The pan.
di jawaadskebab

12/03/13, ore 12:33

Tesoro, finalmente ho avuto il tempo di leggere kfjdngk.
Ma Viola vs Coscienza di Viola? AHAHAHAHAHAH CREPO.
E' tutto così perfetto, aww.
Aggiorna presto -ci sentiamo nei messaggi, yo.-, kebby del mio cuore (?) kjsdfn.

11/03/13, ore 23:25

Sciao bela! Perdonami, non ho avuto tempo per recensire prima. Ti avviso che sono davvero stanchissima quindi non so neanche io che minchia sto scrivendo, lalalaaaaaa. Appunto. Coscienza è davvero rompicoglioni ewe fossi stata Viola avrei risposto c': E sarei anche andata a spiare Zayn OuO ok, meglio se vado a nanna. In conclusione, sei un fottuto genio. Prometto che la prossima volta sarò più brillante nel recensire. SnxjzgGakakagzhaj notte<3 Una pazza sclerata (Raffy)

11/03/13, ore 16:44

Stavo cercando la freccetta per andare avanti con i capitoli perche ero assolutamente presa dalla storia e non c'è .. MA COMEEE ?!
Ti prego aggiorna presto ti adoro scrivi benissimo e mi fai morire dal ridere Aha !
Quandè che si sbaciucchiano e fanno del gran sesso hahahahahahaha no vabbe -.-
comunque scrivi davvero bene ti prego aggiorna presto !

11/03/13, ore 16:29

Amo questo capitolo devi assolutamente continuare al più presto!!! Appena continui per favore avvisami così passo subito <3 Scusami per questa recensione breve ma vado di fretta perchè devo andare in palestra... Ti mando un bacione grandissimo a presto tesoro <3 <3

11/03/13, ore 15:35

hahahahahahahahahahaha Jacksoon hahahahahahahahaha AABBEEE SENTI SCRIVI DAVVERO BENE MI PIACE MOLTO MOLTO !

11/03/13, ore 15:25

Sono passataaaa :)
Io ti stimo troppo, non ho mai riso così tanto HAHAHAHAHAHHAHAAH continuo subito a leggere :)
Ciaociao

11/03/13, ore 14:45

Eccomi qui! YEAHHHH :D
TU MI FARAI MORIRE AHAHAHAHAHAH DEVI CONTINUARE AHAHAHAHAHAH
Vado a prepararmi la tomba.
ADDIO :(

11/03/13, ore 14:11

questa storia mi piace moltissimo è troppo bella continua presto ti prego hjhfg

11/03/13, ore 13:50

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AHHAHAHAHHAAHHAHA dio la parte di Viola e la coscienza è troppo da coglione HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA.Il personaggio misterioso o è Harry o Perrie yo.HAHAHHA OH VOGLIO LEGGERLA LA FF SU HARRY,sempre demenziale?Anyway..grazie per la pubblicità sei adorabile violetta HAHAH lol.
Un bacio.

11/03/13, ore 11:37

Mi piace molto la tua storia, e...scrivi davvero bene, complimenti.
Voglio che continui, e che appena lo farai mi manderai un messaggio :)
See you soon.
Writer xx

11/03/13, ore 00:17

Holaaa Violaaa
Ciao Kebby come va?? Il capitolo è cortuccio e abbastanza demenziale... devo dire la verità? È un no-sense... ma cmq... non so che scriverti kebby... uffa mi sento tanto anti recensioni in questi giorni...
Ciao ci sentiamo FirstHeartless xx

11/03/13, ore 00:17

Hey bellissimissima eccomi :D il capitolo è meravigliosamente sfascia budella come al solito hahaha quando Viola si stava strangolando da sola stavo decisamente crollando oer le convulsioni hahaha :'') comunque povero kebby, se la vede proprio brutta hahaha mi dispiace per i tuoi problemi di stitichezza avuti in Francia cwc * Italian Food Always The Best Fuck The Rest! * okay la smetto di delirare a 00:17 della notte e mi vado a cuccare lol.
Al prossimo capitolo bellezza.
Stolemyheartagain :*

10/03/13, ore 23:40

IO.ADORO.QUESTA.STORIA.
Ti prego,continua AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA È divertentissima e scrivi da Dio *^*

10/03/13, ore 21:40

Ehiii sjkdiwbiwpbgv
Cioè innanzitutto, ti capisco sul fatto della Francia, hanno un cibo di merda ovunque ee (Ma dove sei stata di preciso? OuO)
E poooooi, il capitolo è troppo skhqbghqbghebgebh, sul serio molto akbfhwbhwbòiw
E' stupenda, davvero. c:
Aggiorna presto splendore ewe
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 09:40 pm)

10/03/13, ore 20:57

hahahhahahah eccomi qui questo capitolo mi ha fatto ridere come, se non sbaglio il terzo o il secondo, comunque. Che belloo sei andata in franciaa!! sono contenta per te, si lo so non si mangia bene nemmeno secondo me, anche se non ci sono mai andata. Capitolo! allora hahaha ovviamente come potrebbe non essere divertente?? le prime righe ero un po' ma "ragazzza che dice che hai detto, che hai detto?!?" un po' alla Hannah Montana (?). hahaha le ovaie che ti battono il cinque?? ok... o.O tanti pakistanini è stupenda hahah ti giuro come ti vengono?? io mi sforzo (non sono molto simpatica, c'è non mi vengon battutte molto carine) però.. niente nemmeno una cosa degna della tua comicità. ahahah ma questa secondo me non era proprio la sua coscienza, era una specie di doppia personalità tipo quel tizio del "signore degli anelli" che dice il mio tesssooorro.. Il capitolo. Hahahahah anche a te piace Ciasten/Giustino?? haha io lo amo, infatti sono una belirectioners e sono fiera di esserlo (sono filosofica) sono felice che anche a te piaccia, sempre se ho capito bene che ti piaccia. :) ti amo sempre si più veramente aggiorna subito se no spaco patella su viola (vedi era pessima) .-.