Naughty Blu - Le conseguenze di una minaccia [In revisione]
di holls

06/11/13, ore 22:44

Oh ho gli occhi a cuoricino! Le cose stanno cambiando lo sento! Adorabile Jimmy cucciolo! Mi piace il rapporto col fratellone...è bello avere qualcuno su cui contare e Nath è da ammirare. Capitolo corto ma significativo.Alan che chiede scusa! Evvai!!! Ci hai ragionato sopra vedo! Bè son contenta che cominci a vedere le cose da un altro lato....che capisca che all'epoca non ha fatto e detto il tutto e per tutto. Mi piace perchè sta cominciando a schiarirsi le idee e poi lui è ancora innamorato di Nath...non può mollare.
« Non dovrebbe importarti, visto che hai anche nuovo fidanzatino. »
« Jack non è… Ci frequentiamo e basta. » Ecco goduria pura da parte mia. Anche Nath si sta ammorbidendo vedo. Chissà cos'altro sarebbe potuto succedere se il piccolino non li avesse interrotti....erano troppo premurosi. Ok la speranza c'è tutta. Il pezzo finale però mi ha lasciato un pò turbata: che c'entra ancora sto maniaco maledetto? Adesso mi tocca aspettare un altra settimana....quindi alla prossima. Il capitolo m'è piaciuto un sacco e spero che il prossimo sia un pò più lunghetto. Grazie ciao.

06/11/13, ore 21:43

Oddio che capitolo triste......non sapevo se arrabbiarmi  o piangere mentre lo leggevo. Me molto dispiaciuta per questo povero bimbetto sfortunato....davvero non so cosa dire.Come si fà a vivere in un mondo del genere...dove nessuno si rende conto che sei una persona, che hai dei sentimenti. E' difficile capire chi è questo personaggio...potrebbe essere chiunque ma sò che non è Nath.No lui non ha dei genitori così stronzi mi sembra di ricordare. Spero di rifarmi col prossimo capitolo che questo mi ha messo tristezza......però deve avere un senso se l'hai postato. Ok ciao.

06/11/13, ore 09:55

Ciao Holls! Capitolo molto intenso, questo! Non pensavo che Jack fosse così intraprendente, già si è arrivati al bacio al primo appuntamento! Insomma, avrà molte e molte ripercussioni nei prossimi capitoli! Povero Nathan, però: sta cercando davvero di spiegarsi, tuttavia non è stato ascoltato. Lo capisco se mi metto nei suoi panni, ma adesso si fa in salita per lui. Vedremo! Di sicuro è stato un bel capitolo, ben scritto e spinge alla lettura dei prossimi capitoli perché lasci sempre in sospeso qualcosa verso la fine creando un ottimo momento di suspence ^^ bene così, Holls! Alla prossima!

06/11/13, ore 02:08

Con questo capitolo Naughty Blu mi ha definitivamente conquistata! Holls sei una strega, sei riuscita a imbambolarmi con questa storia ora finchè non mi metto in pari non mi do pace! Forse hai già capito perchè proprio questo particolare capitolo mi ha ammaliata: io e la mia mania per le storie romantiche tristi! Sul tuo stile narrativo non ho proprio nulla da dire è ineccepibile, hai una mano così leggera che mi sembra di guardare un telefilm invece di leggere! Hai lo splendido dono di riuscire a far immergere il lettore completamente nella storia, infatti io sono ancora in balia dei pensieri di Alan! La metafora del ghiaccio era semplicemente perfetta, ma quello che mi è piaciuto da matti è l'eco del ricordo della sera del tradimento, una trovata geniale. Davvero bravissima Holls! Spero che mi perdonerai se non mi dilungo ulteriormente nella recensione ma ho proprio voglia di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà al nostro caro Alan!
Un abbraccio dalla tua fidata Lettrice in Carne ed Ossa!
Marty ^-^

05/11/13, ore 23:05

Capitolo interessantissimo , che mi fa tornare a sperare in un riavvicinamento tra i due ( speriamo bene ). Giuro che mentre si abbracciavano e Jimmy li ha interrotti ho detto :《NOOOOOOOOO!!!》, però è stato comunque un bel capitolo! Complimenti e speriamo la paghi cara questo Sanchez !!! Ciao ciao

