Stalking-la storia di Emily.
di Midirection

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
25/09/13, ore 19:19

è finita? D: a me piacevaaaaaaa!!!!!!! non si può continuare? OuO LOL comunque complimetii è fantastica la tua FF xx

09/03/13, ore 11:10

ciao, mi piace davvero molto. E' scritta davvero bene c:

26/02/13, ore 21:02

Ti amooooooooooooo!
Per fortuna me l'hai fatta centrare un bidone dell'immondizia..
xD * pensa alla figura di merda *.. Può capitare!!!
Pensavo che, mentre leggevo, fosse Liam il padre poi leggendo zio ho fatto un sospiro di sollievo :)
Beh allora tutto favoloso.
Il finale migliore che potessi scrivere (non so se ho azzeccato il verbo, ho voti alti in grammatica in tutte le materie ma di coniugarli mentre formulo frasi, per il mio cervello è impossibile. LOL
Grazie a te, per aver scritto questa storia ed avermi fatta emozionare parecchio.
Grazie infinite.
Un bacio, Noemi
P.S.: Scrivi benissimo! (ci stava un complimento a fine storia, è più emozionante LOL)

26/02/13, ore 20:53

Oddio..
Sono depressa.. Non puoi farmi questo..
Sean, bastardo di merda e pure Conor..
Tutto quel casino per tre anni per un misero schiaffo..
Ma stiamo scherzando...
Poi l'ospedale..
E poi lei che si lancia nel vuoto nella speranza di rincontrare i suoi genitori..
Ti prego dimmi che è viva...
Ti supplico *fa gli occhi dolci*
P.S.: Ho paura a leggere l'ultimo capitolo :'(

26/02/13, ore 20:45

Io non capisco perchè Conor deve rompere le balle.. Mah!
E' un mistero misterioso LOL
Capitolo stupendo.
Lou e Emy insieme sono meravigliosi :)
Sean a volte mi fa un po' paura.. Solo piccoli dettagli xD
Stava sognando tanti unicorni??!!
Io non li sogno mai.. Mi farebbe piacere trovarmeli mentre dormo... Magari... Forse un giorno XDD
Sto impazzendo shi shi.. Ma lasciamo perdere..

26/02/13, ore 20:37

WTF!!??
Prima gli scatti da modella di Emy..
Poi il bacio tra lei e Lou...
Mi vuoi far morire o.O
Oddio... Però devo ammettere che mi piace da morire this situation LOL

26/02/13, ore 20:33

Non mi hai avvisato che avevi continuato la storia *mugula qualcosa di incomprensibile presa dall'ira*
Why??
Vabbé avrai avuto i tuoi cavoli per la testa e te ne sei dimenticata.
Quindi.. Bellissimo capitolo e penso proprio che a Louis piaccia Emy ma ovviamente è una supposizione.
Starebbero bene insieme :)
Vabbé scappo a recensirne altri 5 se non sbaglio çç

26/02/13, ore 19:46

Wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww una delle più belle ff che io abbia mai letto, peccato che sia già finita... Quindi lei non è morta ma è caduta dentro il bidone, ahahahahahhahahahahahahhaha oddio che ridere ahahahahahhahahahahahhaha sei fantastica e credo che nessuno se lo aspettasse ;) !!! E Conor e Sean sono stati arrestati, bel finale. MI piace molto. Bellissima!
Ciaoooooo<3
By Vero

26/02/13, ore 19:39

Nooooooooooooo Emy?? E davvero morta?? :'( non ci credo e poi è già finita l'ff che peccato :'( !!! Era bellissima....peccato davvero...:'(....

26/02/13, ore 19:32

Emy la opo model, che figata!!! Sempre più bella questa FF !!! Coninua così, al proxximo capitolo. Ciaoooo Miriam <3
Baci, VEro

26/02/13, ore 19:25

Si sono baciati Evvivaaaaaaaaa !!! Che bello XD !!! Sono felice per loro...anche se so che è una storia...ahhahahahah ok....sono ufficialmente pazza! Non so se si era notato prima. Adoro i capitoli di questa ff sono meravigliosi. Ciaooo<3
Baci, Vero

26/02/13, ore 19:19

Anhce questo è un capiutolo favoloso. BEllissimo, stupendo. Che dolce Louis....Emy che va ha letto con il suo stalker, ancora non ci credo O.O, comuqnue è una cosa orriginale, brava, mi piace molto questa ff, per ogni capitolo ti lascerò una recensione. Quando vuoi passa a leggere una delle mie ff, ciaooooooo!!
Vero <3

26/02/13, ore 19:12

OMG ha fatto sesso con lo stalker??? O mio dio, non ci credo, sono "sconvolta"...be adesso non esageriamo non sono sconvolta ma sorpresa...non me lo aspettavo. Questò capitolo è bellissimo, brava <3 Ciaooooooooooooooo XD
Vero

25/02/13, ore 20:06

SDRTGHJM VCXSAWERTYGHJN !
Sono felice di aver letto questa storia, è bellissima, anche se molto tragica.
Sei davvero bravissima.<3

25/02/13, ore 18:16

SEI UNA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. VAFFANCULO, VAFFANCULO! E' LA FF PIU' CORTA CHE ABBIA MAI LETTO, CEH, NO! NON PUO' ESSERE GIA' FINITA! TI ODIO MIRIAM! cc
okay, mi sono sfogata. devo aggiungere solo una cosa:
AHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA REALLY? CIOE', E' CADUTA DAVVERO IN UN BIDONE? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ODDIO MIRIAM, SOLO TU. MA CHE CULO AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHHAHA.

ricomincia al più presto una nuova ff se non vuoi ritrovarti del formaggio nel letto ouo.
xx
-laura.

piesse (?) vieni su fb,che ti mando il primo capitolo che ho scritto, così mi consigli se metterla oppure no. c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]