Naughty Blu - Le conseguenze di una minaccia [In revisione]
di holls

21/11/13, ore 17:02

Ash *-* Finalmente! Anche se poco... voglio un capitolo tutto su Ash!!!!

Ooooh il maniaco è morto, adieu! Ora voglio proprio vedere chi è stato ad ammazzarlo. Secondo me non è stato Nathan. A parte che da come lo hai descritto e dai dialoghi sembra davvero estraneo ai fatti, ma secondo me non è stato nessuno di loro. Staremo a vedere.

Alan non mi è piaciuto in questo capitolo. E' normale che Nathan reagisca così.
Hank mi fa ridere ahahahah

C'è l'ultimo capitolo da leggere... ma se lo leggo poi dovrò aspettare per quello dopo... e ormai so che mi lascerai qualcosa in sospeso...

Baci a presto

21/11/13, ore 10:58

Ciao Holls! Molto intenso questo capitolo! Urca, non sapevo che Madison non fosse mai stata con nessun ragazzo xD e sono lieto di dirti che so perfettamente cosa si prova , anche se in ogni caso il suo atteggiamento è esplicato in maniera chiara a quello che ha detto Ash verso la fine: non si gioca coi sentimenti altrui! Il capitolo è ben scritto e adesso che sono in pari mi sa che non leggerò prima di martedì D: ad ogni modo, sono curioso di conoscere nuovi sviluppi di questa storiella, e soprattutto dove andrà a finire la povera Mad, così confusa eppure coraggiosa a suo modo XD e infine, mi chiedo che fine abbia fatto Alex. Che fine ha fatto, dunque? E perché è così distante? XD secondo me è successo qualcosa che sa di rivelazione Xd beh, ben fatto Holls ^ alla prossima :)

21/11/13, ore 00:59

Non ci puoi lasciare così, Holls!
Voglio sapere chi è il bambino del capitolo precedente e cos'ha combinato Sanchez.
Beh, del maniaco immagino di scoprirlo nel prossimo capitolo... ma il bambino? -.-'
E continua a mancarmi Ash! U_U

Per questo capitolo devo dire che il bimbo ha ottimi gusti sui cartoni (La bella e la bestia *____*) e che Alan è un bel furbo... fingersi amico del bambino per parlare con Nathan... tzè...
Comunque sono contenta che si siano abbracciati e che finalmente Alan abbia chiesto scusa.
Bene bene... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto^^

20/11/13, ore 23:21

Non so davvero da cosa cominciare!
A parte il fatto che "shippo" questi due dal primo momento... ma poi lei è fantastica, riesci a leggerne perfettamente i pensieri anche di contorno, la pennelli in tutte le sue sfumature anche più contraddittorie...
ammetto di aver pensato che Ash l'avrebbe baciata davanti ai bagni... no way! Una regola aurea è MAI davanti ai bagni...
davvero scena insolita questa, con lei, bellissima e donna fatta, che si comporta un po' come una novella Wendy alla ricerca del primo bacio dal suo Peter.

Ash è un figo. L'ho sempre sostenuto... insomma, un poliziotto che se ne frega altamente delle istituzioni e scende pure a patti con la mensa scolastica pur di stare con la sua bella.
E' uno che sa cosa vuole, ma scommetto che dietro quei tira-e-molla c'è una storia ben più tragica. Scommetto che ha perso qualcuno d'importante.

I genitori di Maddy sono odiosi, ma grazie a quel piccolo excursus sappiamo che non sono degli automi: anche loro hanno sofferto.
Mi spiace per la mamma della ragazza. Ora mi è quasi umana, empatizzo per lei, anche se la sua ossessione per il pianoforte è da biasimare.

Sanchez... so che l'assassino è dentro la storia, lo so. E ho paura di sapere chi sia stato.

Alla prossima.

Dimenticavo: cioè, perfetto lo stile. Davvero.

