doveva dirgli quelle parole, si è comportato male... E lo schiaffo ci stava tantissimo! Vai Nathy! Io nella mia testa stavo urlando "Rissa! Rissa!" ma poi ci ho ripensato... XD
Ecco, la tua storia mi fa andare fuori di testa... Colpa tua se dico queste cavolate!
Comunque continuerò all'infinito a farti i complimenti e gli applausi per il tuo talento... Uh, e devo assolutamente vedere la reazione di Jack quando Alan non si butterà tra le sue braccia... E anche come va a finire il caso! E anche chi sarà la prossima vittima! Che curiosità!!!

Ti aspetto al prossimo martedì,
~Flai

14/01/14, ore 14:55

OHGRAZIESIGNOREGRAZIE!!!
Solo io sento le campane e il coro di Hallelujah? No? Bene!
Allora, seriamente... Leggendo il titolo, ho pensato: ca**o, no, Alan non può essere così scemo!
Ma! E questa volta il 'ma' c'è! Ma Alan non è stato così stupido: si è slanciato e ha afferrato il filo della storia che stava precipitando (probabilmente slogandosi spalla, gomito, polso e perfino falangi nel tentativo perché, diciamocelo, questa relazione pesava come una cassaforte ripiena di elefanti, precipitava come dal diciannovesimo piano ed era legata solo ad un filo interdentale) e l'ha trattenuta! Mi riservo di non dire "salvata" perché ormai, come Nathan, sono stata disillusa dalla vita e soprattutto dal QI di Alan, che potrebbe ancora far saltare tutto in aria -.- (tipo andando a letto con Jack, per esempio!)
Bruckhnam-qualcosa-che-probabilmente-ho scritto-male, stronzo per gli amici!!! Tocca Nathan e finirai nel bagagliaio della macchina con Jack, solo che tu lo farai in pezzettini minuscolissimi!
A proposito di Jackino, mi sento in dovere di far notare una mia considerazione: Alan sta con Nathan e sono i protagonisti, quindi probabilmente non moriranno; Madison sta con Ash e quindi probabilmente non moriranno (o creperanno entrambi ma non credo); perciò, ecco, per esclusione...Jackino è solo soletto... Insomma, lo so che l'ho sempre criticato e che lo volevo nel bagagliaio e tutto però...ecco...non so se sarei così felice di vederlo...sì, insomma...morto.
Detto questo, il professore mi inquieta... Resto della mia idea che lui potrebbe essere l'assassino (per ora ho quasi eliminato l'idea Hank) perché l'idea che abbia assalito il maniaco perché gli dava fastidio che avesse fatto del male a Nathan è bella credibile...
Va bene, detto questo ti supplico di perdonarmi perché non ho recensito gli scorsi capitoli e perché questo non è particolarmente spumeggiante... Alan è stato bravo, perciò non ho nessuno contro cui accanirmi v.v
Ancora complimenti!
A presto ;)

13/01/14, ore 16:10

Rieccomi :) in effeti spero davvero che Jack si riscatti, non ha fatto una bella impressione. Il 'suo ragazzo'..che colpo al cuore per il povero Nathan. Ci mancava pure il pugno sul naso, come se non ne avesse prese abbastanza di mazzate in quelle ore. Alan è stato parecchio crudele con lui e questo mi ha rattristato non poco. So che non è facile per lui..però poteva trattarlo anche un po' meglii.
E come se non bastasse, arriva anche la madre che dà i numeri. Così ora deve prendersi cura del piccolo Jimmy.
Speriamo bene!

13/01/14, ore 15:42

Ciao di nuovo :)
Finalmente Alan ha scoprto tutto. Mi dispiace per il brutto colpo sia morale che fisico che ha dovuto subire Nathan.
Non deve essere stato per niente facile per entrambi trovarsi faccia a faccia in quella strada.
Fortunatamente la caduta non gli ha causato un trauma grave.
Alan voleva essere solo gentile offrendogli il suo letto invece del divano, ha capito troppo tardi cosa quel posto significasse davvero per Nathan.
Vedremo come gestirnno questa cosa ora.

13/01/14, ore 15:16

Ciao :) Pomeriggio tranquillo a casa, finalmente, e qualche capitolo nuovo :)
E così alla fine Ashton ha scoperto di Nathan e del suo lavoro notturno. In effetti non deve essere facile per lui decidere se dirlo o meno ad Alan. Qualunque decisione prenda, sarà un bel casino!
La nostra Madison è proprio cotta..prima lo capirà, meglio è. Ashton mi sembra un bravo ragazzo, dovrebbe farsi un po' meno problemi secondo me :)

11/01/14, ore 22:45

Ciao di nuovo :)
Poco alla volta Alan sta scoprendo cosa gli nascondesse Nathan. Non sarà facile per lui digerire la verità, ma penso sia giusto sappia come stavano davvero le cose.
In effetti Jack sembra piuttosto morboso nei suoi confronti. Ha anche mentito sulla question Nathan e prof. Chissà come mai ha omesso il fatto che li abbia pedinati! Mah!
Non vedo l'ora di leggere cosa combinano Ashton e Madison alla mostra! :)
Buona notte e alla prossima!