05/11/13, ore 14:57

Me misera, me tapina!!! Ho scordato un capitolo! Accidenti, meno male che oggi cercavo il nuovo aggiornamento :)
Beh, non so bene cosa dire, lo ammetto... Questo bambino sta avendo una vita tremenda...
Mi spiace iniziare con un appunto grammaticale, ma forse è meglio così perché ho tempo di autocensurarmi: "Suo padre lo fissò sbiascicando un croissant appena uscito dal frigo." ---> "Sbiascicando" significa parlando in modo sbiascicato, incomprensibile, strascicato, quel modo tipico degli ubriachi. Poi "uscito" non va bene. "Uscire" indica un'azione compiuta dal soggetto della frase, mentre qui forse starebbe meglio "tirato fuori". Se intendevi proprio usare "croissant" come soggetto, sarebbe stato meglio inserire una virgola tra questo e "appena".
Chiarito questo piccolo punto, BAST*RDO, MA TI SMONTO, TI RIMONTO, TI SPELLO, TI MACELLO E POI IL PROSCIUTTO LO FACCIO CON TE! PERò A TUO FIGLIO DO DEL PROSCIUTTO VERO, NON SIA MAI CHE LA TUA CARNE PUTRIDA E PUTREFATTA LO FACCIA STAR MALE E GLI ROVINI LO STOMACO!!!
NON VOLETE AVERLO TRA I PIEDI?!?!?!?!?! MA...!!! LA PROSSIMA VOLTA PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DI DARVI ALLA PAZZA GIOIA! ADESSO È CON VOI, ED È UNA PERSONA CON PENSIERI ED EMOZIONI, STR*NZI!!!
... Non posso insultare quel bambino che ha chiamato il mio piccolo "sfigato" e ha detto "quelli come te", va contro i miei principi, però...diamine! È vero che a volte i bambini sanno essere crudeli, ma qui non è che il piccolo si è sognato da solo una cosa del genere, 99 su 100 l'ha sentita da qualche adulto e l'ha ripetuta. E QUELL'ADULTO, CHIUNQUE SIA, HA TUTTO IL MIO DISPREZZO!!!
Piccolo... ç_________________________ç
Io spero tanto, ma tanto, che non sia la storia del maniaco o del futuro assassino (penso che sia più probabile questa seconda ipotesi), ma c'è una vocina nella mia testa che mi dice che, se fossi io l'autrice, questa sarebbe la storia del passato di Ashton, perché è l'ultimo al mondo a cui andresti a pensare. Non so, per ora mi riservo di non pronunciarmi e aspetto...
Capitolo bellissimo ma triste, molto :(
ciao ciao!

P.S. Vedi che senza Alan e Jack io sono una persona *fissa le frasi in grassetto* "quasi" normale? v.v
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 03:00 pm)

05/11/13, ore 11:46

Ciao Holls XD che dire? Molto bella questa parte het della storia, direi più semplice e meno contorta della storia d'amore slash che stavi narrando, ma non per questo meno emozionante! Io non mi sento di condannare Madison: insomma, non le piace il pianoforte e quindi è naturale che si sia infastidita, ma di sicuro dovrebbe imparare a tenere i nervi saldi e mantenere l'autocontrollo; anche se a dire il vero lei era venuta per la fotografia e di quello si doveva parlare! Colpa di Ashton che vuole sapere tutto (non ci crederò mai che ha fatto la domanda su Jack solo per la tecnica, mi spiace) :D insomma, bel capitolo questo, come sempre ben scritto ^^ quindi ben fatto Holls, e ho già dato uno sguardo al prossimo in cui vedremo questa famosa gita della Vigilia, non vedo l'ora di leggerla ^^ alla prossima!

04/11/13, ore 11:43

Ciao Holls ^^ capitolo di passaggio, questo! Ti è servito soprattutto come hai detto tu, cioè di presentare Ashoton e far conoscere Madison, e chissà che non passi qualcuno che voglia contattarla XD vabè, a parte gli scherzi come al solito il capitolo è scritto molto bene e non ho trovato nulla da segnalare, dopotutto il vero nodo sarà il 24 dicembre dove Alan ha rimpiazzato Nathan sostituendolo con Alex :D staremo a vedere che cosa succederà, sarei curioso a questo punto di conoscere il punto di vista di quest'ultimo, e direi che dopo due capitoli di Alan ci sta, no? ^^ nel frattempo, ben fatto Holls! Alla prossima!

02/11/13, ore 09:25

Ciao Holls! Nuovo personaggio, vedo ^^ adesso sappiamo che i baristi hanno anche una vita là fuori e non vivono nei banconi XD non so perché, ma nelle storie non si trovano oltre il loro luogo di lavoro, quindi hai avuto una buona idea quando hai deciso di approfondire un attimo la sua vita! io credo che la scena al bar avrà delle ripercussioni per il futuro, anche perché Alan ci sta male nel pensare a Nathan e quindi se fossi in lui non lascerei niente di intentato ^^ neròl frattempo anche questo capitolo è veloce e scorrevole e si fa apprezzare per questo ^^ alla prossima!

