Naughty Blu - Le conseguenze di una minaccia [In revisione]
di holls

10/03/14, ore 17:27

Ho finito, ho finito! *saltella* Non che sia contenta di non avere altri capitoli da leggere, anzi se ci penso mi viene il magone, ma sono soddisfatta di essermi messa in pari e poter così leggere l'epilogo appena lo pubblicherai! Anche questo capitolo è stato ricco di suspense, per quanto mi riguarda... L'assassino è tremendo, non gli bastava usare semplicemente la pistola ma voleva praticamente far annegare il povero Nathan! Non sono così sicura che sarebbe annegato, perché a meno che l'altro non lo mantenesse sotto, sarebbe potuto riemergere anche senza nuotare... Però certo, sempre che il panico non l'avesse fatto agitare e peggiorato di conseguenza la situazione. In ogni caso non era facile uscirne vivi, se non fosse stato per l'intuizione di Alan e il coraggio di Hank non so come sarebbe finita! Sotto sotto sapevo che non avresti consegnato Nathan a un destino così orribile, ma con una pistola pronta a sparare poteva accadere qualsiasi cosa! Invece si è risolto tutto per il meglio, non c'è stato nemmeno il morto che avevo ipotizzato... Il ruolo di Mad è stato decisivo e l'ho apprezzata tantissimo in questo capitolo, è stata forte, dolce e sincera insieme. Le cose si mettono male solo per il nostro caro *beep*, che comunque ha un altro omicidio alle spalle... Come minimo dovrà passare la vita in carcere o in un ospedale psichiatrico, dove (mi auguro) si renderà conto di aver solo peggiorato la propria situazione.
Bellissimo il finale, con Alan e Nathan che si consolano a vicenda dopo l'accaduto e riflettono sull'importanza della vita, delle piccole cose. Al contrario di Nathan, noi la frase di Alan l'abbiamo capita benissimo e non posso che dargli ragione, forse è stato il destino a volere che, quel giorno, invitasse Jack a Coney Island. Sì, è molto strano pensare ad allora e a quanto le cose siano cambiate adesso, ma è stato bello percorrere ogni vicenda con i protagonisti *lacrimuccia*.
Beh, non mi resta che darti appuntamento all'epilogo, dove mi aspetto la famosa mostra fotografica! Riuscirai ancora a stupirci..? Non ne dubito, visto quello che hai annunciato e i tuoi finali a effetto! Ci sentiamo nell'ultimo commento (sigh) con qualche altra considerazione generale sulla storia ;) A presto!

10/03/14, ore 15:08

Eccomi di nuovo, a - 1 dall'ultimo capitolo pubblicato! Poi mi toccherà aspettare l'aggiornamento, che strana sensazione... Certo che dev'essere stato difficile per chi ha seguito passo passo la storia attendere minimo una settimana, specie nella parti clou come questa! Sembra davvero una corsa contro il tempo: prima quella per tornare a casa, poi un'altra fino a Coney Island... Sono ancora col fiato sospeso per Nathan, anche se l'intuizione mi suggerisce che sarà proprio Jack a rimetterci le penne (Penso che mi piacerebbe morire qui.-> e allora schiatta! XD) Chissà come mai avrà cambiato piano, dopo l'arrivo tempestivo della vicina... E' comunque un buon espediente per non concludere la scena subito e in maniera scontata, nonché per riprendere il capitolo "Coney Island" dove tutto - o quasi - è iniziato e tutto si concluderà. Molto ben costruita la scena d'azione, per niente facile da descrivere con quella lunga colluttazione e i tanti picchi di tensione... Jack ha cominciato a svelarsi un po', non ero andata tanto lontano dal capire il suo movente ma devo dire che mi ha fatto paura vederlo in questa nuova veste... Insomma, una cosa è saperlo un'altra averlo davanti agli occhi! Povera Mad, poi, che shock... Di sicuro non aveva mai sospettato niente e la sua posizione forse è la più difficile, perché si trova divisa tra la sua amicizia con Jack e la realtà assurda che ora ha davanti. Chissà che proprio lei non riesca a parlargli e farlo rinsavire, forse è l'unica che può... Vabbè, basta fare ipotesi, sicuramente nel prossimo mi stupirai e non vedo l'ora di leggerlo! Questa storia è magnifica *.* Baci,

