The pan.
di jawaadskebab

14/01/14, ore 17:46

Sono morta per la scorreggia svenevole(?)
AHAHAHAHAH lol
No Vabbè non posso farcela.
Eppoi la cosa della scommessa l'ho già sentita da qualche parte,ma non ricordo dove...
Cooooooomunque quando aggiornerai quella della merda?
La adoro!
L'altra notte (verso le due boh) mi sono ritrovata a pensare a quali ff avrei riletto anche una volta finite e sicuramente sarebbe una di quelle...
Comunque ora ho deciso che andrò a cercare su internet che significa Pan perché non ne ho la più pallida idea -.-" lol
Ppoi vediamo,idk,a si certooooo: aggiorna presto perché odio quando un capitolo finisce così,e poi sono triste :c
Ok basta.
Zao, A. :3

14/01/14, ore 13:19

Oh mio dio ahahahahah mi fai morire ahahaha io adoro le tue storie diocca non immagini nemmeno quanto io mi pisci difronte allo schermo dell'iPhone ahahahahah pls aggiorna il prima possibile perché voglio assolutamente sapere chi è alla porta ahah anche se ne ho una vaga idea ✌️ Ps:aggiorna anche the shit is the less problem per favore ahah

14/01/14, ore 01:09

Glaziee ciccia per aver aggiornato amo troppi questa storia e questo capitolo wow per esserti sparita l'ispirazione ti è venuto proprio bene...ora pero mi chiedo chi sia alla porta ..una piccola idea ce l'avrei ovvero perrie che chiede spiegazioni ..ti prego continua cosi ..alla prossima bella sciaoo :***

13/01/14, ore 22:46

AHAHAHAHAHAAHAHA ragazza tu prima o poi mi farai morire, giuro

13/01/14, ore 22:32

HAHAHAHAHAHA
Oddio tu mi fai morire mi fai morire!Già sto sclerando di mio e sai perchè,se poi scrivi ste cose ce non ce la faccio,la mia soglia di reistenza sta giungendo al limite!!!
Comunque Viola...quanto cazzo cogliona è?Cioè il telecomando contro la tv ma si può?E Zayn è un porco assurdo anche se vabbè a me non sarebbe dispiaciuto avere il suo 'ginocchio' nelle costole ahahahah
E chi minchia aè lla porta?Anche se un'idea ce l'ho,anzi due...è sicuramente una delle due
L'unica cosa certa è che ci saranno casini,più di ora intendo quindi siamo messi male ahah
Continua presto omonima ciauuuuu :3

13/01/14, ore 21:54

Marty sei una zoccola porca puttana, ti fermi sul più bello ......
Comunque il capitolo é davvero bellissimo (come al solito) e viola é sempre più cogliona , sto ridendo ancora per la telivisione rotta.....
Comunque penso di sapere la persona davanti alla porta ....
Ora vado che devo leggere percy ... Sciau

03/01/14, ore 15:55

"«Quello non è un ginocchio.»"
SUL SERIO
PENSO DI POTER SOFFOCARE.
AIUTO.
DEVI AGGIORNARE,TI PREGO:')
(stupeendo.)

02/01/14, ore 21:42

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA bellissima sto morendo dal ridere AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA ti scongiuro vai avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto con ansia il capitolo 11!!!!!!!!!!!!!

29/12/13, ore 15:49

evviva!!finalmente hai aggiornato!!!adoro questa ff come le altre che hai scritto, ovviamente!!comunque ho letto tutti i capitoli fino a queto e mi sono piaciuti un casino! ed inoltre Viola come sempre mi ha fatto ridere come una matta e spero che Zayn, quando avrà recuperato la memoria non si arrabbi con Viola! adoro quela coppia! poi quando Zayn ha detto" Zayn e i quattro" è stato troppo forte!anche quando ha detto "quello non è un ginocchio" ho pensato subito male!ahahah! aggiorna presto please!!!;)
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 03:52 pm)

27/12/13, ore 14:05

Si...mi dovresti prendere a sprangate nei denti lol
Non recensisco mai.
ma...passiamo al capitolo tanto atteso. yep
Awwwwwwwww ma che dolci... ahahah
....mmmh.... che altro posso dire? mmmh boh.
ahhaha bene bene bene. come ogni fottutissima volta che recensisco.
Ci si vede al prossimo capitolo :) a revoir <3
Ps: io ero Ciaccius_007. lol
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 02:05 pm)

16/12/13, ore 17:26

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo,mi sei mancata tanto hahahahhahahah!
AGGIORNA PRESTISSIMISSIMISSIMO! <3

15/12/13, ore 20:19

Ahahahahah io muoio non puoi scrivere cose così divertenti é semplicemente F A N T A S T I C O e tu sei mitica ti adoro
Ps aggiorna presto 😄

14/12/13, ore 22:01

"quello non è un ginocchio" la mia espressione in questo momento O.O HAHAHAHAHAHAHA no ok, spero di aver capito bene perchè se fosse al contrario, devo dire che sono davvero perversa, crepo, spero sia un insetto sinceramente lol, perchè ci resterei piuttosto male lol
Ad ogni modo, finalmente hai aggiornato! Aspettavo da mucho tempo, ma ne è valsa la pena date tutte le risate che mi faccio leggendo ogni capitolo di questa storia lol
spero di leggere il seguito il prima possibile, a presto :)
baci x
-Rossella
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 10:05 pm)

14/12/13, ore 15:03

HAHAHAHAH no cazzo ti prego manchi da nove mesi e mi fai morire tutta in una volta ahahaha
Quanto cazzo coglione è Zayn?E Viola perchè cazzo non se lo scopa ce è lì ti sta facendo la proposta in pratica e tu dici di no?Io gli sarei già saltata addosso!!!
Comunque mi ha fatto morire Zayn che si ricordava tutto e poi il nome della band...'Zayn è i quattro' ahahah e Viola 'E One Direction?' e Zayn 'Una direzione per il cesso?' ahahah che demente
E poi il colpo di grazia è arrivato alla fine con 'ginocchio' ahah ce no ti prego ahahahahahahahahah
Per colpa tua sto crepando dal ridere e pensa che ho pure male alla pancia perchè ieri ho fatto gli addominali e a ridere fa doppiamente male!
Continua presto e spera che per allora mi sia ristabilita o muoio davvero omonima ahah,ciauuu :3

14/12/13, ore 14:09

Finalmente sei tornata fra noi!hahahah.
All'inizio non ci credevo che avevi aggiornato,infatti pensavo di dover prenotare una visita dall'oculista,anche se dovrei farlo veramente lol.Tralasciando questi dettagli,il capitolo è divertente (come sempre) ed il finale è wow ,pensavo che si baciavano,ma i tuoi capitoli sono sempre imprevedibili.
Adesso mi tolgo dalle scatole.Aggiorna appena puoi e speriamo che non passino altri nove mesi.