02/11/13, ore 00:32

Ciao Holls! Ti anticipo da subito che sto continuando a leggere i successivi capitoli, perchè ho trovato il prologo molto intrigante.
Detto questo passiamo al succo della recensione... i complimenti! Che dire? Sono d'obbligo dopo aver letto l'intro e il prologo! Hai completamente catturato la mia attenzione e ora sono curiosissima di sapere che piega prenderà la storia. Scrivi in maniera chiara e scorrevole, questo permette al lettore di immergersi completamente nella storia per viverla al 100%. Senza dubbio il racconto è molto originale e particolare, mi è piaciuto l'espediente di introdurre il protagonista gradualmente, dapprima con un accenno, poi con una citazione diretta e poi finalmente l'entrata in scena sul finale. La storia è molto dinamica, si entra direttamente nel cuore degli avvenimenti senza troppi preamboli e secondo me questa è l'arma vincente di questo prologo, noi lettori ci chiediamo "se l'inizio è così, chissà cosa accadrà dopo?". I personaggi mi sono piaciuti, persino il personaggio secondario, Hank, è piuttosto empatico grazie alla sua ironia. Quello che non mi è chiaro, ma che probabilmente coglierò nei prossimi capitoli, o mi dirai direttamente tu, è perchè Nathan non si stupisca del fatto che "l'uomo misterioso" lo chiami da subito per nome. Forse poteva essergli d'avvertimento nel capire che qualcosa non andava. Se proprio devo trovare un difetto in questo capitolo direi che è il primo salto temporale, ovvero dopo che Nathan fugge dalla macchina. Quando si contorce nel letto a causa di quel sogno che gli ricorda quello spiacevole incontro, io non capisco se è un espediente per farci capire che tutto ciò finora raccontato è ciò che ha sognato, seppur realmente accaduto, oppure se è semplicemente una scena in cui a distanza di tempo sogna quell'episodio. In quest'ultimo caso io avrei sviluppato un po' di più la scena o l'avrei addirittura tagliata passando direttamente a quella successiva. Questo, ovviamente, è un mio semplice parere, probabilmente se hai ritenuto necessario inserirla avrai le tue buone motivazioni e comunque non è di certo questa mia osservazione, peraltro superflua, che cambia l'opinione generale che ho sul racconto. Mi dispiace essermi dilungata troppo, ma ci tenevo a farti sapere la mia opinione, continuerò a leggere Naughty Blu con interesse e da brava romance-addicted spero che Alain dia a Nathan un'opportunità per chiarirsi!
Ancora tantissimi complimenti, sei stata davvero bravissima!
A prestissimo! :)

31/10/13, ore 09:23

Ciao Holls ^^ molto carino questo capitolo. Dal prologo siamo passati ai pensieri di Alan, dove quindi lo conosciamo meglio, e di sicuro è molto provato da quello che è successo nel capitolo precedente. Il Naughty Blu applica perfettamente la pubblicità e l'arte di attirare le persone, eh? XD qualità e tanto divertimento si traducono in realtà come un locale rimasto fermo a cinquant'anni fa, probabilmente! Infine, vorrei focalizzare l'attenzione sul suo racconto al barista: una scena che viene usata spesso, tanto che si direbbe che il barista è una figura messa lì per ascoltare tutti i problemi di tutti, e a volte dare il suo giudizio monosillabico XD ma siccome questo bar da anche il nome alla storia, penso che lo vedremo molte altre volte, no? XD nel frattempo, la tua storia è piacevole e ben scritta, continua così! Alla prossima!

30/10/13, ore 17:38

ç.ç Povero bambino. Scommetto che è un flashback di Nathan. Vero? A quel povero ragazzo ne capitano sempre troppe! Anche se... forse non mi trovo con l'età. Non sarà Jack, vero? Non ci credo: quel ragazzino ha l'aria del "cocco", viziato, coccolato, e così via. Ok, sto divagando... però uffa! Se fossi stata al posto del bambino, avrei mollato il giocattolo nell'erba, o lo avrei sotterrato. u.ù Sì, momento crudeltà verso quel disgraziato di Bill-il-bullo (A proposito, l'hai fatto apposta?), perché ha fatto piangere il bambino. Che maestra degenere! E poi domanda fondamentale: che ne sanno i bambini di sette anni di “quelli come lui”? Diamine, sono arrabbiata, adesso! >.< Sono arrabbiata con tutti, dai genitori del bambino che non gli comprano nemmeno i vestiti a misura ai suoi compagni di classe. I bambini sanno essere davvero terribili, sigh! Bah, al prossimo capitolo! *Sgrunt!*

