The pan.
di jawaadskebab

27/03/14, ore 18:27

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH OMG!!!!!!!!!!!!!!
Ti giuro che sto capitolo mi ha fatto piangere dal ridere ahahahahah :')
Nooooooooooooooooooooooo Zayn!!!!! ha recuperato la memoria!!! (almeno, credo...)
Sinceramente preferisco molto di più Viola a Perrie, insomma Perrie è troppo possessiva!!!!
Poi Harry che si nasconde sotto un cuscino AHAHAHAHAHAHAHAH NON.CI.POSSO.CREDERE!!!!
AAHAHAHHAHAHA MA DA DOVE TI ESCONO STE COSE AHAHHAAHAHAHAH
Io adoro troppo questa ff non puoi dirmi che tra 2 capitoli finisce!!!! :'(
Uffi.....va boh vado.
Aggiorna prestissimo!!!!!!

Baci*Nilia
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 06:30 pm)

25/03/14, ore 20:00

Si. Hai ragione,aggiorni troppo raramente,ma cazzo se lo fai bene!
Fantastica la perte in cui ha praticamente mischiato le due ff! Aw,ti adoro.
Ma a proposito,dello sproposito,sai che mia madre ha comprato il bagno schiuma al sandalo? O-o. Ora profumo di Harry in The shit is the lesa of the problems aw.
E se viola sentisse il mio odore a innamorerebbe di me lol.
No ok torniamo al dunque.
No aspè avevo finito.
Ok allora,ciao bellissima :3
A.

Ps: sks mi ero scordata: da dove le prendi le gif che metti alla fine della storia? Dimmelo *dog puppy eyes*

24/03/14, ore 23:10

HAHAHAH oddio omonima fantastico capitolo adoro i riferimenti all'altra ff e Viola'ok ora torniamo a 'The pan' ' ahahah
La lotta con Perrie ha fatto morire,Zayn che ha chiesto agli altri se vendono anche gli ascensori e Viola che quando apre la porta'Se vi interessa non esco con nessuno al momento' ahahah
Minchia omonima anche questa sta finendo?Sono anch'io depressa ora :( però sono molto curiosa di sapere come la farai finire perciò continua presto presto
Ciauuuu :3

24/03/14, ore 01:57

bellissimo complimenti molto divertente :D ..continua al piu presto ..scrivi benissimo .. ciao e alla prossima bellissima :D :*

23/03/14, ore 22:03

nooo ti prego dimmi che alla fine zayn si mette con viola pleaseeeeeeeeeeee ti pregooooo
comunque ad ogni riga che leggevo non la smettevo di ridere ahahahah avevo le lacrime agli occhi ahahahah
scrivi davvero bene aggiorna al piu presto ora vado a nanna che domani ho scuola:( ciauuuu
BACIIIII<3<3<3

23/03/14, ore 21:29

Mi è piaciuto un bordello il fatto che hai inserito riferimenti a "the shit is the less problem" ahahaha adoro le tue storie e ti supplico pubblica più spesso perché voglio vedere come finisce! Te ne pregooooo... GrZie mille per tutte le risate che mi fai fare, un bacio

23/03/14, ore 18:03

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH òA GIF E IL TOP AHAHAHHAHA E UNA COSA STUPENDA
ok mi immagino già la fine viola si mette con zayne lalalal vissero per sempre felici e contenti no vabbeeene :)

TI AMO SAPPILO
non continuavi più çç mi stavo deprimendo
comunque scriiivi davvero molto bene *-*
continua ti preeeeeeeeeeeeeeego :3

02/03/14, ore 22:01

Continua continua!!! No questa storia ripeto non è bella, di più!! Mi dispiace un casino per viola, povera non riesce mai a trovare una scusa decente, dovrebbe venire a trovarmi magari gli faccio qualche lezione!! Ahah =P comunque mi fai sempre spuntare un sorriso, anche perché è troppo divertente questa ff e anche se non ti conosco sono sicura che sei simpatica tanto quanto viola!! Ovviamente anche io vorrei tanto tirare una padella in testa a perrie quindi capisci che mi immedesimo perfettamente e volevo assistere alla scena perché ti assicuro che l'avrei tenuta ben ferma!! Ps: se non si era capito: non sopporto perrie!! Comunque continua perché voglio sapere come continuaaaa!!! Al prossimo capitolo!!!(che sarà molto presto vero?!?!) Ahah with love P_T xoxo ♥ ♡
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 10:01 pm)

