The pan.
di jawaadskebab

03/02/13, ore 15:55

Ricordati che mi sono iscritta qui solo per te, putty.
Comunque, sono morta dal ridere già per il primo capitolo, non oso immaginare i prossimi lol
La famiglia alla Miley è stata un'idea geniale asdsa

03/02/13, ore 15:27

Oddio soffoco AHAHHAHAH
Ragazza, tu mi farai morire.
Quella che risponde 'no mi dispiace, non sono di qui.' Minchia AHAHAHHAH
Brava, come al solito c:

02/02/13, ore 18:50

dsoivhcneasks amo questa storia! continua presto c:

baci,
ItsGio_bitches.

02/02/13, ore 16:29

PUAHAHAHAHAHAHAHA hai capito la vecchia!?!?!?! :O AHAHAHAHA oddiooo, mi sono divertita troppo a leggere questo capitolo!
Però nel punto in cui Viola chiede "aiuto" madò, quanto è vero! Non c'è mai nessuno che ti risponde alla prima botta.. che cazzo! ù.ù
Allora, sei stata bravisssima, e sappi che non mi stancherò di recensirti ogni singolo capitolo e soprattutto ripeterti che mi piace un sacco come scrivi! E naturalmente, di dirti che sei bravissima :33

02/02/13, ore 16:19

AHAHAHAHAHAH Oddio ma come primo capitolo è bellissssssimo! :'D
Devo dire che, questa Viola qui, è una Viola più educata e più composta rispetto a quella di "The false treason" ... uno scaricatore di porto, in confronto a lei, è primo di volcaboli!!!!!
Comunque, come inizio mi è piaciuto molto, e poi ti devo chiedere una cosa: ti sei ispirata a Miley quado parli dello zio, del fratello e compagnia bella? C:
Se è così, bhè, è divertente perchè è come se quei personaggi vengono messi in un altro "ambiente" e in un'altra storia :3
Bravaaaa, come sempre!!!! :D

02/02/13, ore 14:55

HAHAHAHAHAHA odddioooo io ti amo c'è no sks hahahaha tu devi continuare oraaaa.
Un bacio xx

01/02/13, ore 22:49

Ahahahahah ma mi fai morire prima o poi dalle troppe risate x'D continuaaa <3 P.S. Mi puoi dire come fai a mettere il banner? xD

01/02/13, ore 22:38

AHAHAHAHAHAH leggerei le tue storie ancora,ancora e ancora fino a saperle a memoria , continua presto ;)

01/02/13, ore 22:23

ha letto anche mia sorella questo capitolo, anche lei ha riso, l'ho detto fai morire!
Deve ancora capire cosa significa fanfic e deve ancora capire che è una storia a capitoli, ma vbb xD
Aspetto il prossimo fammi sapere kebby ok? Ok :)
Un mega eeeeeeeh sexy kebby
FirstHeartless xx

01/02/13, ore 13:52

Allora l'altra volta ho scritto solo 3 parole, quindi ora allungo un po'.
Mi piace molto il modo in cui scrivi davvero, sei molto brava.
:33
-chià.

31/01/13, ore 21:54

Emh... Continui? Si, perchè vedi io... Ecco sono solo due capitoli e io non vedò l'ora di leggere ancora, ancora, ancora e magri anxora e forse ancora ma sicuramente ancora...
Ok, scusa... Forse è l'ora, forse è che domani Harreh fa 19 anni *si dispera* ma in poche parole...
Voglio un altro fottuto capitolo.
Scrivi davvero davvero benizimo (?) e penso che morirò per la risarola che mi viene mentre leggo lol ahah
Penso che sia tempo di smettere di romperti le palle lol
Alla plosima bela pimpa OuO
Peace&Love, me.-xx

31/01/13, ore 20:42

Tesoro mi hai fatto schiattare dalle risate ti giuro ahahahah x'D Dimmi quando continui.. <3 sono l' autrice di I'll never let you go :P

31/01/13, ore 20:19

AWSEXDCRTFGVBNHJUIMKPLNHUBGV lo sai che sei bravissima a scrivere e che devi per lo meno scrivere un libro? *O*
Mi piace troppo questo capitolo ASDFGHJK DEVI CONTINUARE ORA, OKAY? okay (?) DEVO LEGGERE IL SECONDO CAPITOLO SUBITO ;))
A presto,
//Amwayy xx

31/01/13, ore 18:18

Oddio è bellissimo! :3
ma hai preso i personaggi da hannah montana? AAHAHA zio earl, zia dolly, jackson ahah BELLISSIMO continua presto! :')

30/01/13, ore 23:22

sciao bellaaaa *sbatte la lingua a destra e sinistra*
Lo sai che al compito di latino che ho fatto oggi prendo 5? Ma a te non interessa... Lo so xD
Cmq 3 2 1 demenzialità allo stato puro signori!
A parte aspetto i continui per giudicare tu intanto dici la verità prima di scrivere questo capitolo hai visto l'episodio di hanna montana, con jackson nel latte e i gatti, zio Earl che fa paura e zia Dolly la rifatta... Muhahahahahah sgamata.
Ciao Kebby <3