The pan.
di jawaadskebab

13/05/13, ore 15:56

Heeeeeeeeeeeeeei tu! Non puoi lasciarci così in sospeso. Sai, la storia è bella e mi fa morire dal ridere. Su su, continua ;)

09/05/13, ore 19:14

E dové questo prossimo capitolo? LO VOGLIO SUBITO hahahahah! Sono troppo belli.
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 06:25 pm)

03/05/13, ore 22:46

wooow k cariniiiii devo ammettere k viola è un po imbranata e k zayn è dolcissiiiiimooooo.....ti prego continua la storia sono troppo curiosa di leggere il finaleee :) :) :) :) :)

03/05/13, ore 15:10

Holaaa! Amo questa FF, è splendidamente, fottutamente perfetta. Amo il tuo modo di scrivere e il fatto che mi fai pisciare dalle risate -sentiti onorata u.u ahah- perciò babeeee continua presto! Kisss!

25/03/13, ore 17:10

Ciao :)
Vorrei scusarmi per non aver mai recensito i tuoi capitoli.
Prima mi sono venuti i sensi di colpa ed ho deciso di rimediare.
Scrivi molto bene,tutto corretto e scorrevole.
Ti seguo sin dalla tua prima storia e posso assicurarti che sono entrambe stupende.
Parlando del capitolo,è molto carino e ovviamente divertente.
Mi piace l'apparizione di Perrie.
Credo sarà un personaggio importante.
Devo confessarti che in realtà non credo alla perdita di memoria di Zayn,secondo me finge.
Mi sa che mi toccherà aspettare per capire.
Ora vado,scusa per gli eventuali errori ma vado di fretta.
A presto.
Nina

25/03/13, ore 13:36

belo, bello, bello ,bello ,fantastico come sempre *.*
Devi continuare bvfugbyneh

21/03/13, ore 23:18

eeeeed eccomi sono riuscita ad entrare solo oggi, non so da quanto hai aggiornato. comunque appena l'ho saputo sono venuta subito a leggereeeee... hahahah ed ecco che parto con le risate, all'inizio quando hai detto "In quel momento, si accese una lampadina sopra alla mia testa. Zayn era a dormire…quindi non poteva stare in mezzo ai coglioni.
Bene.
Dopo aver spento la lampadina, iniziai a pensare a come avrei potuto risponderle." hahaahah mi stavo domandando come una lampadina si possa accendere sulla testa, ti giuro ci sono stata dieci minuti a pensarci su... poi tipo leggendo per la quattredisettesima volta la frase ho capito. hahahaha la mia intelligenza e perspicacietà sono pari a quelle di pezzetto di botilia spacata (ecco la mia battuta pessima delle 23:16) comunque questo capitolo è troooopppo corto io voglio leggere di più non ce la faccio ad aspettare, quindi o aggiorni subito o fai capitoli più lunghi, chiariamoci (sempre con tanto amore). hahahah comunque mi è piaciuto un saccooo hahaha voglio dire la chat con peraldina è stupendaaa e poi il mini-momento dolcioso (?) tra Viola e Zayn è sdkfjaskldj *-* però uffa, mi aspettavo un bacio, hhahaah la mia faccia è stata abbastanza epica.. comunque mi piace mi piace mi piace mi piace tantissimo... e ovviamente come non si può morir dal ridere alle tue battute? ......aggiorna prestissimo

20/03/13, ore 22:29

questa storia è fantasticaaa :D e mi stavo sciogliendo sia perchè stavo piangendo dal ridere (come in tutti i capitoli praticamente) e per la dolcezza di Zayn kwrbvevev **
sinceramente mi hai preso alla sprovvista (?) perchè non mi sarei mai immaginata Perrie :D e i messaggi eran fantastici davvero lool :D
continua presto perchè sei bravissima ciauu :D **