01/03/14, ore 14:17

Oddio omonima prima di tutto scusa il ritardo e secondo:TU MI FARAI MORIRE!!!! Non puoi scrivere cose così divertenti mi fai crepare dal ridere tutte le volte.non puoi non puoi!! La parte più divertente é stata quando viola ha detto a zayn del tizio che voleva venderle le scale e zayn'volevo provarle anch'io sono sexy quando sudo' ahah e poi lo smilzo in mongolfiera ahah non puoi scrivermi ste cose omonima ahahahahah Continua presto non vedo l'ora di leggere dei ragazzi e di perrie quando si sveglierà ahahah Ciauuuu :3

21/02/14, ore 18:06

Sbuffò, e fissò lo sguardo su un punto oltre la mia spalla. Di colpo sbarrò gli occhi sorpresa e indicò in quella direzione esclamando: «Oddio, lo Smilzo in mongolfiera!»
Lo Smilzo in mongolfiera?! Ero cresciuta con la serie di ‘Quelli dell’intervallo’, ma ogni volta che dicevano che c’era lo Smilzo in mongolfiera non riuscivo a vederlo. E ora finalmente era arrivata la mia occasione.

HAHAHAHHA ANCHE IO GUARDAVO "QUELLI DELL'INTERVALLO" HAHAHAHAHHAHAHA CHE NON SI SA COME FA DI NOME TINELLI HAHAHAHHAHA okay basta.
HAHAHAHAHHA NO SORRAMI MA NON CE LA FACCIO AHHAHAHAHA CON PERRIE CHE VIENE SPEDELLATA (?) PURE LEI AHHAHAHAHHAHAHAHAHAHA E NASCOSTA IN UN ARMADIO AHAHHAHAHAHA LACRIMO DI LACRIME HAHAHAHAHHAHAHAHA
Si lacrimo di lacrime, tu non lo fai? HAHHAHA
Okay ringraziamo infinitamente MalikkataYeh che mi ha consigliato te come autrice, anche se già avevo letto "The False Treason" e quindi ti conoscevo già (?), ma non sapevo che avevi iniziato altre storie OuO
Comunque ora sei la mia autrice preferita, quindi non mi perderò altre tue ff, ti stalkerò a vita HAHHAHAHAHA
Vabbè me ne vado, avvisami quando aggiorni bella, ciaoo❤

21/02/14, ore 17:14

oh oh oh!! adesso si che lei è nella merda totale!!! ahahahahhahahahahahahahah troppo forte!! avrei voluto esserci!!poveretta Perrie!!! sempre con ste' padellate in testa!!! mi sa che anche Perrie perderà la memoria!!! adesso che sono arrivati anche gli altri chissà che succederà nel prossimo capitolo!!!ahahah voglio proprio leggerlo!!!non vedo l'ora!!! aggiorna presto eh!!!baci xx

21/02/14, ore 16:10

Oh dio ahahahaha tu non hai nemmeno idea delle risate che io mi faccio quando leggo le tue storie ok
sai che figura di merda se zayn e viola si baciano e a zayn ritorna la memoria?CREPO
Allora continua ppeeerfavoooooooooooooooore *-*

21/02/14, ore 14:39

Belloooooo ahhahahah ogni volta che leggo un capitolo alla fine mi fa sempre male la pancia dalle risate hahaahahahahhahahahahahah
La parte con Perrie mi fa morire hahhahahhahhaahah
Va boh vado a ridere rileggendomi il capitolo ahhahahaha

Baci*Nilia Picoran♡

21/02/14, ore 13:25

Oh dio ahahahaha tu non hai nemmeno idea delle risate che io mi faccio quando leggo le tue storie porca vacca! Ti supplico pubblica il prima possibile perché voglio sapere cosa succede!!!!

21/02/14, ore 00:11

e bellissimo *-* complimenti .... continua a scrivere sei bravissima *-*<3