The pan.

14/12/13, ore 01:38

e bellissimo *-* continua a scrivere sei bravissima *-* :D

13/12/13, ore 23:33

Mamma mia quanto tempo!
Ho dovuto rileggermela tutta daccapo per riprendere il filo della storia /:
Povero Zayn ahahahhaahahaha
Ora vado a letto,domani ho scuola D: e sono le undici e mezza DD:
Aggiorna presto!
A. :3

13/12/13, ore 22:35

Aspetto questo capitolo da veramente troppo tempo! Era ora!!! Sono felicissima che tu abbia finalmente aggiornato! E cerca di farlo un po' più frequentemente ok? Aspetto con anzia il seguito e ti prego di dirmi quando aggiornk ok?
Fammi sapere ci conto!!
Ciao :D

13/12/13, ore 21:33

Wooo che dolcini , pero viola dovrebbe dire la verità a zayn .... La cosa del ginocchio è genile , sporcacciona ahaha ;) comubque sei geniale , le tue storie sono una piu bella dell'altra , spero che aggiornerai presto anche 'the shit is the lesa problem ' ahahaha amo quella cazzo di storia ahahah sei geniale , davvero <3

13/12/13, ore 20:42

Salve!
Giuro che quando ho visto tra le seguite 'The pan' è stata aggiornata (o quel che c'è scritto, non so) mi sono allontanata dallo schermo del computer e poi avvicinata di colpo. Ho pensato 'aspe, davvero ha aggiornato?'
Ed era davvero così. Wow.
Fai ridere un casino, davvero. Divertente come tutti gli altri capitoli, cacchio sei una di quelle che mi fanno ridere più di tutti, e di solito quando leggo mi succede poco!
Fantastico!

Però.. Stronza. Cazzo potevi aggiornare prima! Sei una merda mi hai fatto aspettare NOVE MESI! Non farmene aspettare altri nove ora, eh!
Hahah
Comunque ti perdono perchè il capitolo faceva morire dal ridere. =]
Aggiorna presto.

09/12/13, ore 14:39

E mo??? Che fine ha fatto la storia???? T.T non la continui piu??? Bah che brutta cosa... Speravo di riuscire a leggere altro... Perrie mi sta sul culo

09/12/13, ore 14:30

Lei che si picchia da sola è bellissima :') pero mi dispiace per zayn , non vedo l'ora di capire chi è il tipo nuovo ;) aloha

09/12/13, ore 14:00

che dolciosi, ma a me dispiace per jawa :( non ho idea della reazione che potrebbe avere se lo scoprisse TT.T

09/12/13, ore 13:42

Ma che dolcino lui a voler andare in spiaggia ... Che tortini... Ma io non riuscirei a mentire in quella maniera cazzo ahaha troppa fantasia ;)

09/12/13, ore 13:35

Okay , l'altro capitolo mi ero fatta e non avevo visto che proseguiva la storia T.T Perdono... Bella zia , grande trovata con la storia della fidanzata , che figurona di merda T.T mi vergogno per lei

09/12/13, ore 13:07

Okay rimangio cio che ho fioretto nel capitolo di prima , quel minchione dellvautogrill va abbattuto... Che strano incontro il suo , anche io vorrei perdermi e trovare ross Lynch T.T okay basta sognare

09/12/13, ore 12:24

Povera tipa ahahah , una sfiga piu grande non si poteva avere ahaha ... Questo ragazzo che l'aiuta mi sta simpatico ;) e poi mi sa che porterà buone cose ;)

09/12/13, ore 11:59

Certo che però, chiamare la sorellina per la fArsi portare la carta , mentre era tutta una bastardata... mi ricorda molto mio fratello, stessa stronzaggine ;) bella storia

02/12/13, ore 17:12

no ma io crepo HAHAHAHAHA 'me lo dai...un bacio?' HAHAHA non smetto di ridere lol
beh, con le tue ff è sempre così, migliori le giornate e mi fai ridere un casino aw
quindi, beh..spero aggiorni al più presto :)
-Rossella

25/11/13, ore 07:08

No ma io ti Faccio stuprare da Zayn e poi sostituisco il tuo cervello con un criceto in prognosi riservata.
Come osi non continuare la storia? Pazza.
Aggiornala o ti prendo a sprangate con una Banana.
-Ally-
P.S
Ho la finezza di un camionista col ciclo. XD