10/03/14, ore 12:36

Oh mamma, che capitolo! Avevo capito dal titolo che si sarebbe svelato l'assassino, ma il modo in cui è successo ha dell'incredibile! Insomma, ci hai condotto alla verità passo passo, iniziando dalla macchina per poi passare alla famiglia e infine facendocela comunicare direttamente dal padre di lui, in carcere per un omicidio che non ha commesso... Roba da gialli degni di questo nome! ;) Ovviamente non avevo dubbi sull'artefice dei reati, ma ti faccio i complimenti per come sei riuscita a incastrare tutti i pezzi creandone un profilo completo, dall'infanzia all'età adulta... Non avrei creduto che un padre come quello delle "memories" avesse capito i suoi errori e si fosse accollato le colpe del figlio (e anche sue, in effetti), ma si vede che davanti al fatto compiuto ha aperto gli occhi persino lui. Povero Alan, che colpo deve aver avuto... E poi Nathan, oddio! Ho tanta paura per lui, spero proprio che non gli accada niente.In ogni caso si prospetta un capitolo ricco d'azione, molto molto interessante!
Detto ciò, volevo fare un po' di ipotesi sul movente che nei capitoli scorsi ho dimenticato: per quanto riguarda Ash, credo che a questo punto la ragione fosse Madison, perché riguardo ai suoi rapporti con Alan non è che potesse infastidire il nostro omicida più di tanto; invece, per Sanchez *attenzione, possibili spoiler ^^* penso che volesse semplicemente porre fine all'indagine, così da fare in modo che Alan e Nathan non avessero più ragione di rivedersi, e poi, nel caso ne avesse avuta l'occasione, far ricadere addirittura la colpa su Nathan. Non so se ci ho preso e nemmeno se sperarci, perché vorrebbe dire che inizio a pensare come lui e la cosa è preoccupante! XD
Bello anche l'interrogatorio a casa della madre, breve ma ad effetto. Quella povera donna sembra stare ancora peggio di quando viveva con il marito, poverina... L'avesse denunciato prima forse le cose sarebbero andate diversamente. In ogni caso, tutto ha contribuito a creare un profilo psicologico niente male, ed è servito, se non a giustificarlo, almeno a rendere le azioni di *beep* più comprensibili ai nostri occhi (sì, il beep era la censura del nome XD). Bene, vado avanti perché non posso lasciare Nathan ancora a lungo in quella situazione! A presto,

10/03/14, ore 09:13

Inizio con il dire che mi dispiace molto che la storia stia volgendo al termine, anche se le conclusioni mi lasciano almeno la consapevolezza ( opinabile, perché non si sa mai XD) che ci sia finalmente un po ' di pace per i protagonisti. Mi è piaciuto molto il gesto di madison, che reputo veramente degno di una donna matura e indipendente. Spero che il povero hank si riprenda, visto che mi farebbe piacere sentire le sue reazioni all' accaduto. Ripeto che questa storia mi ha colpito e coivolto, poiché in essa ho riscontrato tutti gli aspetti che la vita ci offre: amore, amicizia, odio, pentimento, e quel tanto che basta a farti stare con il fiato sospeso XD

06/03/14, ore 18:20

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato!! ( e non sto scherzando! !) . Mi fa riflettere sul fatto che la solitudine e una vita fatta di amarezze può indurci a compiere gesti completamente fuori controllo. Spero che, anche se ha commesso, degli errori jack troverà qualcosa in cui sperare! ( magari la tua prossima storia sarà su jack !! XD XD ) ovviamente farnetico.

