Recensioni per
Naughty Blu - Le conseguenze di una minaccia [In revisione]
di holls

Questa storia ha ottenuto 337 recensioni.
Positive : 337
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
11/12/13, ore 16:27

Eccomi!!
Non mi sono dimenticata di te, l'avevo messa tra le storie da recensire e finalmente adesso ho trovato il tempo^^
Che dire, finalmente Alan ha capito che stare con Jack non aveva alcun senso U_U Però volevo vedere la reazione per la bugia che gli ha detto sul fatto che Nathan stesse con quancuno... Io mi sarei arrabbiata.
Nathan, che da una parte ha ragione a dargli un ultimatum, dall'altra non ne ha proprio in pieno il diritto, visto che lui si prostituiva all'insaputa di Alan, che era il suo ragazzo... Comunque ha fatto bene e Alan ha fatto la scelta giusta :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè ormai so che le acque non resteranno calme <.<
Voglio Ashton *-* 
E voglio sapere chi è il ragazzino dei ricordi U_U
Via, alla prossima :D


Ps: non dirlo a nessuno eh, però un pochino ino ino mi è dispiaciuto per Jack.... U_U

Recensore Master
11/12/13, ore 11:40

Ciao Holls ^^ molto bello questo capitolo, me lo sono gustato appieno LOL dunque, credo che non ci sia bisogno di ripetere che scrivi davvero molto bene, ma sono in questi capitoli che lo dimostri XD credo che Jack sia stato il terzo incomodo sempre, sin dal primo momento in cui è apparso, e insomma, ha resistito quasi un mese, quindi non male dai XD ma torneremo a parlare di lui molto presto, ne sono convinto ^^ e molto toccante anche la parte finale, ove Alan rivede la tomba di Oliver sotto un'ottica diversa. Perdere i propri cari fa sempre questo effetto, e quindi ho apprezzato molto quella scena :D ben fatto Holls :) alla prossima ^^

Recensore Master
04/12/13, ore 14:52

Ok, ho capito chi è l'assassino, anche se ancora non ho capito chi sia il bambino. Non può essere Nathan, non può essere Alan e non può essere Ashton. Inizio a pensare sia Jack. Avrebbe senso e finalmente me lo toglierei davanti. u.ù
In ogni caso, sono contenta che Alan abbia finalmente capito almeno qualcosa e abbia fatto quel che andava fatto... anche se secondo me Nathan lo prenderà a schiaffi, almeno un po'.
Maledetto lo studio che mi toglie tutto questo tempo. >.< A presto!

Nuovo recensore
04/12/13, ore 10:47

Oh, mamma, ma quanto mi piace questo capitolo! Il finale è da fermare il cuore *_*
E' davvero bellissimo vedere Alan che capisce finalmente quello che vuole, che ha sempre voluto fin dall'inizio, nonostante Sànchez e l'affair prostituzione. Alan vuole Nathan e finalmente se lo prende: basta con i dubbi, basta con le esitazioni, basta con terze persone che si mettono tra loro.
Sto scuoricinando quanto la prima volta che ho letto il capitolo e questo è segno di quanto lo adori!
L'unica cosa che mi dispiace un po' è che Jack sia stato così tristemente cornificato... :(
Va bene, Jack non è un tipo sempre affabile, ogni tanto si mette a tirare cazzotti a destra e manca, però - poverino!! - direi che aveva anche ragione di essere geloso! Alan rimugina tanto su Nathan e gli ci sono voluti 20 capitoli per rendersi conto che lo ama ancora, però non gli è passato neanche per l'anticamera del cervello che sta tradendo Jack, così.
Insomma, io spezzo una lancia a favore di Jack, che oltretutto in questo capitolo si è sforzato di non fare scenate di gelosia e ha lasciato andare Alan da Nathan senza dire "ah". Tutte seghe mentali le sue non erano, in fondo.
Però, ovviamente, sono felicissima che i due piccioncini si siano ritrovati.
Quanto al filone delle indagini, pian piano stanno andando avanti, in che direzione fra un po' lo scopriremo XD. Ora mi cucio la bocca.
Come sempre, bravissima holls, a presto! :)

