Naughty Blu - Le conseguenze di una minaccia [In revisione]
di holls

15/11/13, ore 15:59

Mmmh quindi anche Jack è gay? No no no non ce lo facevo! Vedremo come andrà l'appuntamento allora xD
E Nathan? Non torna più??? :((((
Vabbeh, vado avanti!
A presto

15/11/13, ore 15:36

Eccomi!
Allora, jack me lo immaginavo diverso (avevo detto che mi attirava, invece qui mi sembra un po' sfigatello xD) ma staremo a vedere magari, andando avanti, scopro che la mia prima impressione era giusta! Speriamo :D Alan è strano, poveraccio, un po' tormentato... Voglio saperne di più! Vado avanti!
Ancora complimenti, come ti ho già detto, mi piace molto come scrivi!
A presto :)

15/11/13, ore 11:03

Ciao Holls ^^ molto appassionante il litigio! Dunque, ricapitolando: Alan e Nathan NON hanno riconciliato e adesso si è messo Jack in mezzo che, ahimè, sta diventando una piattola XD va bene essere gelosi dell'ex ingombrante, ma l'importante è che non lo dai a vedere! E invece ne approfitta sempre per dire una parola in più che lo fa odiare XD ma insomma, questo è come deve andare, suppongo ^^ e inoltre Nathan adesso è dalla parte della ragione, quindi buon pe rlui. Infine, l'ultima parte è quantomai drammatica. Non è semplice vedere come una famiglia stia andando a rotoli, fra la madre che ormai sta morendo lentamente e il padre che è impossibilitato (sarà davvero così?) e chi ne soffre di più sono i figli piccoli. Insomma, non è facile dire se sei stata realistica oppure no, però l'intensità di questa scena in particolare c'è e si vede, quindi ben fatto ^^ alla prossima!

15/11/13, ore 00:08

Mmmmh...
Quindi Alan stava con Oliver, poi Oliver è morto e si è messo con Nathan... ho capito bene?
Comunque, mi dispiace per lui, che non aveva tutti i torni a lasciarlo, ma non può essere geloso ora se lo vede con un altro xD Però mi dispiace.
Mi attira il barista... boh xD Voglio saperne di più :D
Complimenti ancora e a presto :)

14/11/13, ore 23:13

Ciao Holls, come ti ho appena detto sul forum, questo primo capitolo mi piace molto. Già leggendo l'introduzione, ero rimasta interessata a questa storia, quindi penso proprio che piano piano la leggerò tutta.
Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile!
Passiamo ai personaggi: Nathan mi è simpatico, però, cavolo... povero ragazzo! L'uomo viscido mi fa schifo, spero faccia una brutta fine e Alan... :( poteva almeno ascoltarlo :( Che situazione.
Vedremo come va avanti. E' la prima volta che leggo un originale e sono contenta di aver iniziato con questa.
A presto :)

14/11/13, ore 20:08

Holls, confermo ciò che ti ho detto stamattina in bacheca:adoro il tuo stile. Che tu voglia o no sei dentro la scena.
Confesso, però, che se già il prologo è così non so se riuscirò a leggerlo tutto...tendo ad essere piuttosto sensibile a certe scene.
Ti rinnovo però i complimenti per le tue capacità! ^___^

14/11/13, ore 10:33

Ciao Holls" in realtà non ho mai pensato che Nathan potesse morire, sarebbe stato strano e inoltre avrebbe preso (la storia) una piega che l'avrebbe finita anzitempo XD no, meglio così, perché nonostante non sia il mio genere è comunque un piacere leggerla ^^ insomma, per Jack è tempo di scendere dalle nuvole XD ha osato mettersi in mezzo fra loro e ha avuto buone probabilità, ma adesso la "vera coppia" si è ricomposta e credo che insieme possano sconfiggere le paure di Nathan. Meglio così! Che affrontino la situazione e poi mi facciano sapere, e si ricordino che in una coppia la fiducia e la trasparenza devono essere la prima cosa (detto da un single fa più male, eh XD). In ogni caso, ben fatto Holls, alla prossima :)

12/11/13, ore 11:39

ciao Holls! Molto interessante anche questo capitolo, finalmente le indagini vanno avanti e credo che questo appostamento sia prezioso per mettere le mani addosso a Sanchez e fargli vivere qualche anno in più al fresco! Staremo a vedere, nel frattempo grazie a questa serata Ashton e Madison tornano ad avvicinarsi, e mi fa piacere: dopotutto, non è poi così picche come sembrava XD va beh, contento per loro ^^ adesso mi chiedo come la prenderà Alan non appena si sentirà dire da Ashton che Nathan fa davvero il prostituto. Di sicuro verrà mangiato dai sensi di colpa con buona pace di Jack, che sparirà e lascerà campo libero alla "coppia originaria" ^^ oi perlomeno questo nella migliore delle ipotesi, lo scopriremo andando avanti con la storia! Ben fatto, Holls, alla prossima!