06/03/14, ore 17:09

Sono di nuovo qui, molto emozionata per aver trovato il mio nick nelle citazioni a fine capitolo *.* Grazie mille, mi fa sentire utile il fatto di averti aiutata! Tra l'altro la frase iniziale me la sono ricordata subito, e il bello è che leggendola in mezzo alle altre non sembra rognosa per niente^^ Comunque, era ormai chiaro che Alan e Nathan stessero andando da Ashton, per il quale ho tirato un sospiro di sollievo leggendo che stava bene. Sono stati molto teneri lui e Mad in quella stanza d'ospedale, sapevo che sarebbe stato facile ritrovarsi, nonostante le nubi all'orizzonte (sia in senso reale che metaforico... mi è piaciuta un sacco quell'immagine!). La storia dell'incidente non mi convinceva neanche un po' e infatti sul finale Ashton si è svelato, non ritenendo opportuno - giustamente - parlare davanti agli altri due. Be', dopo aver trovato il famoso indizio mi sa che lidentità dell'assassino è palese, ma mi manca comunque il movente e resto curiosissima! Inoltre, non è che qualcun altro ci resterà secco..? Oddio, spero nessuno di loro quattro, mi dispiacerebbe troppo!
Simpatico anche il rapporto che sta nascendo tra Madison e Nathan, lei sembra quasi una fan che ha incontrato il proprio "idolo" XD Incredibile che lui si sia confidato su suo padre proprio con una sconosciuta, ma in quel momento ci stava bene, era coerente con l'argomento discusso. E poi capita anche nella realtà di parlare più facilmente con gli estranei, perché in quanto tali non hanno pregiudizi e non pretendono di capire, o consigliarci. In ogni caso, mi sa che questa nuova amicizia Jack non la prenderà molto bene... insomma, Mad sta fraternizzando col nemico XD Poveraccio, per quanto non lo sopporti capitano veramente tutte a lui.
...E così, ridendo e scherzando sono a -3 capitoli! Entro martedì avrò sicuramente recuperato, anche se mi scendono i lacrimoni al pensiero di dire addio a questi personaggi :( Cercherò di godermeli il più possibile! Baci baci,

06/03/14, ore 15:19

***Avviso ai gentili lettori: questa recensione contiene possibili spoiler! Si prega di non leggere oltre se si desidera arrivare alla soluzione solo con la propria testa. Grazie dell'attenzione.***
...Bene, fatta questa premessa, mi sento più tranquilla a scervellarmi in folli supposizioni! Allora, secondo me l'indizio di cui parlavi è *rullo di tamburi* il fatto che Jack chiede ad Ash della sua cena e che questi gli abbia risposto con l'indirizzo preciso... Mi fa pensare che sia andato anche Jack sul posto e che possa essere stato coinvolto nell'incidente, anche se per esserne certa dovrei capire prima di che incidente si tratta. Ci sono vari moventi possibili, uhm... Gelosia nei confronti della sua piccola Mad, che Ash gli sta portando via? Oppure voleva rivedere Alan, prenderlo a sberle o chissà che altro? Comunque sia, secondo me qualche macello l'ha combinato, e adesso non mi resta che sperare che il povero Ash si riprenda! Quella telefonata finale è stato l'ennesimo colpo di scena, ero praticamente sicura che lui l'avrebbe chiamata, alla fine... :( Nonostante l'avvenimento triste, è sempre bello quando un finale ti colpisce!
A parte ciò, devo dire che in questo capitolo mi sono immedesimata particolarmente in Madison, perché mi sento spesso come si è sentita lei a confronto delle tipe come Loretta. Per fortuna Ashton non è tipo da farsi imbambolare, e poi ci tiene veramente a lei, si vede... Peccato per lo scatto di gelosia che ha rovinato la giornata di entrambi, ma sono sicura che potranno superarlo non appena Ashton guarirà... Se guarirà, ma voglio pensare di sì!!
Ah, una cosa che forse non ho mai scritto, è che mi piace molto il rapporto tra Mad e Claire. Praticamente le fa da seconda mamma, la cosa triste è che la sua vera madre non sappia consolarla allo stesso modo... E magari non lo sa nemmeno cosa sta passando, povera ragazza! Spero la fine della storia regali un bel finale anche a lei.