20/11/13, ore 09:27

Ciao Holls ^^ molto bello questo capitolo, come pensavo :D ebbene, per la prima volta riscontro un errore da parte di Nathan: con la giustizia è meglio essere limpidi ed onesti, e invece lui che fa? Omette parti fondamentali che probabilmente lo metteranno in difficoltà XD beh, peggio per lui! E poi Hank: è sempre così colorito XD però credo che di lui ci si possa fidare... ameno che non sia stato proprio lui ad uccidere Sanchez XD insomma, questa vicenda presenta molti punti da chiarire e non vedo l'ora di leggerli tutti. Nel frattempo ben fatto Holls, anche questo capitolo è ben descritto e l'interrogatorio mi sembra molto realistico, e in effetti non vedo come abbia potuto Nathan anche solo pensare che lo avrebbero torturato neanche fossimo durante l'Inquisizione XD bene comunque, alla prossima!

20/11/13, ore 01:53

Voglio sapere chi è questo bambino? Posso almeno sapere se è uno dei personaggi già citati o uno nuovo? :(((
Povero cucciolo comunque :( I bambini sanno essere davvero perfidi quando vogliono.
I suoi genitori poi... lo trattano come se fosse un peso... cosa l'avete fatto a fare, dico io!?
La maestra?! O.o non fa niente... Io non ho parole, povero piccolo.
Capitolo scritto davvero bene e molto interessante. Voglio sapere chi èèèèèèèèèèèè :( DIMMELO! ç_ç
Se è uno dei personaggi già noti, ho due teorie; sennò boh xD
A presto.

19/11/13, ore 12:14

Finalmente hanno parlato. Alan non sembra affatto comprensivo, però non ha tutti i torti. Nathan avrebbe dovuto parlargliene. Se non c'è fiducia non c'è rapporto.
Non avevo dubbi che Jack arrivasse e li beccasse. Però, che palle, si deve da una calmata. Ma chi si crede d'esse? esconono da du minuti... Povero Nathan, anche il pugno si è beccato. Quindi ricapitolando ha una bella fasciatura alla testa e il naso sanguinante. Messo bene direi...
Jimmy *_______* poverinoooooooooooo. Mi dispiace troppo per la mamma :(((( Il padre è odioso.
Ora voglio proprio vedere come fa Nathan a occuparsi del fratello.
Non vedo l'ora di andare avanti.
Ps: mi è mancato Ash in questo capitolo ç_ç

19/11/13, ore 09:21

Ciao Holls ^^ anche questa volta è stato molto bello il capitolo! Jimmy stavolta ha funto da collante per Nathan e Alan, che ha detto di Jack "ci frequentiamo". Aaaah, e allora, e si sono anche abbracciati, per un attimo ho temuto che espletassero le formalità XD beh, niente di strano e avanti così, ti pare ^^ capitolo scritto benissimo, ma la cosa che mi ha colpito è la notizia su Sanchez alla fine: che sia stato catturato e quindi fine della persecuzione? E come si evolverà la storia da adesso in avanti? Niente da dire, Alan sa il fatto suo, Nathan pure e sono ansioso di leggere il tuo prossimo capitolo, importante perché mi rimetto in pari, e quindi posso passare a Façade *_* bene Holls ^^ alla prossima :)

18/11/13, ore 15:44

Oooooooooooh!! Finalmente Alan ha mosso il culo e ha affrontato la realtà!!!!! Grazie Ashton <3 E me lo tratta pure male ç_ç
Non ho capito bene però: Nathan è svenuto quando ha visto Alan e ha sbattuto la testa contro lo sportello della macchina aperto? Povero Nathan :(
Però ora devono parlare cavolo... Non possono andare avanti così, con Alan che lo provoca e quello che non risponde e non lo guarda nemmeno nel viso.
Forza ragazzi eh!!!!
E Ashton... *______________________* <3 <3 <3 Ehm... scusa xD
Ora, te lo immagini se Jack scopre che sono a casa insieme di notte? Impazzisce. BENE!

Bellissimo capitolo, mi è proprio piaciuto.
Complimenti, a presto :)

18/11/13, ore 12:55

Claire *________________* ADORO!
La 'tata' che ti copre è fantastica.
Ma quanti anni ha Madison? I genitori sono un po' troppo opprimenti.
E lei, se non ha mai fatto 'strani pensieri', dorme un po' xD No?
Probabilmente per colpa, appunto, della sua famiglia.

Comunque, devo avvisarti... mi sono ufficialmente innamorata di Ashton! E' adorabile! Un buon amico, un galantuomo... CHE CARINOOOOO *______*
Non me lo smontare, sai? Già, ho appreso che non ha gli occhi azzurri, il che non va affatto bene. Cerca almeno di lasciarlo così caratterialmente!

