The pan.
di jawaadskebab

03/03/13, ore 09:31

Questo era decisamente più romantico. Anyway vai in Francia??? afghjyfhujruyhj sappi che io mi farò piccola piccola ed entrerò nella tua valigia *^* sono curiosa di sapere chi è il personaggio misterioso quindi ci vediamo fra due capitoli xD.
Ciaoo.
Emy;

02/03/13, ore 23:20

Questo è più dolce dolcioso dolciosino degli altri ,però come sempre mi sono fatta tante risate silenziose perché nella stanza a fianco c'è mia madre che non sa che sono sveglia ihihihih..
Io e la vecchietta ,più la nonna ,vogliamo che tu continui sta storia o la vecchietta viene li insieme alla nonna e to danno borsate mentre scoreggiano!!
Back xx.

02/03/13, ore 22:36

Tesoro come sempre non ti smentisci mai.. Adoro questa storia, continua <3

02/03/13, ore 22:05

HEFGFHOSIGJFOBJSJDOPGKFOGJSDOFPGSD.
va bene? no.
SFODISGSDOIGDJIOGJDIOGJDIGHDGHISHFJVKEKJVFJEUJDGDFIGJSDGDOGIGIGKDGD GNèèèèèèèè.
E' bellissimo, davvero ahahahahaha cc':
perchè ogni volta che leggo la tua storia poi devo andare al bagno a pisciare? (scusa la volgarità) la vescica fa BOOOM.
ok, facciamo le serie.
lol
ok.
ce la posso fare.
si.
ecco.
HAHAHAHAHAHAAHAH.
eccheccazzo dio pinguino.
ehhhhhhm, io ci sono rimasta di merda, sai perchè? pensavo che qualche fanZZZ lo vedeva e succedeva un bordello, lol :c
comunque, bellissimo :)
GRAZIE PER LA PUBBLICITà <3 al prossimo capito ti pubblicizzò la storia, un favorino, tu potresti pubblicizzarmi la ff che preferisci (mia) e non il profilo? te ne sarei grata :)
addio <3

02/03/13, ore 22:05

sciaoooo
belo belo belissimo!!!
mi piace troppo la tua storia *_*
e poi ahahha mi fai rotolare dalle risate!
hai ragione, questo capitolo è più dolce degli altri u.u
ma è stupendissimo (?)
quindi AGGIORNA PRESTO, MOLTO PRESTO!
ciaoooooooooo
con mucho love <3
asja
ps: potresti fare pubblicità alla mia storia?
grazie se lo farai <3
ciaooooooooo(di nuovo)

02/03/13, ore 21:30

Io ti amo.
Però amo più Zayn.
Sks.
Amo anche Niall, Liam, Louis ed Harry.
Skst.
Coomunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ovviamente ouo e sono curiosa di sapere quando anche gli altri verranno a scoprire di loro lol e quando zayn verrà a scoprire che lei gli ha detto una bugia lol

02/03/13, ore 21:13

dio io amo la tua storia fnaidfriodsa non ricordo se te l'ho gia detto...fa lo stesso, TI AMO, TI AMO, TI AMO.
Hai pure ricevuto una dichiarazione d'amore, cosa vuoi di più dalla vita? *spunta mia nonna* UN LUCAAAAANO..
okay no, lascia perdere la mia pazzia (?) continua al piu presto, anche perchè voglio sapere se lasciano in pace la nonna invece di mandarla sempre a fanculo u.u
oltre questo, mi dspiace per le stronzate che sta raccontando Viola, ceh povero Malik, ma comunque...IO AVREI FATTO LO STESSO, HAHAHHAHAHAHAHHAHA.
ALLA FACCIA DELLO SDRAIATO, IO SE MI SAREI TROVATA SU DI LUI IN QUESTO MODO, SOLO DIO SA COSA GLI AVREI FATTO, perversione mode on.
TROLOL, adesso vado, sciaaao xx