05/03/14, ore 15:41

Ri-ciao, Holls! Sono tornata subito a leggere e adesso capisco perché questo capitolo ti piace tanto... Sicuramente è e rimarrà nella mia top three, anche se non voglio sbilanciarmi troppo, visto che i capitoli migliorano sempre di più conviene che li legga prima tutti! E' incredibilmente dolce, ma non quel dolce smielato ed eccessivo, cioè... Lo è nel modo giusto, tocca le corde che deve toccare con parole semplici ed efficaci. Quel "ti amo" tanto atteso ha più valenza di mille dichiarazioni, perché arriva quando ormai non te lo aspetti più e con una semplicità sconcertante. E' bello anche il modo in cui Alan accoglie Nathan di nuovo in quella casa, come se non fosse mai successo nulla, facendogli trovare le sue calde pantofole e la camera completamente rinnovata - è chiaro che l'ha fatto per lui. Sembrano ancora più legati di una coppia, quasi una famiglia, ecco. Da come li descrivi si intende benissimo che ciascuno è per l'altro la metà della mela, quella che tutti speriamo di trovare nella vita. Certo, non poteva filare proprio tutto liscio, e il finale è ancora una volta intriso di amarezza... Ma non abbastanza da rovinare questo momento magico, dove per la prima volta li vediamo insieme felici! Credo che Alan si sia comportato in maniera impeccabile, è stato comprensivo oltre ogni dire, ce ne fossero di ragazzi così ^^
Per il resto, ottima l'idea della retta pagata da Alan, per fortuna è servita a farli riavvicinare e Nathan non si è fatto prendere dall'orgoglio (del tipo "come ti sei permesso" XD) Ho sorriso leggendo del piatto piccante e sono stata contenta che la verità su Jack sia venuta fuori, ora per essere soddisfatta mi manca solo una bella lavata di capo da parte di Alan, muahahha!
Ok, la smetto di fare la malefica, in questo capitolo non ci sta bene. Sto diventando ripetitiva, ma non posso che rinnovarti i complimenti. E' un capitolo che parla da sé e non ha bisogno di ulteriori commenti, bisogna leggerlo e basta! Alla prossima,

