Naughty Blu - Le conseguenze di una minaccia [In revisione]
di holls

09/01/14, ore 16:01

E così Alan è andato alla ricerca di Jack all'università per sapere qulcosa di più sull'apparazione di Nathan al locale. Un po' mi sarei preoccupata anch'io se me lo fossi trovata davanti dopo unascenata del genere la sera precedente. Vediamo se comincerà davvero ad indagare sulla vita di Nathan e scoprire cosa facesse in realtà. Dubito comunque che Jack non lo rivedrà più, non sarà così fortunato credo ;)

09/01/14, ore 15:41

Ciao :) rieccomi, come promesso. Ho letto tutto d'un fiato anche questo capitolo! Davvero bello, brava :)
Povero Alan, davvero sfortunato in amore. Non ha mai dato però a Nathan la possibilità di spiegarsi. Non so se sia stato un vene o un male. Di sicuro lui sta ancora soffrendo parecchio. Quando l'ha visto al Naughty Blu, una mazzata tremenda. Povero.

09/01/14, ore 14:40

Wow!!! Tu come sempre mi lasci senza parole...
Dai Nathan siamo tutti con te! Fai vedere a Jack come si affronta la persona che ami!
Comunque si confermano i miei sospetti, perché quel Jack mi stava sulle scatole già prima, se ora si mette pure a minacciare quella "creaturina indifesa" mi arrabbio...
Il mio lato malefico sotto sotto spera sia lui la prossima vittima, ma credo che non sarà così perché è un personaggio troppo importante per tutta la faccenda. Perciò non mi aspetto niente... Anzi, una cosa sì: un bel po' di "sano" conflitto tra fidanzati... Spero solo non si lascino.

In ogni caso continuerò all'infinito a ripeterti quanto sei brava!!!
Sono piuttosto stupita perché ho notato di non aver inserito la storia tra le preferite, ma nemmeno tra le seguite... Strano! Lo farò subito... Ci sentiamo appena aggiorni!
Ah, una minuscolissima richiesta: quando aggiorni mi mandi un messaggio personale così lo vedo subito? Sbadata come sono...

08/01/14, ore 22:37

Ciao :) ho trovato la tua storia per caso e ho cominciato a leggerla. Mi è piaciuto molto il prologo e penso proprio che continuerò ad andare avanti. Adoro i thriller ed è il primo che leggo qui su efp. Con calma cercherò di mettermi in pari con la trama :) buona serata

08/01/14, ore 16:33

Jack comincia seriamente a inquietarmi. Già auspicavo un ritorno di fiamma di quei, due , che non sembrano proprio darsi pace!
Il titolo va benissimo, è breve, e piuttosto incisivo.

-> " Se ripensava a quel momento, riusciva a ricordare solo quanta voglia avesse avuto di possederlo, di marchiarlo a fuoco con quel bacio, di imprimere il suo nome nel cuore di Nathan."

Amour, se volevi uccidermi, hai fatto centro ;D

08/01/14, ore 09:26

Già, sento odore anche io di conflitto, Holls ^^ ebbene, all'inizio avevo pensato che alla fine Nathan non sarebbe venuto completamente, e invece lo stoicismo di Alan è davvero encomiabile: e io che me ne vado dopo solo dieci minuti di ritardo XD ma secondo me il dato più importante ci perviene dal filmato e dal tipo di macchina che ha trasportato il cadavere u.u staremo a vedere! Il cerchio o si stringe oppure il video è solo un depistaggio, ma in ogni caso non credo: mi sembra che abbiano indizi concreti Ash e Alan, quindi buon per loro ^^ nel frattempo, ho notato qui: "il tempo, avevo deciso" sarebbe "aveva deciso", poiché è Alan a compiere l'azione ^^ bene Hollsuccia, brava brava, davvero :D per quanto riguarda il titolo, potresti aggiungerci "attesa" a decisioni ^^ solo un'idea come un'altra XD alla prossima ^^