30/10/13, ore 13:49

Ah, Nathan, se potessimo cancellare tutto semplicemente dicendoci che è stato un sogno, io ti avrei già fatto rimettere con Alan (e avrei dato a lui un cervello vero e funzionante. Davvero, holls, come regalo di Natale, in ritardo per il tempo della storia ma in anticipo per la realtà? Io te la butto lì come proposta, poi qui il capo sei tu ovviamente v.v)
Nathan, evita i pizzicotti per favore. Non è per pignoleria, ma sai com'è: a farti male ci pensano già abbastanza gli altri, non mettertici anche tu -.-
Di nuovo, non per rivoltare il coltello nella piaga, ma...Nathan, Alan ti ricopre di insulti e cattiverie anche normalmente quindi non so quanto peggiore possa essere questa volta :( Almeno ti sarai tolto dal cuore quel peso, niente più segreti, no? *cerca di sorridere incoraggiante*
Adesso non fate i codardi tutti e due! Piantatela di fingere a vicenda che l'altro non esista e vedete di chiarirvi, in modo ADULTO E PACIFICO, vero Alan?!
E ovviamente chi dei due ha il coraggio di fare la cosa giusta? Alan, seriamente, va' a ripetizioni di dignità, per favore -.-
Alan, dagli il tempo di decidere come spiegarsi, chiaro?! Oppure ti picchio, ma in modo molto e molto violento!!!
"e quelle cinque dita che gli lasciarono più di un segno. Quello, purtroppo, lo ricordava fin troppo bene." IO LO SAPEVO CHE SE ODIAVO A PELLE QUELL'ESSERE IMMONDO UN MOTIVO C'ERA!!! COME TI SEI PERMESSO, METICCIO OMOFOBO DEL MEMBRO, DI PICCHIARE NATHAN?! MA IO TI SMONTO, TI FACCIO IN PEZZI MINUSCOLI E TI INFILO IN UNA SCATOLA DI LEGO SU CUI SCRIVO "RIMONTA IL FIGLIO DI NON-MOLTO-BUONA DONNA"!!! TI BUTTO GIÙ DALLO SCARICO COME...QUELLO CHE SEI!!! TI SCIOLGO CON L'ACIDO E POI TI METTO IN FREEZER FINO A FARE DI TE UN CUBETTO COSÌ POI TI POSSO SFREGARE CON PIACERE SULLA GRATTUGIA DEL PARMIGIANO E SERVIRTI COME PAPPA PER PICCIONI!!!
*compaiono alcuni personaggi di storie varie che la trascinano via per cercare di calmarla* *Nathan è spaventato...ma un pochino commosso* *Alan si decide a far spuntare con un po' di diffidenza la testa dalla testiera del divano, dietro la quale si è nascosto*
"« Tuo padre non l’ha presa bene. »" Wow, Alan, questo sì che è un eufemismo coi fiocchi! Pensavi di regalarglielo per l'anniversario? -.-
"Alan urlò. « Ho capito! »" No, non hai capito un cacchio perché non l'hai di nuovo lasciato spiegare, imbecille!!! Perché non lo lasci parlare una volta, una sola?! Basterebbe a rimettere tutto a posto!!!
"« Sì, hai ragione. Non sono le tue scuse a essere patetiche. Tu, sei patetico. »" No, Alan, quello patetico, qui, sei tu che continui a scappare dalla verità, a dare le spalle a chi cerca aiuto da te perché non vuoi la responsabilità di dover tenere gli occhi aperti sulla realtà, a ricorrere agli insulti e alle offese quando gli altri non possono dirti ciò che ti vuoi sentir dire! Nathan ha lottato per se stesso e per te, ha sbagliato il modo di farlo e io sono la prima a dirlo, ma almeno ha combattuto e nonostante tutte le pugnalate che continui a dargli, lui è sempre lì a darti quell'altra possibilità che tu invece continui a negargli. Non si può perdonare per sempre, Alan, mettitelo in testa perché rischi davvero che diventi troppo tardi per te e Nathan. (A proposito, io toglierei la virgola dopo il 'tu' e lascerei solo il corsivo perché quel pronome è il soggetto della frase e non puoi staccarlo con la punteggiatura dal suo predicato nominale e dal suo nome del predicato.)
"« Scusami, Nathan. Ho esagerato. Mi dispiace. »" Wow, sembra quasi che per una volta mi abbia dato retta, ma non ci spero tanto...
E infatti parte l'interrogatorio -.-
Non osare dire CONOSCIUTI perché smonto anche te, eh!
"Ma era la sua punizione, si diceva; se lo meritava." No, Nathan. Hai fatto degli errori, dei grossi errori, ma non meriti tutto questo dolore. Hai fatto degli sbagli, ma più che permettere a qualcuno di punirti dovresti permettere a te stesso di perdonarti e di ricominciare da capo correggendo le cose sbagliate. :(
"« Vai pure a casa, se vuoi. Non ho altro da chiederti. »" ... ... ... Nathan, prendi le tue cose, ce ne andiamo tutti e due da qui perché non vale la pena di restare con un essere del genere. Avrai le tue motivazioni, Alan, ma essere stato ferito per errore non ti autorizza a ferire a tua volta, tra l'altro volontariamente. E non dirmi che non ti sei reso conto di quanto male la tua frase poteva fare perché ti faccio saltare tutti i denti a suon di pugni!
JACK!!! MALEDIZIONE AL DIO BISONTE CHE TI HA MESSO SULLA MIA STRADA, VA' FUORI DI QUI E NON DIRE CAVOLATE CHE CE L'HO GIà ABBASTANZA A MORTE CON ALAN!!! Sì, certo, tu non avevi idea di chi fosse, ma ti prego!!!
JACK!!! PRENDI LA PRIMA NAVE IN PARTENZA PER L'AFRICA, RAGGIUNGI IL SAHARA, SEPPELLISCITI SOTTO LA SABBIA DI CINQUANTA METRI E PREGA CHE IO NON RIESCA A TROVARTI ALTRIMENTI RIMPIANGERAI DI NON ESSERTI FATTO AMMAZZARE MOLTO TEMPO FA PERCHÈ IL GIRONE INFERNALE DEI SODOMITI TI APPARIRà COME UNA VACANZA PIACEVOLE IN CONFRONTO A CIÒ CHE TI FARÒ IO!!!
SOLO LAVORO, ALAN?!?!?!?!?!
Nathan, basta, davvero, andiamo via da qui, per favore...
Jimmy?! O.O Amore, che succede?!
La situazione a casa di Nathan è davvero insostenibile, non posso dire altro... Bisogna far qualcosa...
"Ho da lavorare" Ma vai a lavorare sulla strada al posto di tuo figlio, va'!!! Dovrebbe arrestarti Alan: lui lavora nel distretto del bagno quindi con gli escrementi come te dovrebbe trovarsi benissimo!!!
Nathan, non dire così, so che per te sarà dura ma in fondo sappiamo entrambi quanto bene vuoi a Jimmy e lui proprio lì non può restare...
Capitolo splendido come sempre, holls, davvero, a parte i terribili esempi di Nathan che rischiano di peggiorare la situazione XD