05/03/14, ore 14:17

Chrome si è chiuso all'improvviso, mangiandosi la mia recensione.
Non riuscirei a riscriverla neanche se ci provassi, quindi ricomincerò da capo.
Saltiamo la parte in cui sclero perché mi hai quasi ucciso e passiamo subito alle cose serie.
Il titolo è un tocco da artista e la metafora, anche se in qualche modo contraddittoria - i pesci non annegano, dopotutto - è anche efficace a livello "visivo", per così dire. Ti spiazza, ma funziona.
Ho notato un certo abuso delle virgole, in alcuni punti. Niente di grave, ma troppi incisi rallentano la lettura inutilmente e disorientano. Te lo dico perché è un peccato che il lettore sia distratto in questo modo, specie in un capitolo che è praticamente il culmine della tensione.
Nathan è il protagonista di questo capitolo, quindi partiamo da lui. Lo hai descritto superbamente a livello emotivo e il fatto che tutto sia stato filtrato dai suoi occhi e dai suoi pensieri ha reso il capitolo omogeneo e per quanto mi riguarda ne sono stata risucchiata, soprattutto per la fusione delle emozioni e delle percezioni sensoriali. Il suo continuo ondeggiare tra angoscia e speranza mi ha steso, emotivamente.
Di Alan c'è poco da dire: il tempismo non è il suo forte, ma almeno è arrivato prima che fosse troppo tardi.
Anche Ashton in questo capitolo è stato quasi una comparsa; anzi, tra la sua corsa impacciata e il non riuscire a prendere la pistola, non ci fa una bella figura. <_<
Jack... me lo sarei riservato per la fine, ma devo dire che alla fine un pochino di breccia nel mio cuore l'ha fatta. So che può sembrare paradossale, ma la sua reazione finale... è stata giusta, semplicemente. Quello sguardo verso Madison era tutto. Mi dispiace che vada in prigione, anche se sono la prima che non lo sopporta, non perché lo perdonerei - non sia mai! -, ma perché dopotutto è un ragazzo ed è triste che passi una buona parte della sua vita in galera. Lo so, sono troppo emotiva, ma non posso fare finta che non sia così.
Prima di parlare di Madison (la mia Maddie *^*), devo fare una nota di merito per Hank, che pur essendo un personaggio secondario, è stato molto coraggioso. Devo assolutamente consigliarti di pensare ad uno spin-off per lui, perché secondo me se scavi un po', questo qui ha del potenziale. Te lo dico da "autrice" ad autrice. :3 Per fortuna non lo hai ucciso, con quello sparo: sarebbe stata una pessima idea, che avrebbe rovinato tutto. Non ci stava per nulla.
E siamo giunti a Maddie. Che dire, di lei? E' stata la terza protagonista del capitolo, anche se ha avuto meno spazio degli altri. Ha fatto un grandissimo sforzo, per togliere la pistola a Jack. Il suo mettersi davanti ad Ashton è stato tanto un gesto da principessa Dinsey - da sognatrice, insomma - e forse sembra usurato, ma ci stava; le calza a pennello. Nonostante il suo gesto e il suo dolore siano stati "filtrati" dall'ottica di Nathan, mi hanno fatto venire i brividi, forse perché la sento molto vicina a me.
Ho detto tutto, credo, o forse no. Probabilmente, dopo aver inviato la recensione mi verranno in mente altre cose che ho pensato in questo capitolo, ma mi accontento.
Alla fine, non è stata una pessima recensione, tutto sommato.
Sono curiosa di vedere cos'altro tirerai fuori dal cilindro per il finale.
Comportati bene, mi raccomando!

05/03/14, ore 10:21

Buondì! Stamattina mi sono svegliata con la voglia di proseguire la storia e ne ho approfittato subito, avevo lasciato in sospeso una conversazione troppo interessante^^ Sapevo che non mi avresti delusa, era proprio così che speravo andassero le cose... Nathan sincero fino al midollo e la loro stora non del tutto chiusa, seppure minata dai vecchi problemi. Il "taglio netto" del titolo mi aveva preoccupata, poi ho capito che non si riferiva alla coppia ma a ben altro, e sono stata molto orgogliosa di Nathan alla fine! Poveretto, spero che la sua forza sia ricompensata con un vero modo alternativo per pagare la rata, non è giusto che ci vadano di mezzo i suoi studi per colpa di un professore pervertito :(
Il dialogo è sempre ben scritto e c'è un'attenzione notevole ai gesti dei personaggi, cosa che dovrei imparare da te, perché quando scrivo ho la sensazione di essere monotona in tal senso..! Riesci a rendere vivide le loro emozioni e a farci sentire immersi nella scena, non mi è mai capitato di trovare parti noiose o di troppo. E poi, è la prima volta che a scusarsi non sia chi dà lo schiaffo ma chi lo riceve..! XD Di solito nei libri o film succede così, anche quando lo schiaffo ci stava tutto, per intenderci. In questo caso hanno sbagliato entrambi, proprio come Nathan si rende conto alla fine della conversazione; lui, però, sta già cercando di rimediare, e mi auguro che una volta chiuso con la vecchia vita abbia il coraggio di dare ad Alan un'altra possibilità. Quanto a quest'ultimo, forse avrebbe dovuto essere meno controllato e lasciar uscire le sue parole più istintive, ma diamogli tempo, è già molto che non abbia attaccato Nathan fino alla fine.
Quindi il prossimo è il tuo capitolo preferito? Bene, sento già che piacerà anche a me! A presto,