02/03/13, ore 21:10

Ma lo sai che le scene dolciose ti vengono benissimo?? Te lo giuro mi stavo sciogliendo poi è tornata la tua minchiagine e un po ci sono rimasta di mmerda perché alla fine è scritto bene non è che non va bene e che non è adatto a te anzi sarei curiosa di leggere una tua ff romantica, secondo me sarebbe meravigliosa!! Anche solo una one shot, se ci fai un pensiero fammi sapere :)) un bacio Kebby
FirstHeartless xx

02/03/13, ore 20:48

Capitolo dolcioso *-* ma rido lo stesso AHAHAH mi piace ridere ù.ù e poi allunga la vita .PORTAMI IN FRANCIA CON TEEEE...mi faccio piccola piccola ed entro nella valigia AHAHHAHA.
Un bacio ,*

02/03/13, ore 16:00

questa storia è stupenda mi piace tantissimo continua presto ti prego è troppo hjhgkhjh

28/02/13, ore 20:20

AHAHAHAHHAHAHAHAHHA ed eccommiii, la tua fan numero unoooo ahahaha il pezzo finale è davvero una cosa veramente pazzescaa ahahahahah poi che altro dire.. oltre al fatto che amo il tuo modo di scrivere perché è simpatico e leggero, al contrario del mio che è una rottura continua piena di pensieri e cavolate varie, ma lasciamo stare la mia ff che è meglio. "Tiè, brutte facce da trifide coi parassiti." ? ahahahah ti prego dimmi che l'hai trovata da qualche parte perché se l'hai inventata inizio veramente a preoccuparmi (poi vabbè parlo io che, come zayn, ha la testa solo per dividere le orecchie ahahaha).. oddio penserai che non so far altro che ridere però ahaha i tuoi capitolo sono divertentissimi io trovo veramente raramente una ff divertente con la D maiuscola (questa frase è un po' alla mondo di patty) e quando le trovo non smetto di ridere e di fare complimenti perché cacchiolina tu scrivi veramente bene ed hai un senso dell'umorismo veramente sensazionale. Hai mai pensato di fare la comica o qualcosa del genere? io sarei la prima spettatrice, ovunque ti esibirai io sarò al primo tavolo e se vuoi ti dedico anche un fan club. finisco con il dire che questa fan fiction mi piace anche perché Hannah Montana era una delle mie serie preferite e mi piace tantisssssiiimo sentire tipo "santissimi numi" oppure cose simili alla serie... sei veramente askjaklsjdaklsri *___*

28/02/13, ore 18:21

AHAHAHAHAHAHA ODDIO LE LORO BATTUTE HAHAHAAAHAHAHAHAA il personaggio sarà shksnsksjs Harry si Harry.Voglio il prossimo cpitolo ora.Continua SUBITO

28/02/13, ore 16:14

mmh vediamo.. harry? louis? liam? niall? li ho detti tutti, quindi avrò indovinato hahaha
coomunque, è un bellissimo capitolo sjkdhjk
aggiorna presto bella c:

xx

27/02/13, ore 22:51

trifide coi parassiti??? Cazzo è? O cazzo sono??
Hahahah che cavolata di capitolo, sul serio sei uno spasso XD
Come sempre fai sapere quando aggiorni ♡
Un bacio Kebby, FirstHeartless xx

27/02/13, ore 21:10

Wela!!
Si ma cazzo tu vuoi farmi morire con tutte ste risate!!
La cosa del camioncino dei gelati è stata fantastica e Zayn quanto coglione è?Non che Viola sia messa meglio eh ahahahahah
Comunque MUOVITI A METTERE STI CAPITOLI O TI FREGO LA PADELLA DI VIOLA OK???
Ahahah aggiorna presto
Ciauuuu :3

Ps.Secondo me il personaggio è Perrie e come premio voglio sia la bottiglia che la padella ok(se non me la piglio prima eheheheh)?
Sparisco che mi vergono di me stessa,adios!