The pan.

26/02/13, ore 20:55

'Mi guardava.
Lo guardavo.'

OKAY, IO TI HO MAI DETTO CHE AMO LA TUA FAN FICTION? OUO
Del tipo che adesso se mi deprimo, so cosa leggere e mi ritornerà il sorriso. Vabbè, non vedo l'ora per leggere il prossimo capitolo. asdfghkl Mi dileguo, sciao bela!

26/02/13, ore 20:51

No emm AHAHAHAH sei una grande! Io boh non so che dire... mi fai morireee c':
Questo capitolo è bellissimo come gli altri ovviamente!!
AHAAHAH geniale, giuro.
Il mercato delle padelle poi ..AHAHAHA Ok ok basta ridere..
AHAHAHA no no ce la faccio!
Sei troppo forte :') e la tua storia è troppo divertente!
xx Sa

26/02/13, ore 20:39

Oddio, mi fai morire AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
"...Dove ci siamo conosciuti?" Chiesi deglutendo rumorosamente.
Annuì.
E adesso? Santissimi numi.
"In...ehm...a un mercato di padelle."

Questa parte passerà alla storia, giuro AHAHAHAHAHAHAH. c':
Meriti davvero tanto, tesoro. E' perfetta da ogni singolo punto di vista, dio mio.
Comunque, aggiorna presto sdkjbgk.
Ps. ci sentiamo nei messaggi, my dear kebby (?) fsdbgk.

26/02/13, ore 20:34

Ahahahhahahah amo questa storia, meglio di mia zia quando imita il tizio della pubblicità della macchina che fa ola coglierne ripetendo "da da da" (?) Ebbene si, sono più demente dei due della tua storia, trust me c': è fantastica, dimmi quando aggiorni plz x

26/02/13, ore 20:22

ODDIO TI A.D.O.R.O.!.!.!.
giuro che mi fai ridere sempre e ne vale la pena spettare i capitoli seguenti!
ORA CONTINUA!!! se no lo sai come va ha finire ,tu e la vecchietta scoreggiona a fare un giretto insieme
BACI XX.

26/02/13, ore 20:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHHAAHHAHAAHAH, cazzominchia.
Si, più demenziali dei miei ma in senZo poZitivo è! °u°
'A un mercato di padelle' loool, esistono? ci voglio andare, provo un amore incondizionato per le padelle <3 love you all padelle, forevah and evah.
Lo guardavo.
Mi guardava.
SI GUARDAVANO. oUo
no apparte gli scherzi, me gusta chica loca, eeeeeeeeeh visto che hai già pronti gli altri, perchè non metterli?! su, forza, daaaaaaaaaaaaaai.
ti piglio a padellate è OwO
ciao zplendore c':

26/02/13, ore 20:10

ahahhaha
ma come ti vengono?
sei un genio!
questo capitolo come gli altri è bellissimo *_______* e demenziale XD
ssssssssscecondo m-m-me incontra perrie ( boh, credo, ho sparato a caso)
però se è giusto viola mi deve autografare la padella(?)
AGGIORNA PRESTO!!!!!!
ciaoooooooooooooo

26/02/13, ore 15:31

Che è successo? Bene, vediamo. Ricapitolando, sono entrata di nascosto in casa tua, mi hai vista, abbiamo litigato, ti ho spaccato un vaso, abbiamo litigato di nuovo, poi ti ho chiesto di prepararmi un kebab, ma tu non mi hai cagata minimamente, così mi sono alzata, ho preso una padella e te l’ho tirata, involontariamente, sulla testa, poi ti sei svegliato, abbiamo litigato ancora, ti ho tirato un’altra padellata in testa, questa volta volontariamente, e infine stavamo litigando per la quarta volta.

CREPO AHAHAHAHAHAHAH
CAZZO, LA STORIA è MERAVIGLIOSA o:
e quando aggiorni devi ASSOLUTAMENTE inviarmela sia qui, e sia su twitter.
sono @xbradfordbadboy.
non te ne dimenticare kdjgh

26/02/13, ore 14:25

Eccomi quiii! #YO vale is back! hahaha scusami tantissimo per non essere passata prima, ma davvero non ho avuto tempo cwc coomunque, ritornando al capitolo, sto letteralmente MO RE NDO HAHAHAHAHAHA giuro, mi sono rallegrata la giornata, mi fai morire e adoro la storia, hai capito a Viola? HAHAHAHAHAHHAHA madonna c'': ti devo fare i miei piú sinceri complimenti, fai divertire gli altri e ti diverti pure tu hahahaha
Davvero Bravissima *-*
Baci dalla rompicoglioni Vale xx

25/02/13, ore 09:49

A me piace veramente molto anzi tanto, anzi troppo lol. Continua il prima possibile e non deludermi ok ;) Fammi sapere quando aggiorni ;) un bacio, ciao =)

22/02/13, ore 22:48

*tattataràààà* (?)
Eccomi qui!
Come potevo mancare? <3
Ahahahahahah come sempre rido come una cogliona davanti al pc.
Io stimo quella padella cc':
e adesso il kebabbaro pensa pure di essere fidanzatooo c'':
Ok, voglio subito il continuo! Bravaaaaa *clap clap*
Baci<3
Raffy

21/02/13, ore 19:55

Zaaaao zblendole OuO lol
Ma quella padella? Mi ricorda ancora Rapunzel mentre Flin o Finn (non mi ricordo lol) era legato alla sedia HAHAHAHAHA lol C':
Tornando al caaapitolo... Mi piace come tutti gli altri, sei bravissima e continua plesto plesto OuO
Peace&Love, me.-xx

21/02/13, ore 17:00

ahahahahaah eeeeee... eccomi quiiii a recensire anche questo bellissimo e divertentissimo (ma quando i tuoi capitoli non hanno queste caratteristiche???) capitolooo... ahahah il commento final di Zayn è fantastico e incredibilmente crudele hhahaa ma non posso non ridere quando leggi quello che scrivi. ripeto non in modo negativo, è un complimento anzi pochissime ff mi fanno davvero ridere ahahahahah comunque mi è piaciuto tantissimo (la mia battuta preferità però è "Pakistan?" ahahahha scoppio sempre a ridere) ahahahah mi piace davvero tantissimo era da un po' che non leggevo una ff che mi faceva ridere così tanto.. aggiorna prestissimoo :)

20/02/13, ore 22:33

Ti adoro ,ti adoro,ti adoro ahahahah m hai fatto pisciare sotto dal ridere nel pezzo della padella ahah go Viola go Viola spaccalo HAHAAH

20/02/13, ore 22:29

CREPO. IL FINALE E' EPICO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA