The pan.
di jawaadskebab

06/02/13, ore 15:55

HHHAHAHAHAHAH in ogni capitolo rido come una cogliona xD adoro le tue storie HAHHAHA ancora rido per l'insetto :D ,continua presto ;)

05/02/13, ore 22:36

Adoro te e la tua ff.. Continua al più presto evfammi sapere.. Ci conto <3

05/02/13, ore 19:00

ahahahahahahahahhahahahahaha l'insetto ahahhahahahahaahhaha ti prego  continua io AMO la tua storia ahahah :)

05/02/13, ore 15:57

continua presto n.n
baci, celine xx

05/02/13, ore 15:03

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Ma che cazz? la coscienza oibo, lol
Poi vogliamo parlare dell'insetto e Zayn che si caga addosso? AHAHAHAHAHAHAHAH
Solo tu puoi fare le ff demenziali che mi piacciono tanto OuO

05/02/13, ore 12:29

Io la botilia te la spaco adoso a te hahahahahahaha porca eva tu non puoi farmi leggere le tue ff con la mano sullo stomaco e piegata in due dalle risate HAHAHAHAHAHAHAHAHA io non ce la faccio con te HAAHAHAHAHAHA la parte con la coscienza é stata troppo HAHAHAHAHAHAHA.III AAM AA FUUCKIIING GEENIIIUSSSS avevo capito la battuta del daj vu hahahahahahahaha.

04/02/13, ore 22:20

Eccomi qua putty.
C'è AHAHAHAHA tu sei completamente fuori di testa AHAHAHHAHA
Marò.

04/02/13, ore 22:15

Mamma mia HAHAHHAHAHAHA la parte dell'insetto AHAHAHAHAAHH
Ragazza, tu mi farai morire.

04/02/13, ore 21:40

Ahahahah ho riso come una cogliona per tutti e tre i capitoli specie quest'ultimo!!!!
E comunque è interessantissima voglio troppo leggere la cosa della padella ahahahahahah
Ok ora vado che già rotto abbastanza,aggiorna presto :)

04/02/13, ore 20:22

IO TI ADORO MADONNNAAAAA HAHAHAHAHAHA ZAYN CHE HA PAURA HAHAHA devo dire che non è proprio l'icontro che desidererebbe ogni ragazza con il proprio idolo hahahahhaha continua presto e ti prego avvisamk quando aggiorni mzbsmansls

04/02/13, ore 20:16

Oddio sto morendoooo hahahahahhah la vecchietta hahahhahhahahah A I U T O O O O O hahahahhaah mi sono venute quasi le convulsioni dal ridere hahaha madonna c': giuro, adoro questa storia, tu mi fai letteralmente morire dalle risate hahaha
continuo,

04/02/13, ore 20:10

Hahahaha oddio la tua storia è bellissima, mi fa morireeee hahahahahha ma sei troppo simpatica lo sai? Giuro che stavo morendo,tanto che mia sorella si è preoccupata perchè stavo ridendo come una cogliona davanti al cellulare hahahahaha Adesso continuo a leggere e recensiscoo

04/02/13, ore 19:58

Kebbyyy <3
- sei tu l'uomo!
-Non è vero
-Potrei sempre fare un'occhiatina
Hahahahahah mia sexy Kebby... questo mia sorella, per fortuna, non l'ha letto xD, SAI che figura di merda xD
Capitolo sbellicoso, si può dire? Non credo, ma vabbè :P sono sempre belli, nella loro demenzialità alla fine sono carini :)
Un bacio Kebby <3

04/02/13, ore 19:39

Ahahahahaha ma ti amiamo noi brutta idiota!
Mi stai facendo morire dalle risate! Ahahahaahahaha Oh God...
"OMMINCHIA HA LE ALI, SCAPPA CAZZO, SCAPPA!"
Oh Dio, davvero! Sei fantastica c':
aspetto il prozzimo con tanta anzia :3
Peace&Love, me.-xx

03/02/13, ore 15:59

Ecco, immaginavo che sarei morta dal ridere.
Questo capitolo è epico. L'autogrill che sprofonderà nella merda AHAHHAHAHA
Minchia. Marty continua immediatamente, okay? okay.