30/10/13, ore 13:01

... Allora: Alan, sono la prima a desiderare che tu non scopra mai il segreto di Nathan, ma...porca miseria!, te l'hanno scritto a caratteri cubitali con un rossetto color ciliegia sulla finestra che sta tra la macchinetta del caffè e la porta del bagno e tu riesci solo a pensare che non riesci proprio a capire (e che la donna delle pulizie non lavora bene)?!
Ash, sei un amore, davvero, ma quanto a mantenere i segreti proprio -.- E io che contavo su di te per proteggere Nathanuccio mio!!! ç___ç
"Tu mi stai nascondendo qualcosa." E tu hai iniziato a metterti gli occhiali? No perché mi sorprende che tu sia riuscito a dedurre una cosa del genere, quando dati il tuo ragazzo con un pazzo che lo stupra sul tuo letto e il ragazzo che ti dice "mi ha costretto" arrivi alla conclusione "mi tradisce e si è innamorato di questo tipo" -.- (NdAlan: Non mi perdonerai mai quell'errore, vero?!, me lo rinfaccerai fino alla fine dei miei giorni! NdMe: Nooooo... solo fino alla fine di questa storia v.v NdAlan: È la stessa cosa -.- NdMe: Ah, allora sì XD Sei un imbecille, ricordatelo!!!)
"Qualcosa a che fare con...Nathan?" No, davvero, chiamate il 911, il 118, l'ambulanza, un chirurgo, un esorcista, un prete, chiamate il Papa perché qui sta avvenendo il miracolo!!! Stiamo assistendo al ritorno in vita di materia cerebrale deceduta, il ritorno di Frankestein solo con meno grugniti e un equilibrio all'apparenza migliore!!! Mary Shelley, non mi avevi detto che Alan era un tuo discendente, avrei provato a legarlo ad un parafulmine tanto tempo fa se l'avessi saputo!!! v.v
Alan, più che roderti perché gli altri sanno più di te, roditi perché hanno più cervello! Più neuroni = Più intelligenza = Più cose si sanno (sì, anche su Nathan)! Davvero, pensaci, un trapianto di Neuroni potrebbe essere una buona cosa...tanto sei il bis-bis-bis-bis-bis-nipote dell'autrice di Frankestein, no? Ce l'hai nel sangue! v.v
Ashton!!! Ma se dispiace non mostrarglielo!!! Digli che hai scoperto che Nathan ha una passione per i bignè e ha preso due chili perché con l'ansia ne ha mangiati tantissimi! Digli che ti dispiace perché gli è spuntato un brufolo sul naso e adesso fa paura solo guardarlo! Inventati che non si fa più la barba e sembra un senzatetto determinato a lasciarsi morire d'inedia, inventati che ha le emorroidi, che puzza, che non si lava i denti da una settimana, qualsiasi cosa ma NON DIRGLI CHE È UN PROSTITUTO!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (hai presente quando guardi un film horror e il protagonista sta per fare una palese idiozia e tu sai che è un'idiozia allora ti metti ad urlare come un'idiota "Non farlo, scappa di là, non farlo!"? Ecco, io ho avuto questa reazione -.-)
E anche nel momento più ansiogeno della storia (fino ad ora almeno) Alan riesce con quella fogna che si ritrova al posto della bocca a rovinare tutto con i suoi commenti idioti. Alan, puzzle umano di caprone e tacchino e del solito bradipo letargoso, ma secondo te se voleva dirti chissà quale segreto l'avrebbe fatto portandoti sotto casa sua?! Oh, certo, chiunque se deve fare qualcosa di brutto lo fa nel proprio giardino!!!
"Poi, come un flash, gli tornò in mente la prima vittima" Vedi che dobbiamo chiamare le autorità ecclesiastiche?! Altro che inutili visioni!!! A questo il cervello sta rinascendo da capo, sta tornando in vita come la bambina resuscitata da Gesù e il Giovanni Battista!!! Facciamo qualcosa, corriamo il grave rischio che diventi normale!!! Addirittura... *si guarda attorno, preoccupata, e poi sussurra con le mani attorno alla bocca* intelligente! Ma shhhhhht! Non dobbiamo dirlo troppo forte!
