Naughty Blu - Le conseguenze di una minaccia [In revisione]
di holls

18/01/14, ore 17:40

Ciao :)
Comincio col dirti che questo capitolo non era affatto male..a me è piaciuto :)
Sotto sotto mi dispiace parecchio per il povero Jack. Si vede che sta soffrendo parecchio per la rottura con Alan.
Mi dispiace anche che Madison non gli abbia confidato niente sulla sua storia con Ashton..si è sentito ancora più solo, povero.
Il registratore..sapevo ci fosse un motivo..ha avuto anche la 'fortuna' di beccare quella conversazione di Nathan con il viscidone. Dopo la telefonata con Alan è bello carico per darci dentro. Missione togliersi Nathan di torno e riprendersi il suo Alan..ce la farà il nostro eroe?! Mah...

18/01/14, ore 14:21

L'ultima riga di questo capitolo è stata musica per le mie orecchie! Mi si è dipinto in faccia un larghissimo sorriso , che purtroppo si è spento appena ho ripensato alla fine sospesa del loro appuntamento! Alan farà di certo qualcosa, di questo sono più che convinto, e già il fatto che ha manifestato di voler ricominciare con l' entusiasmo di un ragazzino dovrebbe solo che essere apprezzato da nathan. Però ho sempre anche il tarlo di jack . Anche lui non credo se ne starà con le mani in mano. Ti segnali forse un errore di battitura"... non solo gli aveva dato di sgualdrina ..." io metterei " ... della sgualdrina ..." e " nathan, però, sentiva qualcosa crescergli un petto..." forse era " in petto ". Come vedi, sono solo piccolezze perché non assolutamente nulla da dirti, posso solo che imparare :)

18/01/14, ore 13:46

Bene, non mi aspettavo che nathan si presentasse all' appuntamento, anche se ora devo vedere che piega prenderà la cosa. Riguardo a Jack , il suo comportamento non è dei migliori, sebbene io capisca la sua gelosia e ostinazione molto bene. Mi piace molto come imposti il tutto: nel senso , riesci sempre a creare il giusto mix tra il thriller e il sentimentale, e più ti leggo , più mi rendo conto di quanta strada io debba fare ancora! Sappi che lo dico con sincerità:) Vado subito avanti con la lettura !

18/01/14, ore 01:19

Vorrei scrivere una bella recensione lunga, luuuuuuuuuuuuuuuuuunga per descrivere quanto mi siano piaciuti questi due capitoli, solo che sto crollando dal sonno. ç.ç Mi spiace essermi persa il capitolo precedente, ma lo studio non mi lascia quasi più tempo di fare altro. Dirò solo che questo è il capitolo più bello, anche se agrodolce. *^* Prometto che per il prossimo capitolo farò una recensione più l'unga dell'Iliade e dell'Odissea insieme! Ora scappo, ma sappi che tra un esame e l'altro continuo a seguirti.
Oh, e la cosa dell'altalena, all'inizio del capitolo, era molto bella. uwu Sì, ho un lessico mostruosamente puerile, al momento, ma solo perché i miei neuroni hanno già chiuso l'ufficio e rifiutano di fare gli straordinari. >.<

17/01/14, ore 18:36

Tre capitoli in un colpo solo oggi..piano piano mi metto in pari :)
Posso dirlo, stavolta Jack mi ha fatto tenerezza e mi è dispiaciuto per lui. Alan gli ha dato una bella mazzata.
Si è reso conto troppo tardi che non avrebbe mai dovuto cominciare una storia con lui..c'è sempre stato solo Nathan per lui.
E così ora si è saputo cosa gli era successo. È finalmente riuscito ad andare a trovare Oliver, un passo avanti.
Sicuramente qualcosa capiterà ad Alan e Nathan..troppo semplice se le cose filassero lisce ;)

17/01/14, ore 17:28

Oh cavolo.. Ciao :)
In effetti mi è saltata subito all'occhio quella cosa visto che il capitolo precedente l'avevo appena letto!
Sono piuttosto confusa al momento..mi passerà, lo so! LOL
Forse è stato un bene che abbiano tolto il caso ad Alan..non so perché, ma Ashton non me la racconta proprio giusta. Forse è solo una mia sensazione.
Jack ha pure le chiavi di casa ora? Un po' la cosa mi preoccupa. Però è un ragazzo intelligente, ha capito prima di Alan che lui è ancora innamorato di Nathan. Sono felice alla fine se ne sia reso conto anche lui!

17/01/14, ore 16:47

Ciao cara :)
Questo ragazzino è cresciuto anche piuttosto bene vista la sua situazione familiare. Credo di aver cambiato totalmente idea su chi sia questo personaggio misterioso. Tanto lo so che se indovinassi, non me lo diresti..crudele ;) Era riuscito anche a trovare l'amore..e poi la porta a casa..non gli è mai venuto in mente che magari l'orco di suo padre potesse aver colpito ancora?! Si è preso tutte le colpe, come al solito..e il suo cuore si è frantumato in tanti piccoli pezzettini. Ecco ora sono triste :‘(
Al prossimo capitolo!