04/01/14, ore 22:02

Ciao Holls!
Sono una persona che mantiene le promesse, quindi sono passata. Già, sono Sheridan17 del forum.
Inanzitutto, credo di doverti fare i complimenti: sei riuscita a creare una storia molto originale e particolare, che si distingue dalle migliaia di file che abbiamo qui nel sito. Hai uno stile semplice e chiaro, molto immaginifico. Soprattutto mi è piaciuta l'idea di presentarci il protagonista in maniera graduale, partendo da un semplice accenno. E io lo amo particolarmente, a partire già dal nome (Hai presente la serie tv Haven?). Hank ha un'ironia un po' tagliente, ma mi sta simpatico.
Però Alan è stato molto impulsivo. Avventato.
Un cretino.
Posso dirlo, oppure è offensivo?

Comunque, credo che questa storia ci risparmierà molte sorprese, pensando che si tratta solo del prologo.
Seguirò sicuramente la storia e leggerò in fretta  i prossimi capitoli.
A presto :-)
Un bacio, Bet;

30/12/13, ore 19:28

mi piace u.u
1) finisce tra le preferite xD mi pare ovvio.
2) finisco di scrivere una one-shot e torno a leggere, non preoccuparti xD

24/12/13, ore 21:44

Allora, ho da dirti un po' di cose, dato che la mia immane pigrizia non mi permette di recensire ogni capitolo XD ... In ogni caso, sei davvero bravissima. Mi sembra di leggere un libro. Dal primo capitolo ero un po' confusa sul rapporto Nathan-Hank, ma poi si è chiarito tutto.

Io tifo e sempre tiferò Nathan, anche perché quel Jack non mi piace. E poi, non si sa niente del suo passato. È schivo sulla sua famiglia (e si vede in questo capitolo con Madison). È troppo geloso nei confronti di Alan e Nathan, anche se non ha tutti i torti.

Il personaggio di Nathan mi è stato subito simpatico, con la sua esuberanza, anche se il suo "lavoro" fosse disdicevole. Spero solo che mandi a quel paese il professor (non-so-scrivere-il-nome) e rimanga "sulla retta via", soprattutto perché Alan lo ama tantissimo e lui ama Alan. Spero per lui che non c'entri niente con Sanchez, anche perché potrei non recensire più. Mi offenderei moltissimo.

Madison, Madison, magari avere un'amica come lei! Probabilmente ti starai chiedendo perché parlo di tutti i  personaggi così, ma è il mio modo per farti i complimenti (anche se sotto ti dirò meglio tutto)... Mi piace il suo essere solare e spontanea, anche se con Jack mi ha stupito che non gli abbia raccontato tutto di Ashton. Questa cosa dell'odio verso il pianoforte e Beethoven mi piace perché è qualcosa di originale. Personalmente tra l'altro AMO la "Sonata al chiaro di luna", mi fa emozionare ogni volta che la ascolto.

Ashton spacca! XD
No, sul serio, mi sta davvero simpatico. È diretto, anche quando non dovrebbe. Non ha peli sulla lingua. Ed è un punto a suo favore. E l'altro punto è che, dato che è l'unico etero (giusto?) ed è un bell'uomo, dalle descrizioni, se fosse vero potrei farci un pensierino, anche se sono decisamente troppo piccola. Ma, lasciando perdere le mie fantasie su di lui, torno ad applaudire questa storia.

Ovviamente del personaggio misterioso vorrei scoprire di più, anche se ho una mezza idea su chi possa essere (Jack, obviusly...). Ma mi intriga questo assassino senza nome.

Quanto a te, che sei la protagonista di questa storia con le tue parole, devo dire che sembri una scrittrice professionista. Quando leggevo mi stavo dimenticando di essere su EFP e mi immaginavo con un libro tra le mani. Mi hai letteralmente folgorato con la tua capacità di rendere vero ciò che non lo è. Non so che altro dire oltre a "Bravissima!" (u.u modalità banalità: ATTIVA)
Ho la capacità sorprendente di essere ripetitiva.
Quindi, penso di averti annoiato abbastanza per ora.
Un'ultima cosa: durante le vacanze io ci sono lo stesso ;) ... In realtà ti sto dicendo che aspetto con ansia proseguimenti, anche perché leggendo l'introduzione mi sono presa un colpo quando Jack non ha trovato Madison nel negozio di parrucche. Mi chiedo chi possa essere la prossima vittima.
Manchi Sanchez *no, non è vero... Mi fai schifo!*