11/01/14, ore 22:11

Rieccomi :) e così ora Alan è 'costretto' ad indagare sul caso di Nathan..
Il poveretto non è stato molto contento di vederselo piombare in casa. Sai com'è chiedere scusa dopo tre mesi è un tantino stupido..dopo come l'aveva trattato la vigilia di Natale poi..probabilmente avrei avuto la stessa reazione di Nathan.
Jack davvero non perde tempo! Non conosce il significato della parola timidezza!lol! :)

10/01/14, ore 17:08

Comincio con il dire che mi dispiace molto per la madre di Nathan. Una malattia così grave alla sua età. Jimmy avrà anche solo nove anni, ma aveva già capito tutto. Ecco quella parte mi ha messo tnta tristezza addosso.
E ora? Ci mancava solo il ritorno del maniaco. Deve'essere una persona davvero rivoltante e disgustosa!
Hank una volta ogni tanto l'ha sparata giusta dicendogli di fare una denuncia. Soprattutto Nathan deve ringraziarlo a vita per essere arrivato al momento giusto.
Al prossimo capitolo :)

10/01/14, ore 16:41

Che bel tipetto la nostra Madison. Si vede che è cotta di lui, ma si 'diverte' a tenere sulle spine il povero Ashton.
È stato così carino e dolce a presentarsi con quella rosa rossa, il modo in cui le ha asciugato la lacrima con i petali.
Testona! E ora vuole investigare con lui?! Facendo finta di uscire insieme..finta, sì, sì, come no. Non vedeva l'ora di stare con lui la signorina! :) Scusa, mi sono lascita un po' prendere dal momento!

10/01/14, ore 16:23

Ciao :) rieccomi qui..allora allora. Povero il nostro Nathan. Voleva a tutti i costi parlare con Alan e poi ha perso il momento. Alan gli ha spezzato il cuore dicendogli di non amarlo più. Si capisce chiaramente che non è affatto così. Spero gli dia una possibilità, sennò vado lì e lo picchio.
Jack, Jack, Jack..la timidezza fatta persona direi! Più diretto di così non si può. Gli ha perfino rubato un bacio!
Non mi è piaciuto quando ha parlato male di Nathan....

10/01/14, ore 02:07

Bene, tutto sembra andare come deve andare, ma ti confesso che non voglio troppo adagiarmi nel fantastico mondo delle favole XD Quando Jack non si è opposto all'incontro tra alan e nathan mi sono meravigliato, in effetti. Ora posso dire solo che mi dispiace veramente tanto per lui, perchè, rendendosi conto dei propri errori, stava cercando di cambiare. Ma, si sa, l'amore è amore. Tuttavia, spero si riscatti. Tutti meritano la felicità... eccetto i maniaci!! XD

09/01/14, ore 21:44

Dopo panettoni, cenoni e visite varie ai parenti, eccomi tornato! Questi personaggi mi sono mancati tantissimo, e non lo dico tanto per. Puoi quindi immaginare la mia gioia nel ricominciare a leggere questa storia con il botto tra nathan e alan. Mi sono abbandonato ad un sospiro da diabete, ma ne sono ben contento! XD 9 mm Parabellum eh? Il bimbo al poligono di tiro !! XD Andrò avanti con immenso piacere ;)

09/01/14, ore 19:11

Eccomi. Finalmente ho trovato il tempo di recensire.
Ma... -.-' Jack sempre nel mezzo. Non ha capito ancora che è stato scaricato? Addio, ciao.... no -.-
Ora ricatta Nathan, ma dimmi te... con tutti i casini che ci sono in mezzo, ci mancava solo lui.
Il ritardo di Nathan è dovuto al ricatto? In un primo momento pensava di accettare la proposta di Jack?
Mah...
Ash *________* troppo troppo troppo poco -.-' VOGLIO ASH XD
Comunque, bel capitolo! Mi piace tanto come scrivi, ma questo te l'ho già detto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
A presto^^

09/01/14, ore 18:47

Direi che a Madison il pianoforte sta sulle scatole, per usare un termine carino. Se avessi una madre come la sua probabilmente lo odierei anch'io.
Mi è dispiaciuto molto il modo in cui ha trattato Ashton, sembra un ragazzo così carino. Le e perfino corso dietro quando è scappata dal locale in lacrime. Secondo me non si arrenderà al primo intoppo, non sarebbe affatto bello!

09/01/14, ore 17:45

Finalmente mi hanno lasciato un po' di tranquillità qui al lavoro per continuare la tua storia :)
Mi piace molto e faccio fatica a smettere di leggerla, se lo faccio è solo perché sono costretta (ogni tanto devo anche fare finta di lavorare lol).
Allora, il nostro Alan pensa ancora parecchio a Nathan, non ricorda un'immagine di quella sera, ma non ce la fa ad avvicinarlo. In effetti ha ragione Ashton, sembra davvero uno stalker!
Per lo meno ha avuto il coraggio di chiedere a Jack di andare con lui a Coney Island..e non ha rifiutato! È già un bel passo avanti :)