20/03/13, ore 22:01

Ok, ci ho messo un po', ma alla fine ce l'ho fatta. (?)
Vabbè la colpa è della twitcam dei ragazzi che ha interrotto la mia lettura.
Comunque ne è valsa la pena perchè ti giuro è una delle migliori storie che abbia mai letto.
Sei riuscita a farmi rotolare a terra come un tricheco, giuro che sei bravissima.
Voglio essere sincera, all'inizio ho detto vabbè leggerò il primo capitolo e basta, così recensirò solo quello. Ma la storia è dshjdfjdefvsd  non riuscivo a fermarmi. Quindi credo proprio continuerò a leggere la tua FF
Sul serio sei bravissima a scrivere e fai crepare dal ridere.
Non so se mi sono spiegata hsdjsj
Baci <3

20/03/13, ore 17:13

HAHHAHAHHAHAHHAHHA, inutile dire che amo la tua storia.
cioè sto ancora schiattando c':
Complimenti scrivi davvero bene, devi assolutamente continuare!
i messaggi tra Perrie e viola?! hahahhaha c':
sei figa ragazza! lol
xx

19/03/13, ore 19:13

No, ok. Ma ci credi che ho riso come una cogliona tutto il tempo? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Viola che risponde ai messaggi di Perrie è troppo lol. c": Eeeeeeh. I momenti Veyn. Oddio, cioè, Viola-Zayn. Hai capito? Ovvio. Spero. Per farla breve la parte dove fanno i sdolcinati *-* Mi dileguo splendore, dndhdahkf. Bravaaaaa *clap clap*. Raffy c:

19/03/13, ore 14:51

Hhheeeey :D perdono per essere passata tardi lol non ho proooooprio tempo cwc infatti non so neeno quando riusciró a postare il capitolo t.t Vabè come sempre ti dico che il capitolo è bellissimo, muoio ogni volta dalle risate hahahaha poi la storia con Perald okkeii....hahahahahahhahahahahhahahhaha stev murenn (mantenendo la finezza del mio dialetto lol)
Adesso mi dileguo dai,Baaaaaci baci xx.

19/03/13, ore 11:29

Avevo scritto una recensione ma al mio cellulare sto sul cazzo e l'ha cancellata. Che minchia di cellulare ma non dirlo in giro altrimenti mia sorella se lo prende e non voglio. .. Il cellulare è miooooo xD
Cmq il capitolo non è esilarante come gli altri. .. dov'è la mia kebby?? Che fine ha fatto?? Spero che sia solo un momento. ..
Per il resto, poiché sponsorizzi un po tutti non puoi non pubblicizzare anche me :P
Decidi tu se Heartless o I believe. And you? Do you believe in first love? Ok?

Un bacio FirstHeartless ♡♡
P.s. non sentirti obbligata per la storia, io schrerzo :)

18/03/13, ore 21:47

Ahahahahah cazzo tu vuoi farmi morire dillo che vuoi farmi morire!!!
Ehhh lo sapevo che era Perrie voglio anche l'autografo sulla botilia eh???
Comunque il 'me lo dai?' ahaha che pervy ha subito pensato male,io avrei fatto uguale ma sorvoliamo ahahah
Ma perchè cazzo non l'ha baciato dai c'è dai c'è l'ha lì a portata di mano(Zayn tanto per essere chiari)con la mano sul ginocchio mlmlml e non lo bacia???
Ok ora vado che ho scritto già troppe cazzate per oggi
Continua presto è un ordine,comunque non vedo l'ora che ti ritorni l'ispirazione per the false treason lo voglio troppo leggere l'epilogo :)
Ciauuu :3

18/03/13, ore 19:16

Oddio, sclero jkdfbgsdkxngdks.
La parte dei messaggi è geniale AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Mi rendo conto sempre di più che Amanda è perfetta per la parte di Viola (?) lol.
Perché non gli ha dato il bacio a Zayn, perché? cc
Aggiorna prestissimo, beautiful kebby kdfjbgkfdgkjad.