11/11/13, ore 11:33

Eccomi dunque al capitolo dieci, holls! Che dire? Non sono d'accordo che sia di passaggio, anzi è molto eloquente: jack conferma il suo essere gelosissimo, ma un po' lo comprendo: c'è l'ombra di Nathan ovunque che si staglia su di lui e quindi non vuole che lui e Alan si rimettino assieme, ed è per questo che è iper possessivo, e Alan esagera un po' nel dipingerlo XD e povero Ashton, che è stato (quasi) scaricato, perché in realtà se sapesse che Madison si era agitata nel sentirlo nominare forse tornerebbe a sperare, certo, a meno che non si metta fra loro un terzo incomodo! Come al solito è tutto molto ben scritto e non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi di questa vicenda ^^ alla prossima!

09/11/13, ore 09:23

Ciao Holls! Molto bello questo capitolo XD Dunque, hai avuto una bella idea , in merito a fare assegnare il c so di denuncia proprio ad Alan: certo, a prima vista sembrerebbe sbagliato perché entra in scena il conflitto di interessi, ma penso proprio che non poteva esserci occasione migliore per il nostro Alan; che così può acciuffare Sanchez con le sue stesse mani, ti pare? Bene, dunque, adesso è Nathan dalla parte del torto, anche se penso che un briciolo di affetto lo serbi ancora per il povero detective che comunque un passo lo ha fatto. E infine a condire il tutto c'è Jack: è proprio cotto XD ci va a casa, si struscia, neanche fosse una ragazza XD e il gioco mi sembra tremendamente simile alla ghigliottina di Carlo Conti su rai 1 LOL bel particolare, anche se molto poco americano ^^ bene, dunque, saltando a pié pari la parte finale (facciano quel che vogliono XD) ben fatto anche per questo capitolo! Alla prossima :)

08/11/13, ore 11:58

Inizio a dire che il titolo è fuorviante. Mi ha fatto pensare a quella scena di Mry Poppincon lo spazzacamino canterino. D: Terribile.
Secondo: Alan, che terribile bugiardo! E imbroglione e sfruttatore dell’innocenza del piccolo Jimmy - che mi piace sempre di più *^* - per i suoi loschi affari. u.ù
Questa faccenda che vuole scusarsi mi puzza. Non ci credo che è rinsavito così, di colpo. Non so cosa sia successo, se finalmente Jack è andato nel felice paese di Non-qui-né-lì, ma di sicuro qualcosa non mi quadra.
Jimmy è tanto dolce e non pensavo potesse piacergli un cartone romantico come La bella e la bestia. Ero certa che avrebbe optato per Il re leone. *commenti inutili mode on.*
L’abbraccio sul divano è stato molto delicato e qualche punticino in più per Alan lo ha strappato. Ora deve solo liberarsi di Jack e diventerà il mio eroe. :3
Oh, e questa storia di Sanchez che è, ora? Ha aggredito qualcun altro? Non dirmi che ha aggredito Hank?! D:
E adesso come resisto fino a martedì? ç.ç

08/11/13, ore 10:53

Ciao Holls! Bello anche questo capitolo ^^ abbiamo visto Nathan sia all'attivo con la sua "occupazione", che con i suoi problemi familiari. Ti dirò che mi sono sentito molto empatico nei suoi confronti e in quelli di Jimmy quando hanno scoperto che la madre aveva l'Alzheimer: molto toccante, quando i genitori se ne vanno troppo in fretta. Comunque il dolore è sempre quello a qualunque età, ma credo che in questo caso sia molto ben trattato, sia la reazione dei figli che la discussione fra Nathan e suo padre, che immagino si sia allontanato dopo aver scoperto l'omosessualità del figlio. Sarebbe tipico. E dunque ben fatto anche questa volta, Holls ^^ staremo a vedere gli sviluppi della sua denuncia nei confronti del maniaco e speriamo vada bene ^^ alla prossima!

07/11/13, ore 23:35

Sto MALISSIMO. Non riesco minimamente a sospettare cosa accadrà dopo.
Il finale mi ha fatta saltare sul divano.

Mia cara, non si fa. Qui c'è una studentessa ammalatissima abbacchiata dagli antibiotici.
Gngn <3