05/03/14, ore 09:17

Ciao Holls! Capitolo un po' meno bello di quello scorso, se posso dirlo. In quello scorso c'era davvero l'adrenalina che sale e non avresti potuto dare per scontato niente, invece il capitolo successivo mi ha lasciato un po' interdetto: eppure avevo capito che ci sarebbe stato un morto, invece persino Hank (che poi, la scelta di far morire un personaggio terziario è tutta da discutere) se l'è cavata con poco... insomma, sarà che io amo i finali felici ma tristi, ma dal finale mi aspetto un altro colpo di scena di sicuro, perché se finisse davvero così sarebbe davvero happy ending per tutti. Anzi, ti dirò ancora una cosa: per un attimo ho creduto che Jack prendesse la pistola e se la puntasse sulla propria tempia e... BANG! Invece, neanche quello. Pazienza dai, il capitolo come sempre è ben scritto, quindi tutto ciò che ho visto e letto riguarda solo l'opinione mia personale, quindi per me rimani sempre bravissima. Alla prossima!

04/03/14, ore 17:13

Eccomi qua.
Ho appena finito di leggere questo capitolo (in realtà ti ho appena scritto che venivo a recensire xD) e mi è piaciuto davvero tantissimo.
Te brontolavi tanto, ma non ci sono frasi malefiche o pecche.
Se proprio vuoi che ci trovi qualcosa, posso dirti che in una o due frasi molto lunghe ho perso il filo e ho dovuto rileggere, ma sono io che mi distraggo con nulla, quindi non preoccuparti.
Vuoi un'altra cosa? (Poi passiamo a cose più interessanti eh -.-')
"...dove avrebbe risposato per sempre." --> immagino che sia 'riposato'.
Ohhh basta. Sei felice? Posso passare ai complimenti? No? E io ci passo lo stesso -.-'
Come dicevo, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. I pensieri di Nathan trasmettevano l'ansia e la paura del momento. Quell'altro pazzo non ha fatto che sottolineare ancora di più la propria malattia mentale e sono proprio contenta che sia andata così (anche se speravo in peggio per lui U.U te l'avevo detto che non lo sopportavo, fin dall'inizio).

Paura, paura, paura e solo paura.
L’oceano, l’acqua, l’aria che mancava.
Alan.
I pesci, forse?
Alan.
E poi? La luce? Il tunnel? Il niente?

Questo pezzo è stato davvero suggestivo. Il più bello di tutto il capitolo.

Il mio Ash ha poco spazio, però è sempre fantastico! *-*
Madison è stata grande e la reazione di Jack, sorprendente. Non dico inaspettata, perché non le avrebbe mai fatto del male, ma sorprendente sì, perchè ha proprio cambiato atteggiamento, completamente.
Hank secondo me ci resta secco. Mi dispiace, ma conoscendo la storia, non può esserci il lieto fine per tutti, no? XD

Ti faccio, al solito, i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (quanti ne mancano?).
A presto^^

04/03/14, ore 16:57

Era anche ora che postassi..okay, scherzavo (?) ;)
Sono riuscita a leggerlo tutto d'un fiato e mi sono immersa completamente nella scena!
Ero anch'io super agitata, impaurita e tutto il resto. Jack è completamente impazzito. La fine che voleva fare a Nathan era crudele..e tutto per far soffrire Alan! Per fortuna Alan aveva capito dove sarebbe andato, altrimenti non ci sarebbe stato niente da fare per il povero Nathan. Hank è stato un grande, gli ha salvato la vita, rischiando la sua. Spero si riprenda senza problemi. Madison è stata spettacolare. Ha fatto tornare Jack 'normale' e ha salvato tutti. Deve essere stato uno shock tremendo per lei. Povera, mi dispiace davvero tanto per lei :'(
Ora riusciranno Alan e Nathan a essere felici? Lo spero tanto per te lol
Intanto ti ringrazio per non aver fatto morire nessuno *abbraccio* :)
Un bacio

