Naughty Blu - Le conseguenze di una minaccia [In revisione]
di holls

26/04/14, ore 11:56

Okkk, che sta succedendo qui? Possibile che a Nathan capitano di tutti i colori?
Jack non doveva picchiarlo in quel modo ed ora anche suo padre ci si mette.
Non vorrei essere nei suoi panni per nessun motivo.
Complimenti per il capitolo.

26/04/14, ore 11:43

Ciao Holls capitolo molto bello come sempre:-) devo dire che i titoli dei capitoli sono anche parecchio interessanti.
Alan ha scoperto la verità su Nathan, in modo molto crudele. Doveva almeno parlarci con calma prima di fare una cosa del genere che ha portato Nathan in ospedale.
Anche la frase innocente del letto doveva pensarci un po' su.
La storia mi sta intrigando sempre più.
Alla prossima.

26/04/14, ore 11:24

Finalmente:-) scusa lo sfogo ma nelle vacanze sono riuscita a leggere poco.
Tornando a noi: dico anche finalmente perché Madison sta capendo piano piano cosa prova per Ash. Persona molto interessante che sa il fatto suo.
Madison dovrà udcire dal guscio prima o poi...
Hanno anche scoperto Nathan: chissà cosa dirà Ash ad Alan.
Ti lascio con molti dubbi e tanti complimenti per il capitolo.

25/04/14, ore 18:30

Ciaooo holls, questo è un capitolo interessante, Alan sta scoprendo finalmente qualcosa su Nathan, anche se Jack non doveva dire quella bugia. Forse in effetti sembra un pó iper-geloso da questo punto di vista.
Il caso su cui sta lavorando Ash sembra intrigante. Sicuro che Madison non sia interessata a lui?
Complimenti per il capitolo.

25/04/14, ore 09:54

Ciao Holl eccomi qui, capitolo molto nello e ricco di eventi, nonostante Alan abbia scoperto la verità su ciò che è accaduto a Nathan, è andato lo stesso con Jack.
Un po' di vergogna no?
Se fossi stata in Nathan dopo quello che era successo con lo stupratore, avrei reagito anche io così alla vista di Alan.
Mi è un po' scaduto quando ha chiesto a Nathan chi era l'amico per lui.
Capitolo molto bello come sempre.

24/04/14, ore 15:47

Ciao di nuovo all'ottavo capitolo... Finalmente vedo Nathan:-) Le scene con Hanck mi piacciono parecchio... Lui è troppo forte...
Comunque tornando a noi: era ora che chiamasse la polizia, doveva farlo non appena fosse successo, così avrebbe fatto già pace con Alan.
Una precisazione: so di essere rompiscatole, ma in genere le persone quando vanno a fare denuncia di aggressione non telefonano vanno direttamente in centrale.
Sono una rompi lo so ma il fatto e che leggendo molti gialli non ho potuto fare a meno di notare questo particolare.
Alla prossima.

24/04/14, ore 15:33

Ciao Holls eccomi al settimo... Ash e Madison mi piacciono proprio come coppia. Il fatto che indagheranno su di Nathan la dice lunga su quello che accadrà. Il fatto che poi Madison abbia dato il permesso ad Ashton di dire di essere fidanzati... Lo adoro letteralmente.
Mi fiondo al prossimo.
Ancora complimenti per il capitolo.

24/04/14, ore 11:36

Ciao, questo capitolo mi ha davvero stupita. Non pensavo che Jack fosse un tipo seduttivo, la parte sulla ruota panoramica mi è piaciuta molto, soprattutto quando Jack cerca di baciare Alan. Un po' meno il discorso che ha fatto su Nathan: cosa ne sa lui di quello che ha passato? Questa storia mi sta prendendo sempre di più. Alla prossima. Baci Severus89.

24/04/14, ore 11:05

Ciao eccomi al quinto capitolo:-) Ed ecco Madison, sinceramente chissà perché ma ero incuriosita dal suo personaggio, e non mi hai deluso per niente! Io suono il piano e lo adoro, soprattutto Beethoven, ma al posto di Madison non so se lo avessi adorato tanto: sua madre è veramente odiosa. Comunque povero Ashton, lui voleva essere gentile e lei scappa. Cosa può saperne lui che lei odia il piano? Ha avuto una reazione un po' esagerata:-) Mi è piaciuto molto come capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri. Alla prossima. Baci Severus89.