16/01/14, ore 22:37

Ciao :) Oggi sono in ritardo..ma non potevo mancare all'appuntamento!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo su Madison e Ashton. Devo dire che un bel cazzotto a Loretta glielo darei volentieri. Provarci con Ashton davanti a lei, proprio no! Per fortuna che il nostro Ashton è più intelligente.
La madre poi che le fa l'agguato con quel concerto..il giorno stesso della mostra! Sarei scappata anch'io a gambe levate! E poi lei decide di dargli il suo primo bacio....un modo strano per farlo, ma almeno si è buttata.
Ashton ha fatto bene a darle un ultimatum..e sono stra felice lei abbia accettato! Sono così carini insieme :)
Buona notte

15/01/14, ore 16:59

Ciao :) eccomi per il mio appuntamento giornaliero!
Certo che Nathan si è incartato per bene durante l'interrogatorio. Si sarà reso conto che ha messo di mezzo anche Alan per come ha risposto? Mmm, ne dubito. Di sicuro Alan potrebbe avergli sparato per evitare che facesse ancora del male a Nathan. Non credo lui potesse mai farlo.
Comunque hai ragione, Hank è sempre di una finezza disarmante. Lol :)
Metto agli atti che non mi piace neanche un po' l'accordo con il professore...e nemmeno il fatto che si senta osservato davanti casa di Hank. Solo perché tu lo sappia! :))

15/01/14, ore 08:31

Ciao Holls ^^ finalmente un taglio netto col passato, apparentemente., Ma allo stesso tempo non sono convinto che Brucknham voglia davvero lasciarsi scappare Nathan in questo modo... insomma, uno che è pronto a offrire il doppio non mi sembra uno che demorde facilmente, non credi? E inoltre, c'è anche il fatto che egli (Nathan) debba pagare la retta, quindi come farà? Come al solito, Alan è sempre lo stesso: non riesce proprio a scoprire il significato della parola "tatto", vero? LOL beh, staremo a vedere, la loro storia è appesa a un filo e c'è ancora il caso dell'omicidio da risolvere che mi intriga alquanto (scusa, sto leggendo Sherlock Holmes e i miei sensi da detective sono tutto un fremito XDDD). Brava Holls, il titolo mi è piaciuto molto anche se si riferisce solo all'ultima parte del capitolo, e anche i POV di entrambi i protagonisti sono ben trattati, ma adesso serve davvero una svolta nella loro relazione, altrimenti va a finire che ne soffrono entrambi, Alan e Nathan XD ben fatto! Alla prossima :D

14/01/14, ore 21:00

Porcello di un vecchio bavoso di un pervertito di... Brucknam.
Ha fatto benissimo Nate a non scendere a compromessi.
E boh, sto fangirleggiando su questa coppietta. Mi mancano assieme, felici, mentre si prendono cura l'uno dell'altro.
Quando si è messo a piangere, mi si è stretto il magone. Descrivi bene i gesti e la mimica e sembra proprio di essere lì.
Dai su ragazzuoli, abbiate fiducia in voi. Aspetto un ritorno di fiamma e... il prossimo capitolo! Sono sicura che accadrà qualcosa di meraviglioso!

14/01/14, ore 20:56

20.52
Ho 8 minuti per pensare ad una recensione e scriverla...
Ciao Holls^^
finalmente una svolta! Nathan che ha chiuso con la vecchia vita... mmmh ma il prof non gli aveva anticipato 500 dollari? Ricordo male? Nel caso, deve restituirli?
Ha ragione comunque, sono in torto entrambi ed entrambi devono delle scuse all'altro. Vedremo come risolveranno questi problemi!
Ora che abbiamo capito che i due cercano di rimettersi insieme (e secondo me ci riusciranno)... Può tornare Ash, per favore? U_U Tutto intero, se possibile.
A presto, cara!

14/01/14, ore 19:43

Guarda holls quando c'è cuore il resto conta fino ad un certo punto. Ho trovato questo capitolo interessantissimo e pieno di emozioni. C' è amore, amicizia, gelosia , tradimento ,e questo è un giudizio che riguarda tutta naughty . Stasera continuo ;) la forma si può correggere (anche se qui ho riscontrato ben poco da correggere , tranne qualche errore di battuta o vocale mancata ). Il cuore , invece, o lo si ha o no. E naughty lo ha.

14/01/14, ore 16:55

Rieccomi :) Alan si è finalmente scusato come si deve, anxche se è ancora arrabbiato con lui. Quell'abbraccio inaspettato sembra uno spiraglio verso il perdono..o per lo meno qualcosa che ci si avvicina.
Alan è stato dolcissimo con Jimmy. Fare finta di essere appassionato di cartoni per renderlo felice..tenero :)
E ora che cosa vuole quel brutto schifoso di un maniaco?!?

14/01/14, ore 16:17

Ciao :) Ma povero piccolo! Come si fa a trattare un bambino in quel modo! Prima i genitori e poi i compagni di scuola. Okay, Quando si è bambini si tende ad essere piuttosto crudeli, ma quel Bill proprio lo avrei preso a sprangate. Scusa la violenza :) Lui, povero, voleva restituire il puppazzetto anche se lo voleva tremendamente, e invece si è preso pure del ladro :(