Naughty Blu - Le conseguenze di una minaccia [In revisione]
di holls

18/09/13, ore 11:20

Ok mi sono aggiornata e finalmente rivedo Nathan.....quanto mi mancava! In effetti è vero che ho cominciato a notare le differenze.......del resto se l'hai revisionata qualcosa di nuovo deve esserci.
Molto tenero il rapporto col fratellino, si capisce che sono molto legati e si capisce anche che prova  molto disprezzo per il genitore, speriamo almeno che mantenga la promessa di prendersi cura della moglie e del figlioletto....perchè Nath ha troppe cose a cui pensare in quest'ultimo periodo.
E così il maniaco ci ha riprovato! Maledetto uomo stavolta non gli è andata bene però.Deve essere denunciato...fa bene a farlo....non deve restare impunito(quanto lo odio) Bene sento che i prossimi capitoli saranno molto gustabili per me, non vedo l'ora di vedere come svilupperai la storia e gli altri personaggi.Resto in attesa. Ciao.

03/09/13, ore 15:54

Dunque dunque dunque:
è una storia che mi sembra abbastanza interessante, il primo capitolo lo hai snodato bene, anche se sono curiosa di leggere il seguito ( quando avrai pubblicato altri capitoli u.u) per poter dare un giudizio definitivo. I dialoghi sono efficaci, realistici, mi piacciono.
Critiche:
1) hai notato che non hai fornito un minimo di descrizione fisica di nessuno o quasi dei personaggi della tua vicenda? :D Sappi che è un dettaglio che non va trascurato altrimenti per i tuoi lettori saranno una sorta di "sagome nere" dato che non sanno come inquadrarli. :)
2) sicuramente non ha molta importanza, tuttavia, penso che un minimo di descrizione della casa e dell'antefatto ( quindi come ci sono arrivati al letto quei due ) sia opportuna ( non so se l'hai messa nei successivi capitoli ) altrimenti da l'impressione che sia un po'...sfumato? insomma che abbia dei contorni onirici quasi.
Nel complesso opinione Positiva, mi è piaciuta :D

01/09/13, ore 20:38

Uhmmm ma Jack i cavoli propri non se li sa proprio fare eh? Vabbè vediamo un pò cosa succede ora....sono ansiosa e sto cercando di immaginare senza pensare alla scorsa versione.....aspetto il prossimo.

28/08/13, ore 19:03

Ok! Alan rivive quella scena e sta male........giustamente non ha una spiegazione ed il tarlo comincia a dare i suoi effetti.lo so che la strada è lunga ma sono già tutta trepidante....non ci crederai ma mi sento come se la leggessi per la prima volta e sono in stato di attesa.Continua che è bella!

28/08/13, ore 18:45

Ciao. Non ci penso neanche a saltare qualche riga.....io me lo godo anzi me lo rigodo così com'è.Non terrò conto della prima versione mentre lo leggerò....voglio emozionarmi di nuovo. Che bello son tornati Nath  Alan e il misterioso uomo nero.
Pura antipatia per quest'ultimo.....come cavolo ha fatto ad entrare in casa? Non me la sento ancora di giudicare Alan....ma vediamo come si comporta. Vado a leggere il resto ciao e ben tornata!

07/02/13, ore 19:17

Appena ho letto la descrizione della storia mi ha colpito subito! Sono un'amante sia del genere thriller, che slash, e non è facile trovarli entrambi XD Quindi sono davvero felice di questa "piccola scoperta"!
Ho appena letto il primo capitolo e mi è piaciuto molto! Scrivi molto bene, scorrevole, chiaro, proprio come piace a me!
Quindi tanti complimenti :)
Per il momento si tratta solo del prologo quindi non mi sbilancio molto sulla storia...corro a leggere il secondo capitolo! Però Hank mi sta già molto simpatico ** Sui due protagonisti (?) aspetto di saperne di più prima di esprimermi ;)
Volo a leggere il prossimo capitolo!

27/01/13, ore 20:59

Ed eccomi a ricensire una tua storia. Ti confesso che in un primo momento mi ha lasciato un po' basito visto le tematiche raccontate. Ho dovuto rileggerlo per poterlo apprezzare nel suo insieme. Dal punto di vista stilistico mi piace, la seconda parte mi hanno colpito per la sua crudezza descritta senza andare nello specifico.
I personaggi sembrano ben sviluppati, soprattuto Hank. A differenza degli altri hai descritto subito il suo carattere con le azioni (complimenti per esserci riuscita così bene) e per questo attirato la mia attenzione. Quello che non mi ha convito è stato la reazione di Alan, dici che è un investigatore privato per questo avevo pensato che avesse in qualche modo il fare di un poliziotto e che avrebbe tirato fuori un arma e minacciato lo sconosciuto ad andarsene con quella. Comunque promette bene anche se, come dici tu, la storia all'inizio ha un ritmo lento.

Alla prossima recensione....