"« Non ci sono solo donne, quindi. »" Ecco, niente, speranze sfumate, non era un miracolo, era uno dei due neuroni superstiti che si stava dando fuoco da solo per la disperazione -.- Ma che razza di commento idiota è questo?!
"Si sarebbe aspettato di volersi voltare poco alla volta, e invece lo fece tutto insieme." Credo di averlo già detto, ma mi sembra il caso di ripeterlo: Alan, coerenza assoluta, mi raccomando, continua così che vai benissimo! Sì, sì, adesso le vedi le rotaie del treno? Ecco, continua dritto fino lì poi fermati, piegati e inizia a contare i sassolini fino a che non senti un forte bum nella testa, ok? -.-
No, ok Alan, mi va bene che tu sia sconvolto, ma non venirmi a dire che l'odore che sentivi su Nathan quando facevate l'amore poteva essere quello di uno sconosciuto perché ti picchio! O il suo odore cambiava spesso e tu non te ne sei accorto, e allora ok perché sappiamo come sei fatto, oppure era quello di Nathan, punto! Prostituto o no, la legge delle probabilità (so che non sai cosa sono, conosco bene il tuo QI, perciò non preoccuparti e limitati a stare zitto e ascoltare) dice che è impossibile che ogni santa volta che tu e lui siete stati insieme lui avesse sulla pelle l'odore di uno stesso cliente! v.v
Nathan forse non è stato solo tuo, ma mi permetto di farti notare una cosa: lui andava al suo lavoro, arrivavano uomini diversi che lo cercavano e lo pagavano, però poi lui da chi è che tornava?, da chi è che tornava senza chiedere neanche un soldo, a costo di vivere in una catapecchia e continuare a vendersi?, per chi è che era disposto a tutto, anche ad umiliarsi? Ragionaci, Alan. Se non il tuo cervello, nel quale ho ormai perso le speranze, almeno quel muscoletto atrofizzato che dovresti avere in mezzo al petto potrebbe arrivarci!
Ash, tu adesso non esagerare! Alan, guardami, io che ti odio mi riduco a supplicarti, ok? Per favore, ti prego, per favore, non farlo, non fare questo a Nathan, per favore... ç_____ç
(Errorino che spezza la mia splendida interpretazione: "Fu sorpreso dal fatto che Ashton si fermò una decina di metri prima." Qui non ci siamo con la concordanza verbale della subordinata. Le opzioni qui sono due: o "Fu sorpreso dal fatto che Ashton si fosse fermato una decina di metri prima." che però fa sembrare che Ashton non abbia intenzione di proseguire, oppure "Fu sorpreso quando Ashton si fermò una decina di metri prima.")
ALAN!!! Dannata la maledizione, sei un miserabile imbroglione, un fifone senza le sfere di andare a chiedere in faccia al suo ex-ragazzo la verità, un cieco volontario che ricorre a mezzucci rivoltanti per mettere gli altri dalla parte del torto!!! Questa sarà la milionesima volta che metti Nathan nella condizione di non potersi spiegare!!!
A questo punto la mia reazione di ieri sera è stata: "... EHI!!! DA DOVE SPUNTA FUORI IL SANGUE?!?!?!" Ti giuro che mi son riletta dieci volte quelle due o tre frasi cercando di capire se Alan avesse colpito Nathan (da lui me l'aspettavo! v.v O forse ci speravo solo per poterlo pestare) o se fosse spuntato il maniaco o cos'altro! Ho anche pensato che fosse intervenuta la polizia e che un cecchino avesse sparato a Nathan dall'alto! XD
E poi la verità...si è fatto male contro lo sportello di Alan!!! Questo mi autorizza a dare la colpa ad Alan e a picchiarlo, no?!?!?! Ma prima, se non è di troppo disturbo per i carissimi personaggi...PERCHÈ NESSUNO CHIAMA L'AMBULANZA PER NATHAN?!?!?!?!?! Ma devo fare tutto io per questo piccolino?!?!?!?!?! Guardate che chiamo il WWF e lo faccio mettere sotto protezione come specie a rischio d'estinzione, eh? Lo faccio, oh se lo faccio!!!