Recensore Veterano
03/12/13, ore 22:56

D'accordo, carissima Hools, tu mi vuoi male.
Non ci capisco più nulla :( Ho capito l'indizio del capitolo precedente... ma... non posso spoilerare xD
Comunque l'idea è quella iniziale, sul ragazzino del capitolo precedente, ma c'è sempre qualcosa che non torna. AIUTO.
Per il resto...Ashton *-* ...a caso xD Non c'è molto in questo capitolo ma....*-*
Povero Alan... ma doveva aspettarselo che gli avrebbero tolto il caso. Troppo coinvolto.
Finalmente si è riavvicinato a Nathan, ma ora bisogna vedere come reagisce lui.
Jack, chissene frega... ciao caro xD ahahah Vedremo vedremo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto^^

Recensore Master
03/12/13, ore 22:27

Ciao Holls! Ordunque, partirò dall'inizio poiché in questo capitolo c'è molta carne al fuoco e cercherò di essere il più breve possibile ^^ diciamo che sapevamo che l'assassino doveva essere un uomo piuttosto massiccio, quindi non è che sia stata una grande novità, però non avevo il minimo dubbio sull'innocenza di Nathan. Poi, per quanto riguarda la sollevazione dell'incarico di Alan, posso solo dire un bel "mano male"! XD in questo modo, non ci sono conflitti di interessi e sono davvero curioso nel vedere come gestirà il solo Ashton Nathan e quello che ha nascosto durante la sua prima deposizione. M'incuriosisce infine la statua di Garibaldi in una scuola americana: Davvero? XD beh, ottima idea, ma poco realistica, immagino :) e infine, vabbé, sapevamo che Nathan e Alan sono fatti l'uno per l'altro, quindi perché discuterne? XD ottimo capitolo anche questa volta Holls, e c'è anche qualcosa che mi dice che scopriremo presto l'identità dell'uomo del flashback *_* alla prossima!

Nuovo recensore
28/11/13, ore 12:43
Cap. 18:

Bene ! Ho varie ipotesi sul personaggio in questione ...ma sinceramente non so cosa pensare XD di certo ne sono molto incuriosito! :)vedremo ...XD A martedì !!

Recensore Veterano
27/11/13, ore 13:36
Cap. 2:

Ma ciao!
Finalmente sono riuscita a leggere anke questo cap! ^-^
Allora devo dire che scrivi proprio bene!*--*
Mi hai fatto soffrire leggendo questo cap..insomma il povero Alan che non sapeva nulla si ritrova davanti Nathan....povero chissà che shock! Insomma....mi sembrava che lo amasse sul serio e, anke se Nath aveva una spiegazione k però lui non poteva sapere, trovarlo a letto cn un'altro deve essere stato davvero brutto. :"(
Inoltre la storia di Oliver...mamma mia questo povero ragazzo ha sofferto così tanto....
Non ho molto da dire se non k è un capitolo bellissimo e tristissimo *applauso*
Basci basci e alla proxxima :)
J.J.

Recensore Master
27/11/13, ore 10:24
Cap. 18:

Holls XD gli spari si segnalano con "bang", non con pum XD "le sue orecchia " suona meglio dire "orecchie" ^^ bene, fatto questo preambolo passo subito al flashback ebbene sì, è Nathan ^^ insomma, guardiamo il quadro generale: c'è questo ragazzo, che si innamora di una fanciulla, ma quando lei ha scoperto il padre com'era ha avuto paura ed è fuggita: non oso pensare cosa sia successo in quel bagno e nemmeno ci tengo a saperlo. Insomma, povero Nathan, che si è visto sfuggire il suo sogno in siffatta maniera T_T ma d'altro canto è successo quello che succede sempre XD XD ecco perché Nathan è diventato gay: immagino che sia in questo periodo che nasce Jimmy, no? E adesso abbiamo il quadro generale di tutto, e non ci sei andata leggera col tuo protagonista :D ma non me ne lamento, il capitolo è scritto molto bene e lo trovo molto empatico ^^ alla prossima, dunque :)

Recensore Junior
27/11/13, ore 04:05
Cap. 18:

Sono le 4 e 012 e io voglio solo farti sapere che sono finalmente IN PARI! Non ho recensito capitolo per capitolo perché ho letto tutto d'un fiato.. ma ho troppe cose da dire per limitarmi a questo commento. Quindi per il momento non agiungo altro ma sappi che molto presto l'f5 sarà molo fruttuoso. Ti anticipo solo che ci sono delle cose che mi hanno shockata, presto saprai il motivo.... buona notte!
Marty, lettrice in carne ed ossa ^-^