Ora scappo davvero. Un bacio grosso e ancora complimenti,
~Flai

Ps: Ricorda, se non vai avanti, che il personaggio misterioso potrebbe essere chiunque. Potrei essere anch'io... Muahahah XD....
Ora vado per davvero davvero.
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 09:48 pm)

19/12/13, ore 22:25

D: Allora, due cose, anzi, tre:
1 - Sono felice di non essere l'unica universitaria del mondo a registrare le lezioni;
2 - sono offesa di avere qualcosa in comune con Jack;
3 - Lo sapevo che sarebbe successo, era ovvio che avrebbe registrato qualcosa di ambiguo. u.ù

Sto adorando questa storia. Se fosse un libro, sarebbero soldi ben spesi.
Devo dire che non mi aspettavo che Madison non avesse detto niente a Jack su Ashton. Davo per scontato che glielo avesse raccontato, invece...
Sono sempre più convinta che il bambino sia Jack. E' l'unico personaggio su cui non si sa nulla e da come evita di parlare della famiglia, sono insospettita.
Ho come la sensazione che Jack manderà il file ad Alan in qualche modo, ma tanto qualsiasi cosa abbia fatto Nathan è successa prima di tornare con Alan ed è evidente che ha rifiutato il "lavoro". u.ù
Inoltre, devo ammettere che non ho capito a cosa si riferisce "eroi", nel titolo. Parrucche è chiaro, ma eroi mi sfugge. Tutta colpa del troppo studio.
Se non fosse che inizieranno gli esami dopo le feste, sarei impaziente di leggere il nuovo capitolo!

19/12/13, ore 18:00

Magistrale. Questa storia, seppur lunga e spezzettata in molte scene, è articolata in senso logico, così che nessuna parola vada perduta e il lettore si appassioni e rimanga coinvolto.
Mady è la mia amica dei sogni, se ne conosci una ti prego di presentarmela: è soave, e un po' eterea, ma simpatica oltre ogni dire. Ora che è innamorata poi me la immagino sorridente e bellissima.
Jack è tra i miei preferiti, e l'idea che ha avuto, seppure non la condivida, è più che lecita. Aspetto di conoscere i risvolti.

Un piccolo appunto: "Sbirciò prima il vano banconote, nel caso il proprietario vi avesse infilato un documento di identità, ma lì vi trovo solo qualche dollaro; allargò allora la tasca adibita a effetti personali di altro tipo, ed estrasse la prima cosa che potesse aiutarlo a capire chi avesse perso il portafogli. Come la tirò fuori, però, rimase impietrito.
Quella era Madison, non aveva alcun dubbio. Ma si stava davvero chiedendo cosa ci facesse Ashton accanto a lei, mentre le stampava un bacio sulla guancia, per di più con un braccio intorno al collo della ragazza.
Capì che c’era qualcosa che lei non gli aveva raccontato."
In questa sequenza hai omesso di riferirti a una fotografia, e mi sono un po' persa. Poi ho capito, ma di primo acchito sono rimasta confusa, dato che avrebbe potuto guardare la scena anche da uno spiraglio, o riflessa su una superficie a specchio...è un'istantanea, no?

Finirò per stampare anche questa Simo!

