The pan.
di jawaadskebab

04/03/13, ore 21:31

ahahah questo capitolo non è demenziale! la vecchietta è fantastica ahahah :D
e scrivi benissimo, davvero :D
continuo a leggeree

04/03/13, ore 21:16

ho scoperto adesso questa ff e già dal primo capitolo mi piace!
scrivi molto bene e inoltre fa davvero morire dalle risate ahhaha :D
la parte finale quando descrivi i sentimenti che suscitano i One Direction è davvero bellissima :')
continuo a leggere, al prossimo capitolo C:

04/03/13, ore 18:49

Okay, se non continui ti sparo a colpi di Kiss you(?) muahahahahahaha, mi sento diabolica, no okay basta lol

04/03/13, ore 17:07

ma aw jrbfic
dolciosissimo.
mi piace troppo quando l'abbraccia e le chiede scusa, perchè non ricorda nulla.
comunque...viola, sei nella merda.

04/03/13, ore 17:06

il camioncino dei gelati.
io non ce la posso fare.
tu mi vuoi morta, seriamente.

04/03/13, ore 14:38

heeeeeiiii.In effetti hai ragio questo capitolo è un pò dolce anche se le stronzate tra i due ci sono.Anyway voglio subito il personaggio misterioso che tanto è Harry lol.
Ps:non so se sei già passata da me,se no passi?
Pps:volere anche io una pubblicità lol.
Continua presto.
Un bacio.

03/03/13, ore 21:25

Hey bellezza eccomi qui! Allora il capitolo è bellissimo come sempre, madonna stavo morendo hahahahahahaha tu sai quanto ami al tua FF lol. Spero che in Francia ti divertirai ^.^ Amo il modo in cui Zayn e Viola si dimostrino l'affetto reciproco (?) HAHAHHAAHHAHA PAROLACCE EVERYWHERE LOL adesso smetto di rompere su ;)
Bacissimi xx

03/03/13, ore 20:55

Oddio adoro questo capitolo sei bravissima <3 Non vedo l'ora che continui,appena lo fai per favore avvisami,così passo subito <3 Scusami per questa recensione cortissima ma vado di corsa un bacione a presto tesoro <3 <3 <3

03/03/13, ore 18:35

ahahahaha oddio povero zayn è ancora all'oscuro di tutto! però ammetto che anche io ci avrei fatto un pensierino! voglio dire.. sono quelle cose che ti capitano una volta nella vita ;) anche se spero che glielo dica al più presto altrimenti si arrabbia e chi lo sente poi! ahahah bravissima! :)

03/03/13, ore 17:26

ahahahahahaah questa storia mi fa ridere troppo ti predo continua e troppo bella kjghkk

03/03/13, ore 17:10

Non ce la posso fare, le battute sono bellissime AHAHAHAHAHAHAHAH.
Ma quel “Sento che sto iniziando a provare qualcosa per te.”? Mi vuoi seriamente morta?
Poi quando Zayn si scusa per non ricordare nulla, quant'è dolce fjdkbg.
Mi sta venendo il diabete djbfgk.. e anche fame adesso che ci penso AHAHAHAH.
Detto questo, mia cara kebby, tu sei fottutamente perfetta.
Ps. aggiorna il più presto, che se no ti prendo a padellate in testa -sì, ti amo tanto fjksb- lol.

03/03/13, ore 15:38

Mi sono appena ricordata di non averti detto che adoro anche il 'banner' è fantastico ajhsahs.
Comunque, tornando al capitolo, ti giuro .. è vero che sono abituata alla Viola dal carattere simile a quello di Mona, ma devo dirti che mi piace anche questo suo lato più 'tenero' per quanto lo possa essere, perché sai, l'aggettivo dolce o tenero, non credo stia bene nella stessa frase dove c'è anche Viola, non so se mi hai capito ahahah a volte tendo a sparare minchiate, e la gente non mi comprende lol.

“Nah, stava meglio la nonna.”

Ehm .. si beh, questa parte mi è piaciuta tantissimo, anche se .. oh andiamo, povera nonna, e prima il fratello adesso lei ahahah mi sa che la famiglia non può essere messa da parte lol.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E divertiti in Francia, e mi raccomando, non dimenticarti della tua kebby ahahaha

03/03/13, ore 15:18

Weeeeeeeeeeee
Adoro questo capitolo anche se è meno demenziale del solito è molto romantico :)
Non vedo l'ora che continui,sai???
Voglio troppo sapere il personaggio misteriosooooo
Ora smetto di rompere ciauuuuu :3

Ps.Faresti pubblicità anche alla mia storia?  *occhi da cucciolo*

03/03/13, ore 14:10

Va bene, ammetto che neanche a me dispiaceva quella posizione. Insomma, sfido chiunque essere etero in questo mondo a non volersi sdraiare su Zayn Malik. Compresi i maschi.

sto crepando dalle risate.
AHAHAHAHAHAHAH.
sei meravigliosa con questi capitoli, come te lo devo dire? e.e
aggiorna il prima possibile, non ce la faccio ad aspettare fkhjhjj

03/03/13, ore 12:57

Sciao bela!
Da me stanno piovendo kebab OuO
No, okey.

Lalalaaaa il capitolo fa scassare ed è anche romantico ** sjkwgeqbwg
Adesso Zayn dipende completamente da Viola. Eheheheheheheh OuO la invidio.
Prava pimpa *clap clap clap* cc:
No, ma che problemi ho? Spiegatemelo.
E' colpa della roba che mi ha spacciato Zayn. Prendetevela tutti con lui.
Basta, mi dileguo và.
Baci kebabbosi OuO