"sentiva la mente come un paesaggio imperscrutabile coperto da una fitta coltre di nebbia" Ah, ecco spiegato l'arcano! :D Sei FUMATO! Ti sei fatto di droga ed è per questo che i tuoi neuroni sono morti uno dopo l'altro! Eh, ma potevi dirlo subito! Ok, ragazzi, ormai è irreversibile: per il suo bene, sopprimiamolo! v.v
Posso permettermi di far notare come Alan sia pressoché inutile anche in questa situazione dove, in quanto ahimè esponente del 911, dovrebbe essere più utile degli altri? A questo punto, è inutile normalmente, è inutile quando dovrebbe agire: facciamoci due conti e spediamolo via per trovare qualcuno di più efficace! ;)
"« Io... io sono molto legato a lui. »" Alan, soffri di Alzheimer come la madre di Nathan o cosa, scusa?! L'hai cacciato via, gli hai detto che di lui non te ne fregava più niente, gli hai sputato contro tante di quelle brutte cose che la metà mi bastava e avanzava per farti a pezzi e seppellire i tuoi resti in varie e sparpagliate zone del pianeta, tanto per sicurezza, e tu osi dire che ti ritieni molto legato a lui?! Ma va' a farti vedere da uno psichiatra perché qui le cose peggiorano, amico mio, eh!
Grazie Ash, almeno ci sei tu ad arginare l'enorme mole di cavolate di Alan... A fine storia ti regalerò una torta! XD
Ehm, Nathan, concordo sull'andare a casa tua, davvero, ma se ti serve aiuto e chiami il 911 ti spunta in casa Alan lo stesso... Chiama me, piuttosto, vengo con una bella spranga di ferro, promesso XD
ALAN, INSENSIBILE PEZZO DI...LEGNO! RAZZA DI MARMOREO IMBECILLE GRAFFITATO DA TEPPISTI, CREATURA DI PONGO SENZA SENTIMENTI, PERFINO LA DONNA DI VETRO DELLA BANDA OSIRIS HA PIÙ EMOZIONI DI TE!!!
Wow, davvero hai esagerato? Cavoli, devo essermelo perso per strada -.-
Alan, davvero, non ti dico niente... Non...non ne ho neanche la forza, capisci? Nathan è stato stuprato e tu continui a viverlo come un rapporto consenziente, ma non è la stessa cosa. PER NATHAN non è la stessa cosa. E il fatto stesso che tu cerchi di costringerlo a dormire nel letto dove ha subito la prima violenza senza neanche lasciare che il pensiero che questo possa ferirlo passi attraverso l'anticamera del tuo cervello (perché l'anticamera c'è, quella sì. Il cervello no, ma adesso è un dettaglio) fa capire quanto tu sia incapace di immedesimarti in lui. Non sei un insensibile, forse, ma senza dubbio sei un superficiale incapace di indagare le emozioni degli altri (immagino non capiti spesso di avere a che fare con le emozioni tra la macchinetta del caffè e il bagno -.-). Se non altro, hai la decenza di insultarti da solo visto che io non riesco e non posso (accidenti alle regole di EFP) farlo, non volgarmente quanto vorrei almeno -.-
"se solo fosse stato un po’ più attento, si rimproverò, forse avrebbe potuto evitargli tutte quelle esperienze negative che aveva dovuto subire" Immagino che il mio dovere di recensitrice sia quello di lodare Alan per aver raggiunto l'ovvio e spronarlo a continuare in quella direzione, ma non ce la faccio. Per il semplice fatto che sono pienamente d'accordo con lui. Se non fosse stato così cieco, avrebbe aiutato Nathan molto prima e tanti dei dolori che hanno lacerato l'anima di questo ragazzo non sarebbero stati altro che fantasmi di brutte cose che "sarebbero potute accadere". Non l'ha fatto, ha preferito l'oblio e Nathan ha pagato. Con le sue colpe, certo, anche Nathan non è un santo, ma tra i due quello che avrebbe dovuto tendere la mano all'altro era Alan.
Non ho altro da dire, mi riservo di poter continuare ad insultare Alan e Jack e mi preparo al prossimo round con la stupidità di questi individui ;)
Ancora complimenti, la tua sì che è una storia meravigliosa :)
ciao ciao!
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 01:02 pm)