18/12/13, ore 17:44

Hollina ho appena letto il capitolo! Ho capito perchè non ti piaceva... è incentrato su Jack! Come potrebbe piacerti?!? XD
A parte il mio palese odio per "la piattola", il capitolo mi è piaciuto, hai trovato un ottimo stratagemma per far scoprire l'accordo tra il prof e Nathan. Ora mi auguro solo che mentre medita un modo per fare la spia ad Alan venga investito da una macchina! Ahahahahahaha!
Mi è dispiaciuto un sacco per il rapporto Jack-Madison per quanto io possa non tollerare lui però devo ammettere che mi sembravano una bella coppia di amici. Ci sono rimasta male che Madison non abbia voluto aprirsi con lui!
Ci tengo a sottolinearti che si inizia a sentire la mancanza di Ash! Che fine ha fatto? Ridaccelooooo!
Ho sentito la mancanza anche di Nathan, ormai mi ero abituata ai capitoli incentrati su di lui! Uffyyyyy ora dovrò aspettare fino al 7 per "vederlo"!
Sfrutta bene la pausa, mi raccomando ci devi sfornare tanti nuovi bei capitoli!
Brava come sempre!
A prestissimo,
Marty ^_^

18/12/13, ore 17:06

Eccomi!!!
Allora: tutta la giornata con Jack... -.-' E' comprensibile che stia male, ci aveva sperato... però non ce la posso fa, mi sta troppo antipatico xD
Madison si è diostrata una grande amica, mi è piaciuta... e lo scherzo? ahahahahahahahahahahahahahahahhahah fantastica!
E comunque, quando si dividono.... potevi farmi vedere Ashton invece di Jack a casa sul divano -.-''' senza gelato per di più... gliene avrei fregato un po' xD
Sì lo so, doveva scoprire la registrazione.... mmmh ora avrà la sua vendetta? Staremo a vedere!
Alan però è stato brusco, non pensavo...
A parte gli scherzi, bel capitolo! Però spero di vedere di più Ashton!
E spero che nonostante le vacanze, aggiornerai xD
A presto^^

18/12/13, ore 13:36

Ciao holls! È sempre un piacere tornare sulle tue storie e commentarle! A dire la verità succede molto, pur non facendolo vedere esplicitamente, ed è questo che ho apprezzato particolarmente. Dalla scena stupida, per così dire (Mad e Jack che si svagano) quest'ultimo scopre che Mad gli nasconde una relazione, cioè quella con Ashton, e dall'altra situazione stupida (ha dimenticato il registratore) ho subito pensato che avrebbe potuto trovare qualche spunto interessante,e in effetti si viene a sapere che Nathan ha una tresca col professore. Ottimo direi! Magari il titolo non è proprio azzeccatissimo (avrei messo "Parrucche e rivelazioni", perché eroi?) però è scritto molto bene e molto realistico ^^ non capisco perché tu abbia dubbi, davvero, pollice in su ^^ alla prossima :D

14/12/13, ore 16:13

È vero: sono indietro con le recensioni della storia di cui sono "capitana". Mea culpa!
Però non potevo ignorare questo capitolo aspettando di recensire prima gli altri.
Ammetto anche che ogni tre per due dicevo che ogni capitolo era il mio preferito, bè mi sbagliavo perchè è decisamente QUESTO il mio capitolo preferito (o meglio per il momento *_*). È il giusto mix di emozioni che mi fa impazzire!
Il primo pezzo è stato favoloso, romantico e dolce, l'ho riletto mille volte perchè, come ben sai, venivo interrotta dalle chiacchiere sulla "baheha". Teneri come al solito Nathan ed Alan, non vedevo l'ora che si riappacificassero! <3
Finalmente poi la svolta.......... Alan riacquisisce il senno e molla Jack la piattola!
Mamma mia sto ancora facendo la ola da stadio! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non mi dispiace nemmeno un po' per Jack u.u *risata sadica*
Il modo in cui l'ha lasciato poi ha permesso ad Alan di riacquisire tutti i punti che aveva perso mettendosi con lui, quanto mi è piaciuto! *_*
Diretto e conciso, un colpo ben assestato dritto al cuore, bravo Alan! Ma più che bravo Alan, direi brava Holls!
Fantastica come sempre, stile ineccepibile!
Il finale poi è stato toccantissimo, con un velo di malinconia e romanticismo mischiati insieme! Il fatto che lui abbia superato il lutto che lo tormentava grazie alla presa di coscienza del suo amore per Nathan... semplicemente perfetto!
Romanticismo, giustizia e malinconia... non potevi aspettarti che non apprezzassi anche questo capitolo!
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un abbraccio,
Marty, the captain ^^