07/11/13, ore 15:09

Allora, il mio riardo è terribile, ma ora sono qui e sono pronta, baldanzosa, a recensire questo capitolo"
Partiamo dal fatto che, visto che critico sempre tutti i personaggi, questa volta voglio prodigarmi nel fare i complimenti ad uno di loro (*Alan si raddrizza speranzoso* *Agap: Non tu -.-* *Alan depresso*): Nathan, ovviamente!!! <3 Che amore, va a prendere il fratellino, lo tiene con sé, per una volta non va neanche al lavoro (a proposito, credevo di aver capito che il commento mentale di Nathanuccio sul "non mi chiese perché avessi continuato a farlo" si riferisse alla necessità di soldi per le cure della madre, ma ora mi chiedo: non è che è ricattato o qualcosa di simile?, non è che magari voleva poter iniziare una nuova vita con Alan?)... A proposito, Hank mi mette su chi va là, in questo capitolo: non insiste con Nathan, sarà per affetto o perché combinerà qualcosa? (Sanchez secondo me -lo so che spoilero la fine del capitolo, ma pace- è morto, solo così si spiega la reazione di Alan) Mi preoccupa...
Nathan e Jimmy sono due amori, si vede proprio che sono fratelli, sì sì! v.v
Amore Jimmy che guarda i cartoni!!!
E spunta qualcuno a rompere le scatole -.- Però stavolta Alan non è la scelta peggiore, mi sarei arrabbiata di più se fosse saltato fuori che era un venditore porta a porta -.-
Alan, davvero, sei proprio pessimo a sfruttare un bambino per i tuoi loschi scopi, sappilo -.- Ancora non ho ben capito quali siano, 'sti scopi, ma sono praticamente certa che siano loschi! v.v
"« Non bisogna essere bambini per apprezzare i cartoni. A me, per esempio, piacciono molto. »" Per quanto sia pienamente concorde, questa, qui da me, si chiama "captatio benevolentiae" e significa, fondamentalmente, "fare i lecchino" -.-
Alan, sei davvero impossibile, seriamente!
"Le tecniche per convincerti a fare quello che vuole, Alan le conosceva tutte." ---> (al di là del fatto che è meglio sostituire "vuole" con "voleva", visto che si parla sempre al passato) Wow, ma parliamo dello stesso Alan? Ah, giusto, deve convincere la gente a non picchiare la macchinetta quando non funziona, giusto v.v
Ecco, bravo Jimmy che fa sempre la cosa giusta al momento giusto!!! Quanto a te, Alan, come scuse non sono proprio il massimo e se non fosse stato per Jimmino avresti ricominciando ad insultare Nathanuccio mio!!!
Alan, ci hai fatto sesso: non so come lo chiami tu, ma a me sembra che tu e Jack stiate insieme -.-
"« E ho capito che anche io ho commesso molti sbagli in questa storia e che non ho il diritto di essere arrabbiato con te più di quanto tu lo sia con me. » Oh santo Cielo, il miracolo avviene davvero!!! O.O
... Holls, per la prima volta mi sento di dire "Bravo Alan". So che per lui non ho lesinato gli insulti, ma l'ho fatto perché sapevo che poteva fare la cosa giusta se si fosse impegnato. E adesso l'ha fatta. Ha detto a Nathan cose bellissime e dolci e il loro abbraccio è stato tenerissimo...
...cosa che mi ha portata alla famosa verità di cui ti parlavo! Finalmente ho capito PERCHÈ Alan era così! Insomma, segui il mio ragionamento: si comporta come un idiota, passa da un umore all'altro con chiunque, è altalenante e incostante... È BIPOLARE!!! Soffre di disturbi bipolari, è perfetto capisci?! Sta male, ha un problema di testa, per questo è così!!! Oh, mi sento molto meglio ad aver capito che è pazzo, ora posso perdonarlo xD (lo so che non è veramente bipolare, ma finché non dimostrerà un QI nella media potresti assecondarmi nella mia finzione?) XD
E adesso la fine con un mio personale sospetto: Hank è contento che Nathan non vada al lavoro, è uno che guadagna molto e ostenta soldi con una bella macchina, non gli piacciono i maniaci e fa la prostituta, sembra contento che Nathan non vada al lavoro con lui ed ecco che salta fuori che è successo qualcosa a Sanchez... Sembrerebbe coerente con il profilo del bambino dello scorso capitolo, il "quelli come te", la rabbia che potrebbe sfociare in violenza... Il mio ragionamento è Hank (o chi fosse in realtà) era un bambino con una difficile situazione familiare, salta fuori un maniaco che aggredisce prostituti (forse uno dei genitori si prostituiva, può essere lui stesso nato da una relazione con un/a prostituto/a) quindi l'antica rabbia per chi si ritiene superiore a questa "classe" riemerge, nel caso di Hank sostenuta da un legame affettivo con una delle vittime ed ecco che la situazione degenera: omicidio. Sia che io abbia azzeccato, sia che mi sia sbagliata, per favore non dirmi niente!
Complimenti ancora, splendido capitolo!
A presto,
ciao ciao!

07/11/13, ore 09:21

Ciao, Holls. Molto bello anche questo capitolo! Nel frattempo va avanti anche la storia parallela, ovvero quella fra madison e Ashton, ma per adesso siamo a un punto morto, ovvero al momento sono solo amici o perlomeno hanno un rapporto di lavoro, quindi credo che ci vorrà del tempo per il ragazzo per conquistare la diffidente Madison. Che nel frattempo ha anche cominciato a suonare Beethoven, vedo! Consigliabile, di sicuro, Beethoven è un grande. Non so però se facciano bene a impicciarsi degli affari altrui, dopotutto Alan ha deciso così e sta a Nathan fare di tutto per farlo ravvedere, il giorno in cui si deciderà ad ascoltarlo! Staremo a vedere, nel frattempo come al solito il capitolo è piacevole e ben scritto, quindi nulla da dire. Alla prossima!