03/03/14, ore 17:57

Ultima recensione per oggi, dato che mi resta ancora qualche minuto libero! Altro capitolo da crepacuore, con quel bastardo di Jack che non solo sfrutta la registrazione a proprio vantaggio, ma adesso arriva addirittura alle minacce! Basta, con questa il mio odio per lui è ufficiale, non è più ammessa redenzione u.u Spero tanto che Nathan abbia imparato dai suoi errori e non sottostia un'altra volta a queste pretese assurde... Tanto più che perderebbe Alan in ogni caso, quindi tanto vale che sia sincero fino in fondo! Quando ho visto che non arrivava all'appuntamento ho temuto il peggio, invece, ancora una volta mi hai stupita sul finale. C'è ancora speranza che Nathan faccia la cosa giusta, me lo auguro a questo punto!
Intanto, le indagini vanno avanti e il cerchio comincia a stringersi... Chi sarà mai l'assassino? Non mi viene in mente nessuno oltre Jack, anche se non mi sembra il tipo da uccidere qualcuno, ma gli altri mi danno ancora meno quest'idea! Beh, presto lo scoprirò, devo solo avere pazienza!
...Ah, la prima parte del capitolo è un po' autobiografica, vero? XD Fai bene a scrivere di cose che conosci, aiuta senz'altro a essere credibili! Baci e a presto,

03/03/14, ore 16:51

Salve di nuovo^^ Mi sono regalata almeno un altro capitolo, questa storia proprio "si fa leggere" e quando ho un po' di tempo cerco di approfittarne. Però, davvero non capisco come tu possa definirlo orribile..! Per me è ottimo quanto gli altri, forse anche di più, perché ti tiene sulle spine fino alla fine! Sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto dal momento in cui il registratore è rimasto troppo tempo sulla cattedra, e infatti... :( Stavo cominciando quasi (sottolineo il quasi) a simpatizzare con Jack dopo la sua delusione, ma adesso che pensa di vendicarsi... Grr! Che poi, vorrei dire, se pure Alan si lasciasse di nuovo con Nathan non cadrebbe certo nello stesso errore di "consolarsi" con Jack, sarebbe troppo anche per lui. Però ecco, nelle condizioni in cui si trova il ragazzo posso pure capire che a tutto questo non ci pensi e si attacchi ad ogni speranza. Prevedo tempi duri, in ogni caso...
Sono stata molto contenta di rivedere Jack e Mad insieme, mi erano mancati! Lui diventa più sopportabile solo quando è in sua compagnia, l'esuberanza della ragazza è contagiosa e gli fa senz'altro bene, la vorrei anch'io un'amica così! Bella l'idea delle parrucche (mi chiedo se quella che si è provata Madison fosse di Sailor Moon XD) e geniale il momento di panico in cui lei sparisce, ho davvero avuto paura che le fosse successo qualcosa! Quando ho letto la scena del portafoglio mi sono ricordata del consiglio che avevi chiesto in bacheca e mi sono quindi resa conto di essere parecchio avanti^^ Ora tutto mi è più chiaro, ovviamente, e l'espediente mi sembra buono. Madison sbaglia a nascondergli la verità, ma credo che lo faccia a fin di bene... In fondo, dire a Jack quanto è felice col suo nuovo ragazzo in un momento del genere non sarebbe facile cé carino. Forse è proprio questo il bello dei tuoi personaggi, che anche quando sbagliano lo fanno sempre per un motivo e questo ce li fa sentire vicini, diciamo :) Beh, complimenti anche questa volta, alla prossima!