30/10/13, ore 09:56

Sììììì! Cominciamo con le... Noooooooooooo!!! Fermi tutti, no! Nessuno osi indagare sul mio Nathan!!! Ma santo Cielo ce l'avete un maniaco da inseguire, no?! Perché pedinate le vittime?! Lo sapete che la prassi è il contrario?! Via, via tutti, andate a prendervi Sanchez e lasciate in pace Nathan, subito!!! Andiamo, Ash e Madison, anche voi no!
"Non glielo avrebbero mai permesso. « Sì, certo che posso. Tempo di prepararmi e ci sono. »" Così si fa, ragazza! Ma avrei preferito fosse per un appuntamento galante con Ash, che per pedinare il mio Nathanuccio! v.v
Claire, Santa Claire, salvifica domestica con l'occhio lungo e il cervello fino (caratteristiche rarissime in certi elementi di questa storia -.-), ma quanto sei un angelo? ^.^
No, no, no! Adesso voi due vi prendete un po' di tempo per voi, cenate assieme, vi sbaciucchiate (indovina un po' dove voglio andare a parare? XD), fate l'amore e vivete felici e contenti! Il tutto lasciando in pace Nathan, ovviamente v.v
"Anche io credo che Alan abbia perso le speranze, o che aspetti un segnale dal cielo. Ma in questo momento penso che sia un cretino." O.O ASH! Lo sapevo che eri tu il maschio con i neuroni, qui! (senza offesa, Nathan, ma ogni tanto le tue scemate le fai anche tu)
No, Ash, non ti stai facendo nessuna idea e adesso ti giri e te ne vai a spupazzarti Madison a cinquanta miglia da Nathan!!!
NO!!! Non devi ASSOLUTAMENTE dirlo ad Alan!!! Andiamo, Ash, per favore, non facciamo cacchiate!!!
...da una parte vorrei proteggere Nathan e impedire ad Ash di dir tutto ad Alan, ma dall'altra vorrei così tanto che Nathan smettesse questo lavoro e in fondo l'unico che potrebbe convincerlo temo sarebbe proprio l'idiota... Anche io sono in una posizione scomoda, Ash, che ti credi!!! :(
"Da quando aveva certi pensieri?" Da quando si era innamorata di Ash e quando lo capì si voltò, bloccò l'auto di Ashton parandocisi davanti, corse da lui che scendeva dalla macchina, gli saltò al collo, lo sbaciucchiò, ci fece l'amore e ci visse assieme felice e contente v.v Credo che questo sarà lo slogan della tua storia, per me: sbaciucchiare, fare l'amore, vivere felici e contenti XD
Complimenti ancora, è sempre più bella questa storia! :D