The pan.
di jawaadskebab

11/02/13, ore 16:56

Ahahahahahahaahahah non ce la faccio più ahahahhahaha sto morendo! x°°
Capitolo fantastica, storia fantastica... TU SEI FANTASTICA!
Poi il banner è bellissimo! ahahah:) Come hai fatto a farlo?
xx Sara

11/02/13, ore 16:38

Oddio oddio oddio oddio ma questo capitolo è GENIALE!
Mi hai fatto morire giurooo! Ahahahhha lo zio e Jackson sono eccezionali:D
Passo al prossimo capitolo:)
xx Sara

11/02/13, ore 14:48

Hey bellezzaaaaaa mdbakajakakaoa MA IO MUOIOOO HAHAHAHAHAHAHA okay, credo che tu abbia giá capito quanto mi piaccia la tua FF e quanto muoia dalle risate ogni volta che leggo un nuovo capitolo hahahaha davvro Viola mi fa morire e voglio proprio sapere come fa a far tornare la memoria al kebby padellato.Davvero ancora complimenti C:
Baci Vale xx

10/02/13, ore 19:35

Ma sciauuuu eccomi qui... appena mi si è presentata l'occasione di leggere una nuova ff, non ci ho pensato due volte e siccome non mi fa di leggere libri cartacei sono venuta a leggere la tua bellissima ff.. beh, che dire.. Ho sempre adorato Hannah Montana sin da quando ero piccola, quindi mi ha fatto un sacco piacere vedere che i personaggi si chiamano come quelli della serie.. comunque questa ff mi ispira molto, anche perché non riesco ad immaginarmi il modo in cui Violetta conoscerà gli One Direction e quindi non è per niente scontata come ff xxx ok basta vado a leggere ciauuu :)
Ari

10/02/13, ore 13:59

Eccomì quì ìhìhìhìhìhì <33333
Basta.
La padellata in testa è unica, seriamente.
Marò, mi fai soffocare.

10/02/13, ore 13:53

Ecco cosa c'entrava the pan AHAHHAHAHA
Oh mamma mia, mi fai morire.
"No, non ti voglio ascoltare! Spaco botilia!" Qui sono morta AHAHHAHAHA

10/02/13, ore 13:40

Aspettavo questo capitolo con ansia, ora sono davvero curiosa di leggere il continuo, poiché come hai anche detto tu, la storia inizia proprio da qui, aaaaah sarà molto interessante, mhm mhm.
Che poi la parte più bella è stata quando ho letto:

“Durante una gita?”
“Si.”
“Ti hanno abbandonata.”
“Si.”
“Oh beh, come biasimarli.”

Ahahaha povera Viola, comunque anche le altre parti mi piacciono, ma come dire, questo mi ha preso alla sprovvista, e mi è piaciuto ahahah Ma povero anche Jackson ahahaha
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi mi raccomando, avvertimi.
Con affetto, la tua kebby, yo ;)

10/02/13, ore 12:39

AHAHAH Zayn minchione HAHAHA poverazzo l'hai ucciso con una padella HAHAHA non vedo l'ora che continui.
Un bacio splendore ;)

10/02/13, ore 11:32

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee HAHAHAHAHA il kebabbaroooo HAHAHAHAHA continuaaaa voglio vedere che fa dopo la padellataa Hahaha un bacio c:

10/02/13, ore 09:45

No ahahahah, il pezzo della padella è stato il più bello.
adesso sono cazzi tuoi con zayn minchione ouo
continua presto! :DD
passi da me? grazie se lo fai c:
bacioni

10/02/13, ore 01:48

Ohhhhhh!! VIOLA HA UCCISO IL KEBABBARO CON UNA PADELLA!! Mi aspetto l'articolo (con la protesta della nonna) su tutti i giornali!!

10/02/13, ore 01:07

Lo sai che adoro la tua FF vero?? Quindi fammi sapere quando continui <3

10/02/13, ore 01:06

"Dopo aver chiamato Zayn più volte per chiedergli di prepararmi un kebab" Ok, devo smettere di iniziare le recensioni con pezzi della storia, ma questa parte mi ha fatto particolarmente scompisciare!! Grandisssima! Continua :)

10/02/13, ore 01:06

kebby I'm here!
Povero kebbabaro! Poteva vivere una vita felice ed arrivi tu che gliela distruggi, ma non è proprio cosa xD
Hahahahah non ho capito the pan a cosa si riferisce però! Per caso significa qualcosa in inglese o in qualche altra lingua che io non so? XD
Fammi sapere Kebby :D

10/02/13, ore 00:57

Ok, ammesso che sai bene quanto io ami le tue ff, questa è vermemte qualcosa di unico. I discorsi tra la protagonista e la Coscenza sono qualcosa di unico e giuro che non sono ancora riuscita a leggere un tuo racconto senza scomoisciarmi dalle risate con le budella in mano dal ridere. Per non parlare del "se vuoi posso sempre controllare" AHAHAHAHAH molto mlmlmlm
Continua c:
_Frosty