Finalmente, almeno Ashton, ha scoperto il 'segreto' di Nathan. Adesso, Alan DEVE svegliarsi.
Se non fosse gay potrebbe far coppia con Madison: i dormiglioni xD

Ancora complimenti, la storia si fa avvincente.
Non vedo l'ora di andare avanti.
A presto^^

18/11/13, ore 12:49

Loretta... *sbuffa scrollando le spalle* LA ODIO. Una bimbetta proprio... (Ne conosco di gente così, avoja di dire 'lasciala parlare'... ti fanno girare le palle!
Spero vivamente che non compaia più.

Jack... questo è di fori come i terrazzi. Si mette a seguire Nathan, NON per aiutare, MA per averla vinta. Odioso.
E la scenata? No via... Tesoro, datti una calmata!
Per il peperoncino ho goduto ahahahah xD Stima per Alan! Non l'ha fatto di proposito? Allora è completamente fuso xD

Ashton *_________________________*

Al prossimo capitolo^^

17/11/13, ore 23:23

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto: ben descritto, ogni minimo dettaglio se ne stava al proprio posto e poi le scene erano davvero vivide, come se ce le avessi di fronte.
Il fatto che Alan cerchi di dimenticare il proprio ex lo trovo davvero tenero e sicuramente molto molto umano: mi piacciono le storie dove i personaggi non sono idealizzati ma reali (le mie storie sono tutte così infatti i personaggi molto spesso sono odiati XD), a dirti la verità non pensavo che Jack avrebbe accettato la proposta di Alan, da ciò che hai scritto sembrava che avesse una cotta per Madison e che fosse etero; mi piacerebbe leggere di qualche discorso a tal proposito, insomma che non fosse tutto così semplice e in discesa per il nostro caro detective ma sono sicura che riuscirai a stupirmi.
Non ho altro da dirti se non farti un sacco di complimenti.
Alla prossima :*

17/11/13, ore 22:58

Sto decisamente amando la tua storia, il fatto che Alan sia andato da Jack a rendergli i soldi è un po' sospetta come cosa ma soprattutto come avrà fatto a sapere dove trovarlo?
Ho notato che non descrivi i tuoi personaggi fisicamente, forse lo farai nei prossimi capitoli ma penso che sia importante descriverli e lasciare il lettore possa farsi un'idea di come siano queste persone di cui parli: sarei molto curiosa di sapere come sono per poter dar loro un volto e delle caratteristiche oltre che un nome.
Mi piace il fatto che tu in ogni capitolo descrivi personaggi diversi e vite completamente opposte ma soprattutto mi rende davvero curiosa il fatto che tu, ad ogni capitolo, introduca il personaggio di cui parlerai nel prossimo capitolo. Mi chiedo di quanti personaggi parlerai.
Ancora tanti complimenti, alla prossima.

17/11/13, ore 22:42

L'angoscia di Alan, la sua tristezza, il suo cuore spezzato e ancora il suo passato duro e difficile da dimenticare, ogni cosa che hai scritto me la sono sentita completamente dentro.
Questa storia mi è decisamente entrata nel cuore, sono sicura che il seguito sarà davvero molto molto interessante.
Raramente trovo delle storie davvero belle, ben scritte (senza errori di grammatica nè di sintassi), che mi prendano tanto e che mi invogliano a continuare a leggere e la tua davvero lo è! Senza ombra di dubbio sono sicura che mi appassionerò tanto da non riuscire a farne a meno.
Complimenti davvero.
Alla prossima.

17/11/13, ore 22:25

Ciao, dopo la presentazione sul gruppo non potevo fare a meno di correre a leggere questa storia. E' solo il primo capitolo e ti giuro che era davvero tanto che non provavo una simile attrazione per una storia.
Le scene sono davvero ben descritte: mi sono sentita completamente nei panni dei protagonisti: ho sentito la paura, il freddo i brividi, il dolore, sei stata davvero un genio e molto sapiente del descrivere bene ogni cosa.
Credo proprio che continuerò la storia sperando di conoscere molto meglio il nostro protagonista e tutti gli altri personaggi.
Un bacio