Recensore Veterano
27/11/13, ore 00:41
Cap. 18:

Ta-dan UN CORNO! XD
Io pensavo che fosse Nathan e... t'oh si innamora di una ragazza. Ora.. non che non sia possibile, ma... Nathan mi sembra proprio 'checca'... gay a tutti gli effetti. Quindi no. Che sia Jack? Boooh...
Il fatto che spari mi ha fatto pensare alla polizia, ma no dai, non può essere Ash!!!!
Uffa Holls!! Mi devi dire chi è!
Ora devo aspettare una settimana per gli sviluppi... :(
I soliti complimenti, comunque!
Bravissima.
A presto^^

Recensore Master
26/11/13, ore 21:40
Cap. 18:

Il mio tempo per legere è sempre più drasticamente ridotto e di quello per recensire non ne parliamo. Anche adesso dovrei studiare, ma mi sono presa questa piccola pausa per vedere il capitolo... e devo assolutamente commentare.
A questo punto sono convinta che il bambino non è Nathan, per il semplice fatto che il padre di Nathan non mi sembra tipo da ubriacarsi... e poi se Nathan sapesse sparare avrebbe provato a difendersi da solo, invece di rivolgersi alla polizia, visto che è abituato a badare a se stesso. Scarterei anche Ashton, perché non mi sembra avere tare mentali particolarmente gravi legate a traumi infantili. Pensavo ad Alan, solo che è gay. XD O forse lo è diventato perché il suo primo amore etero non ha ingranato? Mh... non mi verrai a dire che è Jack! Non ci crederei. u.ù E tutti questi traumi infantili non mi farebbero cambiare idea su di lui, mi spiace. u.u
Sì, lo odio e continuo a odiarlo.
Visto che ci sono, voglio dire anche qualche cosuccia sul capitolo scorso.
Adoro Ashton e Madison. *^*
Mi sono sentita molto coinvolta nei pensieri di Madison, perché un po' (tanto) la capisco. E' così dolce!
Non è che Ashton ha fatto finta di dormire, vero? u.ù
Comunque sono troppo contenta che adesso stanno insieme! *^* Yeeee... però non è finita per loro, vero? Ci sono altri problemi all'orizzonte, me lo sento... intendo a parte la questione della mostra e del concerto. -<-
Non devi fare queste cose: riduci il mio povero cervellino ad un budino. .-.
Adesso me ne torno a studiare il Medioevo. Al prossimo capitolo!

Recensore Veterano
26/11/13, ore 21:34
Cap. 18:

No.
Credevo di aver capito chi fosse l'assassino ma dalla descrizione che hai dato del piccolo uomo senza nome di queste "memorie" credo proprio di aver preso un granchio.

Anche le scene di flashback ti vengono molto bene... io oggi ci pensavo, il bello della terza persona è l'onniscienza...
mi sento limitata a scrivere in prima.
Well done my precious *3*

 

Recensore Veterano
22/11/13, ore 11:27

*__________*
<3 <3 <3 <3
*__________*
ASHTON! *__*
Finalmente!!!
Che carini...
Madison si trova in una situazione difficile, avendolo rifiutato all'inizio, perché ora lui sta sulle sue... Però... LORETTA! -.-''' Io l'avrei ammazzata! È odiosa! Povera Mad!
L'unica cosa è che Ash è stato un po' troppo frettoloso, nel senso, va bene una decisione, ma addirittura 'stare insieme' così di botto, dopo un mezzo bacio a stampo... Quella poverina non aveva mai baciato nessuno... Magari poteva dirle 'uscire' o 'frequentarsi' in quel senso! Secondo me Mad non regge tutto!
Però lo amo lo stesso e spero che la loro storia vada avanti :D
Ora che ho finito i capitoli è un guaio... Come faccio ad aspettare martes? No no! Aggiorna primaaaa!!!!
A presto^^
Ps: CLAIRE *__________*

Nuovo recensore
22/11/13, ore 08:22

Ciao! Dico un FINALMENTE grosso come una casa !! Anche Madison si è svegliata dal letargo! Certo , non è sempre semplice esporsi in amore perché ,se non ci si sa anche difendere , si rischia di prendere delle forti cantonate. Ash però è un tipo a posto e si merita di aver ottenuto il cuore di Madison. Sono proprio contento ( ormai questi personaggi è come se fossero amici miei e ogni loro riuscita mi fa star bene ;) ). Alla prossima !!