23/04/14, ore 18:33

Ciao holls eccomi al terzo capitolo della storia...
Adoro come scrivi, poche persone (me compresa) mette pochi dettagli, tu in questo sei perfetta: dalla descrizione della classe ai personaggi.
Aver fatto incontrare Alan e il barista del Naughty Blu Jack, all'università è un vero colpo di genio.
Chissà come avrà fatto Alan a trovare Jack?
I tuoi personaggi mi piacciono parecchio:-)
Complimenti per il capitolo,

23/04/14, ore 17:57

Ciao eccomi al secondo capitolo:-): molto bello e scorrevole da leggere mi piace il modo in cui scrivi, soprattutto per quanto riguarda i dettagli. Vedere Alan al cimitero di fronte alla tomba del suo primo amore mi ha letteralmente commosso. Una precisazione, nella frase: Erano almeno dieci minuti che ne se stava... Non è meglio: che se ne stava? Per il resto come già detto mi è piaciuto molto. Al prossimo capitolo Baci Severus89.

23/04/14, ore 14:45

Ciao Holls, finalmente mi son decisa a leggere una tua storia. Partiamo dall'inizio: come storia è molto intrigante ed interessante, il personaggio misterioso che minaccia Nathan è molto bello, come anche il pezzo di Hank molto divertente. Sono curiosa anche di conoscere il personaggio di Alan. Quindi mi buttero' a capofitto nella storia. Ancora complimenti per il capitolo. Baci Severus89.

19/04/14, ore 18:22

Sono proprio felice di essermi finalmente decisa a leggere la storia della mia beta u.u Adesso sto conoscendo anche il tuo stile, che per me sarà uno dei tanti modelli che sto cercando :3 Mia cara, scrivi davvero bene e spero di riuscire a diventare capace come te. Sai, ho visto messi in pratica tutti i consigli che mi stai dando tu: la concisione delle frasi, la descrizione degli eventi dal punto di vista dei personaggi, le reazioni... è tutto così ben organizzato *_* mi piacciono i dialoghi, sono molto realistici e già il primo capitolo mi ha messo curiosità, voglio proseguire! sei veramente in gamba, holluccia, sia come beta che come autrice u.u (ma di questo n'ero sicura XD)
Finalmente ho iniziato a conoscere i tanto discussi Nathan e Alan XD sinceramente Alan mi ha fatto molta tenerezza e non vedo l'ora di scoprire come mai Nathan ha deciso di fare proprio questo lavoro... u.u Al momento infatti non riesco proprio a giustificarlo XD Non provo una gran simpatia per le... prostitute XDDD ok, nemmeno per lo slash, ma per stavolta mi sacrifico (anche se, sarò sincera, non mi immedesimo proprio nei loro gusti ._.) u.u suppongo che la minaccia a cui si riferisce il titolo sia quella rivolta a "Nathanuccio" (uccio-uccio) perciò non mi resta che proseguire con la lettura.
La tua Syriuccia u.u

29/03/14, ore 22:05

Ti avevo promesso che avrei recensito presto...purtroppo non l'ho fatto!
Sono stata molto presa dallo studio (quest'anno ho la maturità) e me ne sono scordata! Chiedo venia.
Jack è...diverso. Diverso da come me lo immaginavo.
Tutto il discorso che ha fatto ad Alan, tutta l'uscita...tutto era studiato. Era solo una tattica di seduzione!
Non me lo sarei mai aspettata!
Comunque, ora si stanno baciando. Si baciano e Alan non sa cosa vuole...
Ah, è così intrigante! Il tuo modo di scrivere è fantastico, davvero!
Corro a leggere il prossimo cap,
baci,
Black Beauty

22/03/14, ore 22:22

Buonasera Holls,
giungo finalmente anche io qui, mi ci vorranno settimane per arrivare fino alla fine, ma, prima o poi, ce la farò. Ho solo bisogno di tempo.
Che dire? Ci sono cose di questa storia che mi sono piaciute e altre meno, ma nel complesso la mia valutazione, per ora, è positiva. La trama è complessa e anticipa già (come anche l'intro) una complessità non indifferente, difficile da gestire e da sviluppare. Sono sicura tu sia stata all'altezza del tuo progetto e, per quel che ho notato in queste poche righe, sai gestire molto bene i personaggi e la loro caratterizzazione, così come le sfumature e quel tocco delicato che una vicenda così richiede. Ti faccio i complimenti, perchè pochi oserebbero una simile storia e, soprattutto, sarebbero capaci di portarla fino in fondo!
Le note negative? La forma, le virgole, spesso troppe, la presenza di parolacce (che, benchè legate al contesto, mi fanno sempre mettere un "meno"), perchè si può rendere la volgarità di una situazione/personaggio senza ricorrere a esse. Un errore ("Non capirai mai, Hank") e una domanda: Nathan ha cercato di accendere il riscaldamento? Tu parli di aria condizionata, ma lo trovo improbabile visto le condizioni climatiche e l'ambientazione: prova a riguardare!
A presto,
Viviana